GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ma che ne sai tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me non è un esagerazione, se mi ascolto una OST fuori al gioco poi in-game non me la godo; se poi per te è diverso son me ne può fregar de meno, ma non venirmi a dire che esagero, lo saprò IO cosa provo IO quando sento la musica in-game; e ti dico che per me equivale ad uno spoiler di trama, visto che ritengo la OST persino più importante di storia, personaggi e gamplay.Esagerato alla milionesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSscoltare la OST adesso per quanto mi riguarda non mi spoilera proprio un bel nulla. Mi limito ad ascoltare e a farmi cullare dalle note e dalle emozioni che queste mi suscitano. Quando poi giocherò il titolo, sono sicuro che a riascoltare queste musiche all'interno dei vari contesti di gioco sarà come riscoprirle una seconda volta e le riassocierò a sensazioni differenti e nuove.
Faccio sempre così e non ho mi hai mai dato fastidio la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi, ognuno ha i suoi modi.
Esempio stupido, se mi fai un Battle system lento io il gioco lo droppo subito, ma se mi fai un Battle system lento con una musica delle battaglie fantastica, io lo gioco comunque.
Sentirla fuori dal gioco senza farsi "sorprendere" MENTRE ci giochi, uccide tutta la sorpresa e la voglia di continuare il gioco per sentire altro (in certi giochi vado avanti solo per la curiosità di vedere quali altri brani sentirò, fai te).
Quindi non venirmi a dire che esagero, soprattutto se non hai la minima idea di quale sia la mia concezione della musica.
Ultima modifica da un moderatore: