Cosa c'è di nuovo?

Switch Bravely Default II

Bravely Default II
Unisciti agli Eroi della Luce nella loro straordinaria missione per ristabilire l'equilibrio del mondo in BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch! Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa! Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l'ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l'equilibrio fra gli elementi. Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l'animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo! Grazie al sistema Brave e Default, BRAVELY DEFAULT II dona un tocco originale alla formula dei GDR a turni, poiché consente ai giocatori di lanciarsi in attacchi totali, al costo di turni futuri, o di adottare un atteggiamento difensivo, per guadagnare turni su cui poter contare in seguito. Per riuscire a prevalere sull'enorme varietà di nemici che ti troverai ad affrontare dovrai quindi affidarti al giusto equilibrio fra attendismo e temerarietà.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
tiepidamente interessato. partendo dal presupposto che raramente sopporto i personaggi in stile super deformed, il primo mi annoiò già dalla demo, così non lo comprai. proverò a dargli un'altra possibilità, comunque. :unsisi:  

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Certo che sono dei geni del male. Chiamano il sequel diretto del primo gioco Bravely Second e poi un ulteriore seguito sempre del primo gioco Bravely Default 2. Deve essere la stessa mente sopraffina che mette i titoli ai Kingdom Hearts o ai Final Fantasy.
Bravely third era troppo comune  :nono:

Tralasciando il titolo, son contento dell’annuncio, peccato solo per l’arretratezza a livello tecnico ma li fortuna che c’è il comparto artistico a soppiantare questa mancanza, o almeno in parte. 

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,598
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Se dopo la fine del second non riprendono quanto hanno buttato nel canovaccio narrativo sono matti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
pure io il primo lo abbandonai in un momento preciso, chi lo ha giocato sicuro ha capito :asd:

ma mi piaceva quindi hype per questo
Abbiamo capito tutti è famoso ormai per quella scelta di design. Tuttavia io al tempo mi feci forza e lo finii e non me ne sono pentito affatto. Per me una bella esperienza da provare sicuramente, molti momenti epici e tocchi di classe :sisi:

Il 2 è lammerda ma leggo ora che pare ci abbia lavorato un altro team. 

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,027
Reazioni
12,712
Medaglie
16
Su 3DS potevo capirlo, ma su Switch...

Edit: anche se comunque a vederli meglio son ben dettagliati dai





In diretta mi sembrava peggio
Non mi fa impazzire l'illuminazione sulla resa dei personaggi  :dsax:

Per il resto attenderei di vedere qualche panorama vero e proprio

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
A fine trailer c'è il logo Nintendo comunque

Lo pubblica lei direi

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,795
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Non mi fa impazzire l'illuminazione sulla resa dei personaggi 

Per il resto attenderei di vedere qualche panorama vero e proprio
Se per caso arriva su PC patch raytracing


Sent from Tapatalk

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
A fine trailer c'è il logo Nintendo comunque

Lo pubblica lei direi
Gli ultimi titoli Square mi pare siano sempre stati pubblicati da Nintendo, o almeno Octopath e DQ XI sicuro. A livello di marketing immagino che lo spingeranno parecchio anche a sto giro.

 

Theseus89

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
60
Reazioni
0
Medaglie
1
Dite che lo presenteranno meglio al jump festa? 

 

Godot

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2011
Messaggi
469
Reazioni
34
Medaglie
5
Sbaglio o uno dei membri del party è...
 

L'antagonista di Bravely Second senza maschera?

 

RazielValentine

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2013
Messaggi
642
Reazioni
2
Ora finalmente sto iniziando a pensare all'acquisto di una switch! <3

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Un annuncio graditissimo, anche se lo stile dei volti e un po particolare :hmm:
 

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Bello ma il primo non l'ho mai finito...

 

Moko_Dagran

Mercenario
LV
0
 
Iscritto dal
27 Giu 2012
Messaggi
3,591
Reazioni
10
Medaglie
4
Ogni volta che torno su questo forum è completamente diverso... sono confuso  :dsax:

Comunque vabbe', quando hanno annunciato questo gioco durante l'evento ho letteralmente URLATO dalla gioia  :D

Prima di tutto perché lo aspetto da 4 anni almeno, Default e Second li ho più che amati; e poi perché non mi aspettavo assolutamente l'annuncio di un titolo così giapponese a un evento così occidentale come i TGA. Una sorpresa pazzesca.

Ovviamente già sono nel pieno dell'hype, preso delle congetture sull'universo di gioco e dall'impaziente attesa. Quasi non ci credo che entro un anno ci starò giocando sulla mia Switch!  :Gab3:

Sbaglio o uno dei membri del party è...
 

L'antagonista di Bravely Second senza maschera?
Intendi

Kaiser Oblivion, ovvero Denys Geneolgia?
Effettivamente ci assomiglia... o meglio, assomiglia a una sua versione più giovane. Però non saprei, potrebbe essere semplicemente una somiglianza casuale causata dallo stile grafico chibi.

Piuttosto a me ha colpito subito il colore dei capelli della ragazza che si trova alla sinistra della protagonista, che lei sia un'abitante della Luna? Potrebbe avere qualcosa a che fare con Magnolia e

Deneb?
 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,245
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Ogni volta che torno su questo forum è completamente diverso... sono confuso  :dsax:

Comunque vabbe', quando hanno annunciato questo gioco durante l'evento ho letteralmente URLATO dalla gioia  :D

Prima di tutto perché lo aspetto da 4 anni almeno, Default e Second li ho più che amati; e poi perché non mi aspettavo assolutamente l'annuncio di un titolo così giapponese a un evento così occidentale come i TGA. Una sorpresa pazzesca.
voglio la live reaction dai :sisi:  

 

Moko_Dagran

Mercenario
LV
0
 
Iscritto dal
27 Giu 2012
Messaggi
3,591
Reazioni
10
Medaglie
4
Ultima modifica da un moderatore:

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
wooow corro a scaricare anche io !! raga ma la ip la detiene nintendo ? o square?

 
Top