Switch Bravely Default II

Pubblicità
aggiornato il trailer in prima pagina, con i sottotitoli in italiano

Avrei preferito qualcosa con lo stile pixel Art di Octopath traveler ( magari con una storia più lineare e consolidata)
Ma sei impazzito, il punto di forza dei bravely erano gli sfondi dettagliati 2d. Non è il momento dei pixel (facciano octo 2 che compro anche quello).
OMG

ma è esclusiva?

cmq hanno l'opportunità di rifarsi visto che bravely second era na schifezza incredibile 
Square Enix ≠ Esclusiva

Sara' al massimo esclusiva temporale come Octopath.

-------------

Ps: il bravely second era comunque inferiore all'1. Il primo poteva essere il capolavoro fino al capitolo 5, poi crolla un po'. Resta comunque un bel gioco.

Sent from Tapatalk

Vabbè diciamo “esclusiva console”, è comunque una bella bombetta :stupore:

Sempre voluto provare il primo, ma mi sa che a sto punto partirò direttamente da questo.

Mi pare di capire che sia totalmente scollegato dagli altri episodi, confermate?

Grande!! E meno male che Revo è tornato!

Non c'è Yoshida al character design, però. A questo giro sembra Naoki Ikushima, lo stesso di Octopath Traveler (che però era anche monster designer nei Bravely, a dirla tutta).

Grande annuncio :clap: :clap:

Piano piano il 2020 di Switch si sta riempiendo, ora pensassero a diluire bene le uscite per evitare uno schema come lo scorso anno che da gennaio a giugno quasi niente e da giugno a dicembre neanche un attimo di respiro :asd:

Questa settimana mi è arrivato il primo per 3ds da base, magari mi convincerà a prendere una switch 

Ottimo annuncio, anche se faccio parte della grossa schiera di giocatori che droppo' il primo nonostante ne riconosca i grandissimi pregi.

Curioso di vedere un po' di gameplay.

cmq vediamo un po' devono migliorare PARECCHIE cose...il due l'ho mollato nemmeno a metà per noia...veramente un pessimo gioco praticamente un copia e incolla dell'1 ma peggiorato

il primo rimane un capolavorone invece  :sisi:

ma octopath è esclusiva per me :asd:  il pc non lo considero minimamente per giocare ormai
Ci perdi solo tu alla fine. Io gioco pure su un tostapane se c'è un titolo che mi interessa :)

Certo che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.

Certo che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.
Hype per Bravely Default II Second  :sisi:  

chi l'ha detto che questo è il seguito di bravely default? probabile hanno solo il "setting" e il nome in comune

come ffX ffX-2 ffXII ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché i chibi? Mi son cadute le braccia...

Square Enix ≠ Esclusiva

Sara' al massimo esclusiva temporale come Octopath.

Beh, gli altri 2 non sono mai usciti fuori dal 3DS, ora come ora la considererei esclusiva in toto

Pure gli altri due BD li avevano così (e anche più "chibosi", in realtà). È lo stile della serie.

Su 3DS potevo capirlo, ma su Switch...

Edit: anche se comunque a vederli meglio son ben dettagliati dai

In diretta mi sembrava peggio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro