Nintendo Bravely Default & Bravely Second

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mai visto niente del genere, e di roba da amazon ne ho presa tanta. chiedi spiegazioni al servizio clienti, trattare così roba che vale 100 euro è folle.
Purtroppo hanno aggiunto una opzione che andava selezionata se si voleva il pacco di amazon (il bello è che lo potevi scegliere solo quando lo acquistavi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Lo trovi scritto sulla pagina del gioco.

EDIT:

Fino a ieri c'era, motivo per il quale ho disdetto l'ordine.

- - - Aggiornato - - -

Da bravo lurker sbaglio sempre ste cose...
9GN3qcF.png
Polo, non ho capito: non ti hanno messo il gioco nella scatola di cartone per la spedizione?.

 
Ultima modifica:
Purtroppo hanno aggiunto una opzione che andava selezionata se si voleva il pacco di amazon (il bello è che lo potevi scegliere solo quando lo acquistavi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Lo trovi scritto sulla pagina del gioco.

EDIT:

Fino a ieri c'era, motivo per il quale ho disdetto l'ordine.
ah, non ne avevo idea. forse è perché ho il Prime più o meno da sempre, ma non sono mai incappato in cose del genere. :morristend:

 
Lamentati assolutamente sul servizio clienti e chiedi immediatamente la sostituzione o il rimborso con spese a carico loro. Su quale amazon lo hai preso ?

Una spedizione del genere viene solo fatta per oggetti enormi come bici o altro. E nella pagina del gioco non c'è scritto da nessuna parte :

"Spedizione nella confezione originale

L'imballaggio di questo articolo indicherà il contenuto all'interno della confezione e non potrà essere nascosto."

Qualsiasi altra opzione nella spedizione può solo indicare una confezione regalo amazon ma niente altro

Ho provato a simulare un acquisto senza prime e con prime, e la modalità di impacchettamento non varia, spedizione standard o 1 giorno gratis.

 
Ultima modifica:
ah, non ne avevo idea. forse è perché ho il Prime più o meno da sempre, ma non sono mai incappato in cose del genere. :morristend:
Anche io ho il prime, non credo dipenda da questo.

Lamentati assolutamente sul servizio clienti e chiedi immediatamente la sostituzione o il rimborso con spese a carico loro. Su quale amazon lo hai preso ?
Una spedizione del genere viene solo fatta per oggetti enormi come bici o altro. E nella pagina del gioco non c'è scritto da nessuna parte :

"Spedizione nella confezione originale


L'imballaggio di questo articolo indicherà il contenuto all'interno della confezione e non potrà essere nascosto."


Qualsiasi altra opzione nella spedizione può solo indicare una confezione regalo amazon ma niente altro
C'era scritto esattamente questo ieri, ho parlato con il servizio clienti e mi hanno detto che non potevo modificare la scelta dell'imballaggio poichè lo dovevo fare quando avevo pre ordinato (ma allora l'opzione non c'era!): ho dovuto disdire alla fine...amazon in molte cose è il top, ma poi mi cade su cose del genere, mi sono sempre chiesto il perchè.

Cmq mi associo, mandagli tutto indietro!.

 
Ultima modifica:
Manda tutto indietro. Ti costerà 6-10 euro ma una confezione da collezione da 100 cucuzze con il nastro da imballaggio amazon è qualcosa di scandaloso.

 
Manda tutto indietro. Ti costerà 6-10 euro ma una confezione da collezione da 100 cucuzze con il nastro da imballaggio amazon è qualcosa di scandaloso.
Poichè l'errore è il loro, secondo le loro stesse politiche, non deve pagare il reso.

Ma come si fa a mandare una confezione da collezione così?, ma ragionano?, hanno visto il prezzo?.

 
Poichè l'errore è il loro, secondo le loro stesse politiche, non deve pagare il reso.Ma come si fa a mandare una confezione da collezione così?, ma ragionano?, hanno visto il prezzo?.
Dipende, potranno obiettare dicendo che nel momento dell'ordine era ben scritta quella modalità di spedizione. Sono dalla parte della ragione. Spero per loro che non ne abbiano spedite molte visto che tutti le rimanderanno indietro al 99,99% e in quelle condizioni non sono assolutamente rivendibili come "nuove-usate ottime condizioni"

 
Dipende, potranno obiettare dicendo che nel momento dell'ordine era ben scritta quella modalità di spedizione. Sono dalla parte della ragione. Spero per loro che non ne abbiano spedite molte visto che tutti le rimanderanno indietro al 99,99% e in quelle condizioni non sono assolutamente rivendibili come "nuove-usate ottime condizioni"
L'ho pensato anche io, ma non è che possiamo passare ogni giorno per vedere se hanno messo quella scritta!: non avendola vista come poteva tutelarsi? (io sono stato semplicemte fortunato nel vederla in tempo).

Io invece penso che abbiano avuto un casino di lamentele, altrimenti non si spiegherebbe la sparizione della scritta dopo neanche 24 h.

Speriamo che l'utente abbia risolto.

 
Da bravo lurker sbaglio sempre ste cose...
9GN3qcF.png
Prima volta che vedo un trattamento del genere da parte di Amazon :morristend:

A me è arrivata oggi ed è stata inscatolata nell'imballo solito di di Amazon, chiedi te ne mandino un'altro tramite assistenza come ti hanno già consigliato, a spese loro.

Non ricordo di aver messo alcuna spunta durante l'ordine comunque, è un errore dell'impacchettatore.

 
Da bravo lurker sbaglio sempre ste cose...
9GN3qcF.png
non ho parole, questa cosa mi fa più orrore dello stare in un bosco buio a mezzanotte sapendo che c'è una strega in giro

mai vista una cosa del genere, e dire che oggi stesso avevo apprezzato l'imballaggio (la confezione era ulteriormente imbustata) semplicemente perfetto, ok che in Italia vogliono convincerti che un gioco senza il cellophane è nuovo, ma questa è idiozia ai massimi livelli

 
Puoi comunque rimandare ad Amazon indietro ogni ordine entro 14 giorni per la legge sulle vendite online. Se fanno storie a cambiartelo semplicemente digli che non è conforme a quello che ti attendevi e fai un refund.

 
Prima volta che vedo un trattamento del genere da parte di Amazon :morristend:A me è arrivata oggi ed è stata inscatolata nell'imballo solito di di Amazon, chiedi te ne mandino un'altro tramite assistenza come ti hanno già consigliato, a spese loro.

Non ricordo di aver messo alcuna spunta durante l'ordine comunque, è un errore dell'impacchettatore.
War, tu mi devi leggere di più: come ho scritto poco sopra, al momento dell'acquisto non era impostabile, la cosa valeva solo per ieri quando è apparsa la scritta e la cosa è diventata retroattiva.

 
Ultima modifica:
Manda indietro e controllate il warehouse deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente la sua copia verrà messa in vendita con un buon 30-40% di scontone per le condizioni indicibili della confezione.

Manda indietro la legge è dalla tua, ti daranno indietro i 99 euro e te pagherai solo il costo della spedizione. Non possono fare storie o opporsi.

 
Ultima modifica:
Manda indietro e controllate il warehouse deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente la sua copia verrà messa in vendita con un buon 30-40% di scontone per le condizioni indicibili della confezione.
Manda indietro la legge è dalla tua, ti daranno indietro i 99 euro e te pagherai solo il costo della spedizione. Non possono fare storie o opporsi.
Anche perchè quello scotch telato di Amazon non lo levi neanche con il diluente :rickds:

Fosse stato normale scotch da pacchi si poteva tentare visto che la scatola è plastificata ma con quel nastro adesivo di Amazon ogni speranza è vana :bah!:

 
Manda indietro e controllate il warehouse deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente la sua copia verrà messa in vendita con un buon 30-40% di scontone per le condizioni indicibili della confezione.
Manda indietro la legge è dalla tua, ti daranno indietro i 99 euro e te pagherai solo il costo della spedizione. Non possono fare storie o opporsi.
ma cosa, la spedizione è chiaramente a carico loro

gli diranno di recarsi presso un ufficio postale e di attaccare un foglio sul pacco, che gli manderanno via email

 
Mi avete messo una gran fifa. Speriamo bene.

Già ho avuto problemi con l'imballaggio dell'ultimo ordine (scatola assurdamente grande e sovracoperta di un cofanetto strappata), ci mancherebbe solo una cosa del genere con un prodotto da 100 €!

 
Da bravo lurker sbaglio sempre ste cose...
9GN3qcF.png
Per fortuna Amazon mi ha spedito la limited con un altro oggetto quindi in teoria dovrebbe arrivare in una scatola. :1

Assurdo e senza logica, visto anche il prezzo, ho la limited di Castlevania LoS 2 presa in negozio da Gamestop che ha ricevuto lo stesso trattamento ma almeno era una scatola di cartone e l'ho pagata solo 30 €.

Ora devo rimediare da qualche parte Bravely Default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
amazon ha spedito stasera in extremis... forse riesce davvero ad arrivarmi domani (vari scongiuri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top