Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che cu.. ehm fortuna ahahDevo controllare ogni tanto se fanno di nuovo una cosa simile
Pure da Gamestop sta allo stesso prezzo. Prova a guardare se dalle tue parti c'è qualche Gs con ancora qualche collector invenduta.

Dopo aver preso BD e prima di iniziarlo avrei qualche domanda :asd: cosa si può agilmente skippare per non triturarsi le palle? Dovessi invece fare questi contenuti avrei qualche reward? Infine, li dovessi saltare esiste una sorta di quest log o qualcosa di simile dove viene riportato il completamento o il mancato completamento di quelle missioni? Probabilmente farò tutto ma in caso voglio essere sicuro di come funzioni :asd:

Dopo aver preso BD e prima di iniziarlo avrei qualche domanda :asd: cosa si può agilmente skippare per non triturarsi le palle? Dovessi invece fare questi contenuti avrei qualche reward? Infine, li dovessi saltare esiste una sorta di quest log o qualcosa di simile dove viene riportato il completamento o il mancato completamento di quelle missioni? Probabilmente farò tutto ma in caso voglio essere sicuro di come funzioni :asd:
per ora gioca facendo tutte le subquest visto che ti danno accesso a tutti i job del gioco, quando sarai arrivato a QUEL punto (capirai a cosa mi riferisco :asd:) ti potremo spiegare meglio :asd:

ho aggiunto un pò di persone anche qui agli amici :sisi: se vi và addatemi pure

Caspita se è tosto... i nemici fanno un sacco male, e sono solo al primo dungeon.

Ho messo anche Ringabel come Monaco, ma come mai per lui l'equipaggiamento ottimale sono comunque 2 armi, mentre Tiz va a mani nude?

una curiosità ....

ma nelle subquest dei "Dilemmi di Edea", l'asterisco che non si guadagna è perso per sempre? basta anche solo un "si" o un "no"

sicuramente avrete già risposto alla domanda, ma per evitare spoiler, preferisco riproporla

grazie

Arrivata Davvero bella.. a 29,90 è meravigliosa proprio lol grazie Amazon :reggie:
Visualizza allegato 164742

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per curiosità, pure a te è arrivata col foglio dietro mezzo distrutto? A me aperta e col foglio distrutto ma fortunatamente contenuti perfetti e sigillati.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Lo Sciacallo nella missione secondaria ad Ancheim come avrei dovuto batterlo? Schivava quasi tutto, e quei 2/3 colpi che lo prendevano gli levavano 50 HP se mi andava bene. Per attaccarlo usavo il Monaco (a mani nude) e il Cavaliere (spada a due mani), con qualche intervento del Mago Nero; il Mago Bianco ovviamente curava e basta.

Alla fine ho chiamato un amico (che ha finito il gioco) che col suo Gigafendente ha steso l'avversario, però mi rendo conto che non avrei dovuto farlo :asd:

PS: Il party sta tutto a 12, eccezion fatta per il Cavaliere (che sta ad 11); le classi sono al livello 4 o 3.

Ok, questo messaggio volevo inviarlo qualche giorno fa, ma proprio mentre lo mandavo il forum è andato in manutenzione :asd:

Ora invece ho parecchi problemi contro

Profiteur.
Per adesso ho deciso di livellare un po', continuando con la storia principale…

Giorno a tutti, avrei una domanda da fare:

ho fatto il capitolo 6, dopo di che dopo avre risvegliato due cristalli e alcune sub(in tutti i capitoli precedenti ho fatto tutte le sub, anche nel 5),è giusto che sia al capitolo finale anche se leggo gente che parla di cap 7,8?

Ok, questo messaggio volevo inviarlo qualche giorno fa, ma proprio mentre lo mandavo il forum è andato in manutenzione :asd: Ora invece ho parecchi problemi contro

Profiteur.
Per adesso ho deciso di livellare un po', continuando con la storia principale…
Niente da fare.

Usa troppo spesso Takeover 2 volte sullo stesso personaggio, il quale quindi viene sconfitto in 1 turno.
Se continuassi con la storyline, potrei riprovare più tardi questa secondaria? Oppure da un certo punto in poi non mi sarà più possibile?

Altra domanda: le secondarie si accumulano, o si può averne segnalata sulla mappa 1 al massimo?

---Edit---

Alla fine ce l'ho fatta, e sono anche riuscito a finire il primo capitolo!

È veramente tosto, non me l'aspettavo proprio.

Il secondo capitolo va avanti normalmente, soliti problemi dovuti alla difficoltà troppo alta (credo :asd: ).

Intanto però ho battuto

Einheria alla prima botta, non riuscendo invece a sconfiggere una delle sue sorelline (non Artemia, quell'altra).

Edea ovviamente diverrà una Valchiria: mi sembra giusto così, e in più il Cavaliere inizia a mostrare i suoi limiti, anzi, non mi è mai sembrato troppo forte. Il prossimo sarà Tiz il Monaco, che in 4 turni levava appena 500 PV ad Einheria (negli scontri normali invece è decente).

Fa paura quanti PC servano per portare una classe al livello 10! Siamo passati dagli 800 per il livello 9 a ben 3500! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
una curiosità ....
ma nelle subquest dei "Dilemmi di Edea", l'asterisco che non si guadagna è perso per sempre? basta anche solo un "si" o un "no"

sicuramente avrete già risposto alla domanda, ma per evitare spoiler, preferisco riproporla

grazie
Rimetto in evidenza la domanda già posta e ne approfitto per chiedere se è normale che l'item "pane ultrat(enero)" mi blocchi il gioco costringendo la console a riavviare all'ultimo salvataggio

Vi è successo?

Altrimenti, Se non c'è soluzione, provo a venderlo al primo mercante che mi capita

Ho da poco rimediato il gioco e ho appena finito il primo capitolo ma avrei una domanda: conviene livellare i personaggi in tutte le classi oppure è meglio specializzarsi in una sola e lasciare al livello 1 le altre?

Ho da poco rimediato il gioco e ho appena finito il primo capitolo ma avrei una domanda: conviene livellare i personaggi in tutte le classi oppure è meglio specializzarsi in una sola e lasciare al livello 1 le altre?
Almeno fino alla fine del secondo capitolo (cioè il punto a cui sono arrivato) dipende dalla difficoltà che hai scelto. Ci ho messo una dozzina di tentativi per battere il boss finale di questo capitolo, e ci sono riuscito solo perché Agnes era livellata in più classi, ma anche grazie all'Abilink, senza il quale non avrei potuto usare un'abilità importante.

Pure il boss finale del primo capitolo ti fa comprendere questa cosa, perché lì senza una specifica classe (che io avevo usato pochissimo fino a quel momento) schiatti sicuramente.

In generale però supera il nono livello solo delle classi che ti interessano veramente, perché servono 3500 PC e non sono pochi.

Almeno fino alla fine del secondo capitolo (cioè il punto a cui sono arrivato) dipende dalla difficoltà che hai scelto. Ci ho messo una dozzina di tentativi per battere il boss finale di questo capitolo, e ci sono riuscito solo perché Agnes era livellata in più classi, ma anche grazie all'Abilink, senza il quale non avrei potuto usare un'abilità importante.Pure il boss finale del primo capitolo ti fa comprendere questa cosa, perché lì senza una specifica classe (che io avevo usato pochissimo fino a quel momento) schiatti sicuramente.

In generale però supera il nono livello solo delle classi che ti interessano veramente, perché servono 3500 PC e non sono pochi.
Ok, grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ok, grazie.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di dirti che io ho scelto la difficoltà massima :ahsisi:

Una domanda per gli altri:

perché Agnes e Olivia hanno lo stesso cognome?

Ho dimenticato di dirti che io ho scelto la difficoltà massima :ahsisi:
Una domanda per gli altri:

perché Agnes e Olivia hanno lo stesso cognome?

tutte le vestali-future sacerdotesse prendono lo stesso cognome una volta entrate a far parte della chiesa

per i primi capitoli cercate di usare più jobs possibili e di mescolare bene le abilità :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro