Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ci sentiamo tra due tre ore di gameplay:asd:
Io a questo punto avevo impostato la velocità i gameplay al massimo e andavo avanti come un missile:asd:

- - - Aggiornato - - -

usiamo lo spoiler in ogni caso per quella parte del gioco;)
Per tutti i boss stessi gameplay?

Ma è normale che siano tutti scarsi?

Ma quindi è questa la cosa tediosa?
No perché anche se per ora i boss mi sembrano facili la cosa non mi dispiace per sviluppare le classi...saró strano io...:asd:
Stessa mia situazione al tempo, il gameplay mi piaceva talmente tanto che quella parte allungata non mi pesò per niente, infatti per me resta un giocone :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi manca un cristallo per finire il capitolo 5 ma mi sa la stessa cosa che ho fatto me la faranno rifare almeno un'altra volta considerato il fatto che gli scrigni blu sono ancora la...

Peró finora mi sto divertendo perchè sto allenando varie classi e cerco combinazioni super interessanti. Ho scoperto che il mago rosso fa schifo (e si sapeva) ma ha abilitá interessantissime fino al lv.9 e mi consente di svariate un sacco il party.

Ma equipaggiamento e armi ne trovo ancora piú avanti? Non si trova tanta roba in giro per i dungeon.

Mi manca un cristallo per finire il capitolo 5 ma mi sa la stessa cosa che ho fatto me la faranno rifare almeno un'altra volta considerato il fatto che gli scrigni blu sono ancora la...

Peró finora mi sto divertendo perchè sto allenando varie classi e cerco combinazioni super interessanti. Ho scoperto che il mago rosso fa schifo (e si sapeva) ma ha abilitá interessantissime fino al lv.9 e mi consente di svariate un sacco il party.

Ma equipaggiamento e armi ne trovo ancora piú avanti? Non si trova tanta roba in giro per i dungeon.
Qualcosina troverai in un'area della mappa che prima non era accessibile, il problema è che non mi ricordo esattamente quando diviene accessibile, quindi me ne sto zitto per evitare spoiler...

Mamma mia quanto odio quella fata, è insopportabile. Arrogante e saputella, ogni volta che apre bocca mi viene da chiudere tutto.:asd:

Non é successo anche a voi? :asd: Parlo di Airy, magari ho io problemi. :asd:
Comunque ci sono delle armi con abilità speciali, tipo spada con drain o energira ma tutte le volte che le ho usate non hanno mai usufruito dell'abilità. Come bisogna usarle perché funzionino?

Ma se Airy è la migliore pg del gioco!! Hai problemi tu si :sisi:
Mah...é insopportabile ma sarà cosí si. :asd:
Sono al cap.7, inizia a essere tedioso anche se penso solo a farmare.

tieni duro:asd:

per le armi non saprei dirti, non ricordo ma mi pare di aver usato per un periodo la spada con drain

tieni duro:asd:
per le armi non saprei dirti, non ricordo ma mi pare di aver usato per un periodo la spada con drain
Tengo duro ma ho appena provato a battere il mago nero e c'è l'ho fatta con qualche difficoltà ma una volta sconfitto sono arrivati in 3! Mi hanno massacrato! Come si può vincere una battaglia del genere?!
Nel cap.7

I boss arrivano in gruppi di 3 e la cosa non é più facile, tutt'altro. Ho scoperto di essere troppo basso di abilità, devo maxarne parecchie per poter vincere e finalmente bisogna studiare delle strategie.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al cap.finale e le sfide sono proprio toste ma bellissime. Sono alla torre di Ethernia e ho sconfitto con il party pefetto in 5 minuti il combattimento che ho letto doveva essere il più duro del gioco. Se studi e trovi la strategia giusta hai un sacco di soddisfazioni. Gran gioco.

Sono al cap.finale e le sfide sono proprio toste ma bellissime. Sono alla torre di Ethernia e ho sconfitto con il party pefetto in 5 minuti il combattimento che ho letto doveva essere il più duro del gioco. Se studi e trovi la strategia giusta hai un sacco di soddisfazioni. Gran gioco.
Il più duro del gioco è nel post-game, tu quale intendi?

Il più duro del gioco è nel post-game, tu quale intendi?
Non credo sia post game, é poco prima del boss finale, é quello dove sfidi
Qaed, DeRosso, DeRosa e l'altro non ricordo. È la sfida dove ti ammazzano di status alterati
.

Non credo sia post game, é poco prima del boss finale, é quello dove sfidi
Qaed, DeRosso, DeRosa e l'altro non ricordo. È la sfida dove ti ammazzano di status alterati
.
Bella tosta, sì. Non la più tosta però!

La sfida più dura di tutte te l'offre un boss opzionale che, come ho scritto sopra, è nel post-game. In verità non ricordo se si possa affrontare anche poco prima del boss finale...

Bella tosta, sì. Non la più tosta però!

La sfida più dura di tutte te l'offre un boss opzionale che, come ho scritto sopra, è nel post-game. In verità non ricordo se si possa affrontare anche poco prima del boss finale...
Vedrò allora.
È per caso

il mercante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro