lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
ok basta, mi avete perso, io sono entrato in hype mode potente e pesante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio compagnia.ok basta, mi avete perso, io sono entrato in hype mode potente e pesante
bloccati intendi tipo Pokèmon che si hanno i "quadrati" ?Fire Emblem = tattico
Bravely Default = classic jrpg
In comune hanno il fatto d'essere a turni, la divisione per classi, l'uso di tecniche/armi diverse. Stop
La maggior differenza è che in FE hai una mappa in cui spostare i pg, in BD come ogni jrpg classico, i pg sono "bloccati"
Idem, sto provando dolore fisicook basta, mi avete perso, io sono entrato in hype mode potente e pesante
io sto aspettando la fidanzata che viene a cena, stasera sfogo su di lei il mio hypeIdem, sto provando dolore fisico
Final Fantasy The 4 Heroes of Light dovrebbe avere qualche collegamento, ma probabilmente solo sul livello artistico , non lo ho ancora giocatoMi ha ultra mega hyppato è il primo della serie o posso spolparmi qualche prequel da qualche parte?
Sarebbe bello,ma la vedo dura,cmq 3DS GO,GO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNintendo o non Nintendo? Inglese lo prendo comunque ma non disgusto una localizzazione anzi. Spero con tutto il cuore che la facciano.
Su siliconera dice che il publisher è Nintendo. Fottesega dei subs multi-5 ma il doppio audio mi piacerebbe.Nintendo o non Nintendo? Inglese lo prendo comunque ma non disgusto una localizzazione anzi. Spero con tutto il cuore che la facciano.