Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ovviamente anche questo arriva solo in inglese, giusto?
Ci sono ampie possibilità che arrivi anche in multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh una notizia che ha di negativo solo l'attesa imho. Sul versante economico è una grossa manna dal cielo, sul versante marketing anche e sul versante "speranza di localizzazione in ITA" ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io nel 2014 devo prendermi anche l'Ultrone e (si spera) andare a farmi qualche torneo in giro per l'Italia... Dove li trovo i soldi per BD?

Meglio cosí x me! :rickds:

Ho piú di 200€ di ordini sparsi tra gamestop open games zavvi e amazon... :rickds:

Dannati, io lo volevo quest'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aah, che palle, sarebbe stato un perfetto autoregalo di Natale... T.T

Vabbè, vorrà dire che potrò prendere qualcos'altro XD

La prima volta che son contento del rinvio di un gioco :rickds:

A fine anno ho TROPPE robe da prendere, troppe :rickds:

Io no, con FE Gamestop mi aveva dato un buono da 5 euro da spendere sul sito e contavo di usarlo con BD (trattandosi di Nintendo immagino che Gamestop avrà qualche bonus esclusivo), ma il buono scade a fine anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E vabè, mi toccherà il prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tanti di quei giochi da prendere che questo l'avevo pure scordato. M&L, Pokémon, LM, PW... Sono troppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente l'unico che ero sicuro di prendere al 100% per 3ds slitta :rickds:, ma non avevo dubbi...

Che palle:sadfrog:

meno male, a quando fanno uscire troppe cose tutte assieme a quando non esce niente, in questo caso ci sono ancora troppi titoli meglio in un periodo vuoto

Forse è un bene, considerando che dal 12 ottobre passero' molto tempo con pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male da un certo punto di vista, troppa roba a fine anno

Ma che contento del rinvio, due palle.

Se usciva prima la massimo lo recuperavate dopo a minor prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo almeno sia a gennaio-febbraio :unsisi:

cmq ora ho tutto il tempo che voglio da dedicare a pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro