Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma quanto fa cagare l'eshop, ci ho messo 10 tentativi per mettere a scaricare la demo..

rapidamente, prime cose positive: il sistema delle victory streak è mille volte meglio dei bonus del primo, e so già che sarà una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i comandi migliorati e le nuove shortcut sono utilissime.

se si analizza un nemico il gioco terrà memoria delle sue statistiche.

il Wizard sembra estremamente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato la demo, ma la devo ancora provare, pensavo fosse molto più pesante visto che dovrebbe durare 10 ore.

Dopo aver giocato per un bel po' la demo posso dire che mi ha colpito positivamente, tutte le migliorie le trovo giuste, soprattutto i bonus per i combattimenti consecutivi che velocizzano molto il salire di livello! Per quel poco che ho visto, trovo le nuove classi molto carine e utili, soprattutto lo stregone e l'hawkeye che sono abbastanza sgrave, le aeree della demo sono quasi tutte nuove, quindi mi fa ben sperare sulle zone esplorabili che ci saranno nel gioco completo! Yew non mi piace molto come personaggio, ma aspetto di poterlo conoscere meglio nel gioco completo, Magnolia si rinconferma un personaggio simpatico come mi era parsa nel filmato bonus di BD, ma anche per lei aspetto di conoscerla meglio per poterla giudicare!

Bene bene, ho giocato un paio d'ore e confermo assolutamente il preorder.

Due cose:

- nuovi job li sblocco andando avanti con la storia?

- dal

Mercante come capisco se un'arma occupa due slot invece che uno?

Io che non amo il 3d, dopo aver provato la demo, definisco questo 3d sublime...forse il migliore visto su 3ds

Argh mi fate rosicare. ....io sono solo a De Rosa in default ahahahah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bene bene, ho giocato un paio d'ore e confermo assolutamente il preorder. Due cose:

- nuovi job li sblocco andando avanti con la storia?

- dal

Mercante come capisco se un'arma occupa due slot invece che uno?
sì, li sblocchi tutti andando avanti, nella demo le uniche armi a due mani sono quelle da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finita la demo ieri sera in 11 ore, soddisfattissimo. i job nuovi sono molto interessanti, specialmente

l'esorcista
è molto particolare. devo solo completare il bestiario con tutti i commenti.

Io che non amo il 3d, dopo aver provato la demo, definisco questo 3d sublime...forse il migliore visto su 3ds
mai stato un fan del 3d, questo e l'unico che riesco a digerire a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando la demo e devo dire che mi piace, sto prendendo mano con il sistema di combattimento. Ma voi sapete come mai non ci sono limiti di utilizzo alla demo?

ho iniziato la demo e parte un coso di AR come si quitta? :morris82:
dopo la prima volta non mi parte in automatico e non so se è skippabile. se non vuoi "spoiler" fallo partire e ignoralo per qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete quanto costa ad oggi sullo store? Sto per prendere il 3ds e non so se prenderlo fisico che costa ancora tanto o se prenderlo digitale se conviene!

Sapete quanto costa ad oggi sullo store? Sto per prendere il 3ds e non so se prenderlo fisico che costa ancora tanto o se prenderlo digitale se conviene!
Costano praticamente uguale. Se non vuoi cacciare i 4X euro ti tocca tentare la fortuna in qualche gamestop e simila per uno usato. Altrimenti devi andare di mercatini sui vari forum sperando che qualcuno lo venda.

Sto giocando la demo e devo dire che mi piace, sto prendendo mano con il sistema di combattimento. Ma voi sapete come mai non ci sono limiti di utilizzo alla demo?
non ci avevo fatto caso, comunque è probabilmente una -saggia- scelta collegata al fatto che più che una demo è un vero e proprio prologo all'avventura principale, non per niente a quanto pare dura una decina di ore.

una domanda: c'è un requisito particolare per affrontare un'altra battaglia dopo averne completata una? ogni tanto mi dà la possibilità di farlo, ogni tanto no.

non ci avevo fatto caso, comunque è probabilmente una -saggia- scelta collegata al fatto che più che una demo è un vero e proprio prologo all'avventura principale, non per niente a quanto pare dura una decina di ore.
una domanda: c'è un requisito particolare per affrontare un'altra battaglia dopo averne completata una? ogni tanto mi dà la possibilità di farlo, ogni tanto no.
e' la novita' di bravely second,se vinci la battaglia al primo turno te ne fa partire subito un'altra con maggiore esperienza e cosi' via:sisi:

e' la novita' di bravely second,se vinci la battaglia al primo turno te ne fa partire subito un'altra con maggiore esperienza e cosi' via:sisi:
sì, ma questo accade seguendo quale requisito? perché ho notato che non si attiva a ogni battaglia, ogni tanto non mi dà completamente possibilità di scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sì, ma questo accade seguendo quale requisito? perché ho notato che non si attiva a ogni battaglia, ogni tanto non mi dà completamente possibilità di scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sconfiggere tutti i nemici in un singolo turno (vale anche per continuare con le battaglie bonus).

EDIT: se il turno viene interrotto dal nemico perché più veloce, non conta più uno ma due.

ogni tanto il round aggiuntivo parte da solo, non è legato al bonus da primo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah visto il finale della demo, video obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (spoiler)

[video=youtube;finqM-FfbBk]

Appena finita la demo, molto molto carina! Non vedo l'ora di poter giocare il gioco completo! Sono riuscito a fare quasi tutto ma

nel bestiario mi manca di trovare l'unico mostro acquatico presente ma non l'ho trovato da nessuna parte ed ho esplorato tutto! Qualcuno sa dirmi dov'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro