- Iscritto dal
- 8 Lug 2011
- Reazioni
- 494
Si' fanno schifo, davvero brutti da vedere.Sono troppo brutti per essere veri quei personaggi, non valorizzano minimamente il character designer che è pure bravo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si' fanno schifo, davvero brutti da vedere.Sono troppo brutti per essere veri quei personaggi, non valorizzano minimamente il character designer che è pure bravo.
Sempre lo stesso video, sui feedback dell'utenza e i relativi miglioramenti, ma in italiano![]()
maronn non vedo l'ora di giocare giusto per il gusto di farmare EXP e testare le build !
Ma è diversa dalla prima, vero? Comunque messa pure io.messa a scaricare la final demo![]()
Hanno aggiunto il raytracing, sai?In portatile è la stessa indecenza della prima demo? (Sfocatissimo,aliasing a gogo)
Però se ti fa piacere hanno tolto le scene di dialogo con i super primi piani e l'effetto depth of field sparato :DOttimo..altra esclusiva che gira demmerda in portable
L'ho avviato ieri notte ma avevo troppo sonno e ho fatto sì e no 10 minuti. Non mi è sembrato brutto in portatilePeccato che in undocked sia bruttino da vedere
Forse devi farci ancora l'occhio ma è messo malino in portable, sopratutto nell'over world. Non siamo ai livelli di xenoblade ma non è un bel vedere.L'ho avviato ieri notte ma avevo troppo sonno e ho fatto sì e no 10 minuti. Non mi è sembrato brutto in portatile![]()