Sono quasi alla fine della demo di 5 ore, la resa in dock è soddisfacente anche se in un dungeon permane l'effetto sfocatura ai lati - mi chiedo se sia stato fatto per simulare una specie di foschia ma è leggermente fastidioso.
Ho notato che è scomparsa la mappa dei dungeon, non mi pare che ci sia un tasto apposito. Forse c'è qualche abilità ma non l'ho sbloccata. Nei vecchi Bravely si poteva visualizzare, oggi ricontrollo. Apprezzabile il portale interno che collega la parte finale o quasi del dungeon all'entrata senza dover usare oggetti (prima bisogna ovviamente arrivare al portale).
Hanno abbassato anche la difficoltà: ad ardua è più facile rispetto all'inferno della demo precedente. I boss sono comunque duri.
In generale mi sembra un buon passo avanti anche lato interfaccia, I feedback della community hanno giovato al progetto.
Osservazione finale sul doppiaggio: mi sa che quello eng è un adattamento abbastanza libero in alcune parti, ad esempio nei combattimenti c'è un pg che esclama la classica frase jap "è il mio turno" mentre in inglese non ho mai sentito quella frase
Sent from Tapatalk