Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E adesso riuniamoci ANCORA, per l'ennesima volta, per applaudire Nintendo e il region locked.

Non si può, ogni volta, tremare che la localizzazione EUR non ci sarà, anche quando quella USA è già annunciata.

Non m iimporta della lingua in tutta sincerità, ma deve arrivare in formato fisico. Non hanno scuse per portarlo solo in DD, è giustissimo che SH come Agatsuma Eternaiment lo facciano, ma Square-Enix...? Non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Annuncio di qualcosa di importante per 3ds + questo rumors = distribuzione in EU fatta da Nintendo con conseguente traduzione?

I want to believe!

E adesso riuniamoci ANCORA, per l'ennesima volta, per applaudire Nintendo e il region locked.Non si può, ogni volta, tremare che la localizzazione EUR non ci sarà, anche quando quella USA è già annunciata.
Deidà leggi la notizia. Si parla di english speaking audiences, non è scritto da nessuna parte "USA sì, Europa no". Sono il primo della fila quando c'è da lamentarsi del region lock ma non è questo il caso. Non ancora, almeno.

Annuncio di qualcosa di importante per 3ds + questo rumors = distribuzione in EU fatta da Nintendo con conseguente traduzione?I want to believe!
Dubito saranno giochi, per quelli andrebbe bene una classica Direct. Se fanno un evento vero e proprio deve essere qualcosa di molto grosso, nuovo hardware e/o nuovi servizi molto importanti.

Ma no dai, è Square, se arriva in USA arriva anche da noi, statevi tranquilli.

Anzi, si rumoreggia che Nintendo potrebbe essere pesantemente implicata in localizzazione e distribuzione e promozione del gioco da noi.

Ma no dai, è Square, se arriva in USA arriva anche da noi, statevi tranquilli.Anzi, si rumoreggia che Nintendo potrebbe essere pesantemente implicata in localizzazione e distribuzione e promozione del gioco da noi.
Più che altro, Square-Enix non ha scuse, la piantassero di fare la finta azienda di campagna che perde soldi a portare un gioco in occidente, l'epoca Wada speriamo sia finita :Morrisfuma:

Deidà leggi la notizia. Si parla di english speaking audiences, non è scritto da nessuna parte "USA sì, Europa no". Sono il primo della fila quando c'è da lamentarsi del region lock ma non è questo il caso. Non ancora, almeno.

Dubito saranno giochi, per quelli andrebbe bene una classica Direct. Se fanno un evento vero e proprio deve essere qualcosa di molto grosso, nuovo hardware e/o nuovi servizi molto importanti.
Lo so. L'ho letta.

Ma sinceramente: "English-speaker" mi fa pensare agli USA come prima cosa. C'è la possibilità che si riferissero ANCHE a noi. Ma boh.

in caso esca solo usa retail, spero che qui esca come code of princess, anche solo dd mi va bene
Non so te, ma io non ho schede SD da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro