Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che indecisione con ste classi.....alla fine Tiz sarà il mio attaccante magico e stop.....ora ho preso una nuova classe che non mi piace niente ....è una classe potente ma lenta, la mia attaccante pesante è edea e mi piace un sacco valchiria, già le dovrò sacrificare l'abilità secondaria spada magia per il tuttofare u.u e ringabel è il mio attaccante veloce....proprio no u.u che indecisione ahahahahah e sono solo a metà come numero di classi xD finirò per usare sempre le stesse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Livellate con calma o ad un certo punto sarete troppo forti per il capitolo in corso e dovrete aumentare la difficoltà o eliminare del tutto gli scontri casuali per non "expare" più. Meglio prenderla con calma all'inizio.

Più avanti nel gioco sfruttando item, classi e combinazioni di skill si possono fare 500-999 di Punti Classe per ogni scontro (di durata 5 secondi di orologio), quindi quando vorrete powerlivellare sarà una passeggiata. Classi al massimo in pochi minuti di gioco. Potrete provare un sacco di combinazioni fra i vari personaggi.

In poche parole, livellate il giusto per sopravvivere. C'è più gusto a uccidere qualche boss con un solo personaggio in vita pronto a schiattare da un momento all'altro.

Ah e comunque concentratevi sempre prima sulle sidequest e sfruttate l'abilità furto-rapina su ogni boss per fottervi roba buona come armi-armature in gran quantità.

Ultima modifica:
Grazie xD in effetti sto pensando di aumentare la difficoltà. ....è che sto tentando di alzare un po di classi perché non ho ancora un'idea precisa sull'assetto da avere

Ma io di secondarie a parte quella del ladro e del mercante non ne sto proprio vedendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Florem dopo aver fatto la prima visita al tempio dell'acqua dovrebbero esserne uscite due e altre due escono dopo il concorso di bellezza, una si può fare solo di notte. Controlla bene

io di secondarie a florem ne ho fatte 2, e mi trovo con le parole di DarkRaijin:c'e molta piu' soddisfazione buttare giu' un mostro mio pari/piu' forte di me che livellare e abbatterlo facilmente:sisi:,nel mio caso il mostro nel tempio dell' acqua sono morto 3 volte pero' anche lui era quasi in fin di vita e dopo ci riprovo finche' non crepa:nev:

- - - Aggiornato - - -

A Florem dopo aver fatto la prima visita al tempio dell'acqua dovrebbero esserne uscite due e altre due escono dopo il concorso di bellezza, una si può fare solo di notte. Controlla bene
infatti,io ne ho fatte 2 per me abbordabili,le altre 2 di cui il mago rosso ero troppo under,ci provero' poco piu' in la'

Ultima modifica da un moderatore:
Appena possibile prendi la valchiria che è una classe bellissima per me

Appena possibile prendi la valchiria che è una classe bellissima per me
ho capito che asterisco dici sara' il mio prossimo obiettivo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mimy sei arrivata al terzo capitolo?

È quella che esce insieme al mago rosso. ...non ricordo con chi si parla... u.u

È quella che esce insieme al mago rosso. ...non ricordo con chi si parla... u.u
si,si mi e' uscita mi sono rimaste quelle 2 a florem:sisi:,cmq anche io sto spesso ad alternare per esempio ho tiz tuttofare+evocatore pero' adesso voglio fare l'inverso per far salire di livello la classe evocatore:sisi:

Ragazzi ma come faccio ad aprire gli scrigni blu che si trovano nei dungeon?

Prenderai una chiave molto più in là. ...nemmeno io l'ho presa ancora xD

Capitolo 6 forse

Prenderai una chiave molto più in là. ...nemmeno io l'ho presa ancora xD Capitolo 6 forse

Ah ok, grazie. Ho appena battuto il re e la guardia del corpo ottenendo le loro classi. Mi attirano un po' le suddette classi, specialmente il cronomago, mi consigli di svilupparle oppure non devo perderci troppo tempo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah ok, grazie. Ho appena battuto il re e la guardia del corpo ottenendo le loro classi. Mi attirano un po' le suddette classi, specialmente il cronomago, mi consigli di svilupparle oppure non devo perderci troppo tempo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a livelli alti alcune delle abilità del cronomago possono "rompere" il gioco, ma a livelli bassi non mi è mai piaciuto, lo consiglierei al massimo come job secondario.

A me il cronomago mi piace moltissimo come abilità di supporto e fa anche un po di danni con le magie di terra e ora ho preso antima

sbloccato il cristallo dell'acqua (premendo di nuovo piu' di 100 volte x:morristend:),preso anche l'asterisco delle valchiria,per adesso con il party ho trovato un mio equilibrio:sisi: continuero' cosi per un po':sisi:sto a lv 28 mi manca pero' l'asterisco del mago rosso

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma come faccio ad aprire gli scrigni blu che si trovano nei dungeon?

per i scrigni blu mi sembra di aver letto che li puoi aprire dal quinto capitolo...

Che party stai usando?
Tiz tuttofare piu' evocatore,Agnes maga bianca piu'maga nera,ringabel cavaliere pu' schermidore e edea maga nera piu'maga bianca. l'ultima battaglia che ho fatto contro Rusalka e' stata difficile, quella mossa filtraggio mi uccideva 3 membri del party su 4:tragic: e poi rinasceva con 3 alleati che contrastavo con l'evocazione di tiz e dopo 25 minuti di combattimento sono riuscito ad abbatterlo:nev:

Eh si....io andavo in default lì...mi volevo allenare Agnes cronomaga ma rischio di andare troppo overpower

Pubblicità
Pubblicità
Indietro