Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Toglimi il dubbio va la. :asd:
Ho finito il gioco ma sinceramente non saprei dove andare a parare...

1)Ci sono due finali, uno incompleto e uno no. Fatti entrambi? Se hai il dubbio, chi era il tuo boss finale?

2)Hai capito quindi i messaggi della scorsa pagina su Airy :trololololol:

3) Sì, è l'avventuriero!

1)Ci sono due finali, uno incompleto e uno no. Fatti entrambi? Se hai il dubbio, chi era il tuo boss finale?

2)Hai capito quindi i messaggi della scorsa pagina su Airy :trololololol:

3) Sì, è l'avventuriero!
Non so che finale ho fatto, il boss era Uroboro in 4 forme. Come faccio a fare un finale piuttosto che un altro?

2) Ho capito si. Ma sospettavo fosse un impostore infatti...:asd:

3) ok immaginavo.

Non so che finale ho fatto, il boss era Uroboro in 4 forme. Come faccio a fare un finale piuttosto che un altro?

2) Ho capito si. Ma sospettavo fosse un impostore infatti...:asd:

3) ok immaginavo.

Hai fatto il finale vero: per il falso finale devi, invece, distruggere l'ultimo cristallo continuando a pregare. Affronterai solo Airy.

Consiglio: l'avventuriero (o avventuriera?) è molto difficile se sei low level e se non hai una tattica ben definita.

Hai fatto il finale vero: per il falso finale devi, invece, distruggere l'ultimo cristallo continuando a pregare. Affronterai solo Airy.

Consiglio: l'avventuriero (o avventuriera?) è molto difficile se sei low level e se non hai una tattica ben definita.
Non sapevo del cristallo ma non credo lo farò.

Per l'avventuriero l'ho provato ieri giusto per capire la strategia e ho visto che chiama sempre l'alleato ma sono al 99 e non ho notato grosse difficoltà. Stasera lo faccio e chiudo questo splendido gioco.

Non sapevo del cristallo ma non credo lo farò.

Per l'avventuriero l'ho provato ieri giusto per capire la strategia e ho visto che chiama sempre l'alleato ma sono al 99 e non ho notato grosse difficoltà. Stasera lo faccio e chiudo questo splendido gioco.
A livello 99 sei già un pezzo avanti.

Immaginavo. A che livello avrei dovuto affrontarlo per avere un po' di soddisfazione?
Diciamo che, anche a livello 99, se ci vai impreparato la vittoria non è automatica; con una 20ina di livelli in meno la sfida sarebbe stata maggiore. Se stai giocando a normale, puoi sempre mettere difficile...

a 99 non è scontato vincere, io ero andato con la solita tattica asfaltatutto e ho preso schiaffi:asd:

a 99 non è scontato vincere, io ero andato con la solita tattica asfaltatutto e ho preso schiaffi:asd:
Nono quello no è l'ho notato anch'io ma con la squadra con cui ho provato senza strategia stavo andando bene.

Si infatti. Mi sono preso DOOM intanto.
Anche io faccio così, spezzo i ritmi con giochi di genere completamente diverso l'uno dall'altro (più o meno). In questo caso ti conviene ancora di più perché Bravely Second è un more of the same nel senso più puro, ma molto molto same (alcuni luoghi sono presi e riproposti paro paro); però elimina IL difetto di Bravely Default, quindi si gioca molto volentieri.

bravely_second_third_anniversary.gif

anti cut-off.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro