Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma che contento del rinvio, due palle.Se usciva prima la massimo lo recuperavate dopo a minor prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma c'ha il BS lento, ti farebbe schifo.

a gennaio e febbraio generalmente in casa nintendo sono in vacanza, quindi secondo me più marzo

Ma NO cazz00000...era l'unico gioco che aspettavo x il 3ds, e mi vanno a rimandare proprio questo, ma vaffandomo va...

Salvo sorprese, io a fine3 anno non avrei da comprare un ca**o, visto che Pokémon lo skippo.
Quoto, al massimo pokemon lo prende mio fratello ma per il resto aspettavo questo titolo per accendere il mio 3ds negli ultimi mesi dell'anno..

La prima volta che son contento del rinvio di un gioco :rickds:A fine anno ho TROPPE robe da prendere, troppe :rickds:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, al massimo pokemon lo prende mio fratello ma per il resto aspettavo questo titolo per accendere il mio 3ds negli ultimi mesi dell'anno..
Se mi va bene io a fine anno rimedierò con 3DS USA.

ci sono speranze in una localizzazione ita ???
È molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qxSMOAx.jpg

gshsTY9.jpg

Non ho visto il topic apposito, sono in giro da 4 giorni :Onilink:
grazie oni!

come vediamo abbiamo la conferma da noi nel 2014

e nintendo distribuisce

Ultima modifica da un moderatore:
ma Zelda esce prima da noi e poi in giappone??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo ci sia molto da doppiare in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci sia molto da doppiare in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cut-scene e dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, dai video che ho visto i dialoghi sono tanti, ma la maggior parte non sono doppiati. Soltanto le cutscene principali e le sequenze AR. Tutto il resto richiede soltanto traduzione testuale. Il doppio audio è perfettamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro