Switch Bravely Default II

Pubblicità
26 febbraio. Pensavo prima

Sarà che ho la memoria corta, ma la grafica in questo trailer mi sembra molto migliore rispetto a quella demo che provai tempo fa.

L'avevo detto 2021 :sisi:
Iniziamo a mettere da parte i soldi che sto 2021 è ciccione :sard:

simon cowell facepalm GIF

mettetelo qualche gioco nel 2021....

praticamente il 2020 fuffa mostruosa per il 2021 c'è già ryza2, ys9, bd2, smt3 e smt5 parlando solo di rpg boh

avevo dimenticato i due monster hunter....bah...follia

Peccato speravo tantissimo in un uscita per il 2020, magari Dicembre.
Graficamente è migliorato tanto rispetto alla demo, almeno mi consolo con questo.

Molto migliorato lato tecnico.
Stupito per la data, molto più avanti di quanto mi aspettassi (il Covid ha colpito duro SQEX).

Si aspetta.

simon cowell facepalm GIF

mettetelo qualche gioco nel 2021....

praticamente il 2020 fuffa mostruosa per il 2021 c'è già ryza2, ys9, bd2, smt3 e smt5 parlando solo di rpg boh

avevo dimenticato i due monster hunter....bah...follia
Dai compra un po meno cibo e ce la fai :trollface:

nn è un problema di soldi...si finisce come nell'estate 2019 con titoli uno sopra l'altro che si cannibalizzavano tra loro

Molto bello il trailer, migliorato molto dalla demo

Rinvio prevedibile, un peccato perché poteva risollevare questo fine anno almeno per i miei gusti, ma c'è da dire che tra PS5 e titoli di lancio non avrei avuto tempo da dedicargli seriamente. Alla fine è pure meglio così dai :asd:

Certo che tra questo e MH per la prima volta dal 2017 avremo un inizio anno scoppiettante su Switch, e mancano ancora i progetti first da annunciare :ooo:

Io ero convinto che questo fosse il gioco di dicembre..... Ma allora vuol dire che devono annunciare qualcosa di grosso per dicembre.

Sono troppo brutti per essere veri quei personaggi, non valorizzano minimamente il character designer che è pure bravo.

proprio per quello...è identico in tutto al primo e ti stufi dopo poco ore

io l'ho mollato quasi subito, non si reggeva

se penso che avevo comprato pure la limited mi girano...

il primo non stufa affatto invece
Il primo nella parte finale ti volevi ammazzare.

Io ho giocato e finito entrambi e sinceramente ho apprezzato molto di più il sequel
visto il video...hanno fixato praticamente il 90% dei problemi della demo
Cioè?

Il primo nella parte finale ti volevi ammazzare.

Io ho giocato e finito entrambi e sinceramente ho apprezzato molto di più il sequel

Cioè?
il sequel ti vuoi ammazzare sin da subito, visto che è una reskin del primo...tutto le aggiunte sono superflue o noiose

il primo la parte finale se da fastidio è facilmente skippabile e dura un nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro