Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure da Gamestop sta allo stesso prezzo. Prova a guardare se dalle tue parti c'è qualche Gs con ancora qualche collector invenduta.Che cu.. ehm fortuna ahahDevo controllare ogni tanto se fanno di nuovo una cosa simile
Pure da Gamestop sta allo stesso prezzo. Prova a guardare se dalle tue parti c'è qualche Gs con ancora qualche collector invenduta.
per ora gioca facendo tutte le subquest visto che ti danno accesso a tutti i job del gioco, quando sarai arrivato a QUEL punto (capirai a cosa mi riferiscoDopo aver preso BD e prima di iniziarlo avrei qualche domandacosa si può agilmente skippare per non triturarsi le palle? Dovessi invece fare questi contenuti avrei qualche reward? Infine, li dovessi saltare esiste una sorta di quest log o qualcosa di simile dove viene riportato il completamento o il mancato completamento di quelle missioni? Probabilmente farò tutto ma in caso voglio essere sicuro di come funzioni
![]()
Anche scoprire che Energia posso usarla su tutti senza nessuno svantaggio mi ha aiutato contro Ominasse ti alleni un pè asfalti tutto![]()
Per curiosità, pure a te è arrivata col foglio dietro mezzo distrutto? A me aperta e col foglio distrutto ma fortunatamente contenuti perfetti e sigillati.ArrivataDavvero bella.. a 29,90 è meravigliosa proprio lol grazie Amazon :reggie:
Visualizza allegato 164742
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Niente da fare.Ok, questo messaggio volevo inviarlo qualche giorno fa, ma proprio mentre lo mandavo il forum è andato in manutenzioneOra invece ho parecchi problemi contro
Per adesso ho deciso di livellare un po', continuando con la storia principale…Profiteur.
Rimetto in evidenza la domanda già posta e ne approfitto per chiedere se è normale che l'item "pane ultrat(enero)" mi blocchi il gioco costringendo la console a riavviare all'ultimo salvataggiouna curiosità ....
ma nelle subquest dei "Dilemmi di Edea", l'asterisco che non si guadagna è perso per sempre? basta anche solo un "si" o un "no"
sicuramente avrete già risposto alla domanda, ma per evitare spoiler, preferisco riproporla
grazie
Almeno fino alla fine del secondo capitolo (cioè il punto a cui sono arrivato) dipende dalla difficoltà che hai scelto. Ci ho messo una dozzina di tentativi per battere il boss finale di questo capitolo, e ci sono riuscito solo perché Agnes era livellata in più classi, ma anche grazie all'Abilink, senza il quale non avrei potuto usare un'abilità importante.Ho da poco rimediato il gioco e ho appena finito il primo capitolo ma avrei una domanda: conviene livellare i personaggi in tutte le classi oppure è meglio specializzarsi in una sola e lasciare al livello 1 le altre?
Ok, grazie.Almeno fino alla fine del secondo capitolo (cioè il punto a cui sono arrivato) dipende dalla difficoltà che hai scelto. Ci ho messo una dozzina di tentativi per battere il boss finale di questo capitolo, e ci sono riuscito solo perché Agnes era livellata in più classi, ma anche grazie all'Abilink, senza il quale non avrei potuto usare un'abilità importante.Pure il boss finale del primo capitolo ti fa comprendere questa cosa, perché lì senza una specifica classe (che io avevo usato pochissimo fino a quel momento) schiatti sicuramente.
In generale però supera il nono livello solo delle classi che ti interessano veramente, perché servono 3500 PC e non sono pochi.
Ho dimenticato di dirti che io ho scelto la difficoltà massimaOk, grazie.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di dirti che io ho scelto la difficoltà massima
Una domanda per gli altri:
perché Agnes e Olivia hanno lo stesso cognome?