Z
Zio Name
Ma c'ha il BS lento, ti farebbe schifo.Ma che contento del rinvio, due palle.Se usciva prima la massimo lo recuperavate dopo a minor prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'ha il BS lento, ti farebbe schifo.Ma che contento del rinvio, due palle.Se usciva prima la massimo lo recuperavate dopo a minor prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto, al massimo pokemon lo prende mio fratello ma per il resto aspettavo questo titolo per accendere il mio 3ds negli ultimi mesi dell'anno..Salvo sorprese, io a fine3 anno non avrei da comprare un ca**o, visto che Pokémon lo skippo.
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho voglia di farmi del male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima volta che son contento del rinvio di un giocoA fine anno ho TROPPE robe da prendere, troppe
![]()
Se mi va bene io a fine anno rimedierò con 3DS USA.Quoto, al massimo pokemon lo prende mio fratello ma per il resto aspettavo questo titolo per accendere il mio 3ds negli ultimi mesi dell'anno..
Sembra che lo pubblichi Nintendo, quindi qualche speranza c'èci sono speranze in una localizzazione ita ???
È molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sono speranze in una localizzazione ita ???
grazie oni!![]()
![]()
Non ho visto il topic apposito, sono in giro da 4 giorni :Onilink:
sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa butto lì: multi-5 e dub JAP ed ENG.
Cut-scene e dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo ci sia molto da doppiare in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif