- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,200
aggiornato il trailer in prima pagina, con i sottotitoli in italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei impazzito, il punto di forza dei bravely erano gli sfondi dettagliati 2d. Non è il momento dei pixel (facciano octo 2 che compro anche quello).Avrei preferito qualcosa con lo stile pixel Art di Octopath traveler ( magari con una storia più lineare e consolidata)
Square Enix ≠ EsclusivaOMG
ma è esclusiva?
cmq hanno l'opportunità di rifarsi visto che bravely second era na schifezza incredibile
E sbagli perchè il PC gaming è forse nel miglior periodo della sua storia se escludiamo l'irripetibile era di Doom.ma octopath è esclusiva per meil pc non lo considero minimamente per giocare ormai
ma sto benissimo con il mio switch non intendo farmi cassettoni o pc portatili svenantiE sbagli perchè il PC gaming è forse nel miglior periodo della sua storia se escludiamo l'irripetibile era di Doom.
Ci perdi solo tu alla fine. Io gioco pure su un tostapane se c'è un titolo che mi interessama octopath è esclusiva per meil pc non lo considero minimamente per giocare ormai
Hype per Bravely Default II SecondCerto che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.
chi l'ha detto che questo è il seguito di bravely default? probabile hanno solo il "setting" e il nome in comuneCerto che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.
Square Enix ≠ Esclusiva![]()
Sara' al massimo esclusiva temporale come Octopath.
Bravely Second II.8 Second A Fragmentary Passage-3Hype per Bravely Default II Second![]()
Pure gli altri due BD li avevano così (e anche più "chibosi", in realtà). È lo stile della serie.Ma perché i chibi? Mi son cadute le braccia...
Pure gli altri due BD li avevano così (e anche più "chibosi", in realtà). È lo stile della serie.
Per giocarti octopath puoi farlo benissimo anche con il tuo pc di ora tranquilloma sto benissimo con il mio switch non intendo farmi cassettoni o pc portatili svenanti![]()