Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finita la demo, confermo l'acquisto anche se non ce n'era bisogno.
...ma il mago quanto è sgravo (di nuovo)? Con le versioni potenziate delle sue magie si riesce anche a fare dieci volte il danno rispetto agli altri, troppo dislivello. Magari andando avanti la situazione cambia.
Delle classi molto più forti di altre che rompevano il gioco c'erano già nel primo capitolo, evidentemente è un "problema" che non hanno risolto.

Ho messo i post in multiquote e mi sono accorto solo ora che ho dimenticato a rispondere :l4gann:

La vecchia al centro mi parla solo di "secret information" sui job
L'unica missione "in sospeso" è quella su delle certe communication features date dal tizio vicino a quella specie di cattedrale. Mi dice che mi segna sulla mappa i tizi a cui chiedere le informazioni ma non vedo nulla (e ho parlato con tutti)
I tizi effettivamente non vengono segnati. Devi parlare con un po' tutti i personaggi in città che ti spiegano le basi del gioco. Quando non sai come proseguire devi fare 2 cose:

- Parlare con la vecchietta

- Andare al dormitorio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ucciso il boss che appare nella cattedrale del vento, il bestione. Ora sono tornato alla città perché c'è un il solito punto giallo sulla mappa, ma non riesco a proseguire, non so cosa devo fare.
Parlato con la vecchietta? Dovrebbe dirti che è comparsa una tempesta fuori città.

Ad ogni modo...Aperto il sito ufficiale: https://www.nintendo.co.uk/games/oms/bravely-second-end-layer/home.html

Ho messo i post in multiquote e mi sono accorto solo ora che ho dimenticato a rispondere :l4gann:

I tizi effettivamente non vengono segnati. Devi parlare con un po' tutti i personaggi in città che ti spiegano le basi del gioco. Quando non sai come proseguire devi fare 2 cose:

- Parlare con la vecchietta

- Andare al dormitorio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure premere start e vedere cosa ti dice di fare Agnès //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi €99 prezzo definitivo? Speravo scendesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono ancora indeciso se tenere o meno il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io mi son fatto coraggio e ho disdetto. Non vale quei soldi manco da lontano; ciononostante un po mi spiace.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Edit: ho risolto, sono andato nel dormitorio di notte.

Ho finito la demo, in 6 ore. Avevo già giocato alla demo del primo, questo mi è piaciuto di più, ora valuterò l'acquisto dopo la recensione.

Ultima modifica da un moderatore:
Bravely Default | SG: 9,0 | Demo disponibile su eShop | Disponibile

Ragazzi grazie ai vostri consigli ho acquistato il gioco e me ne sono innamorato.Avrei una domanda però, quando imposto una seconda classe il personaggio guadagna punti esperienza legati alla classe anche se è impostata come secondaria?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi grazie ai vostri consigli ho acquistato il gioco e me ne sono innamorato.Avrei una domanda però, quando imposto una seconda classe il personaggio guadagna punti esperienza legati alla classe anche se è impostata come secondaria?

credo proprio di no,solo la classe principale prende punti esperienza dopo i combattimenti:sisi:

credo proprio di no,solo la classe principale prende punti esperienza dopo i combattimenti:sisi:
Allora per guadagnare punti esperienza devo mettere la classe interessata sempre come prima giusto?

Allora per guadagnare punti esperienza devo mettere la classe interessata sempre come prima giusto?

si,io sto al secondo capitolo dopo il concorso di bellezza a florem e sono comparse 3 missioni secondarie

si,io sto al secondo capitolo dopo il concorso di bellezza a florem e sono comparse 3 missioni secondarie
Mi stai raggiungendo xD ho giocato poco in questi giorni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi stai raggiungendo xD ho giocato poco in questi giorni
gioco un ora e un quarto al giorno:nev:,ho sbloccato l'asterisco dell' evocatore,adesso metto Agnes evocatore+maga bianca:sisi:.Mimy l'hai finito il secondo capitolo?

Rinforzati che a breve puoi prendere la seconda evocazione senza aspettare. ...ci ho provato, subito attacco , due ko ma l'ho preso xD

Sono a fine secondo , devo sbloccare il secondo cristallo

Rinforzati che a breve puoi prendere la seconda evocazione senza aspettare. ...ci ho provato, subito attacco , due ko ma l'ho preso xDSono a fine secondo , devo sbloccare il secondo cristallo

grazie del consiglio:nev:,a che livello ce l'hai il party? io tutti e quattro a lv 23

Expa un po..... io 36 alza almeno a 26 ora. ....la prima invocazione sta sulla strada fra Florem e il saggio

Expa un po..... io 36 alza almeno a 26 ora. ....la prima invocazione sta sulla strada fra Florem e il saggio
ok,temo un' po quella bambina Victoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro