Ti aspettano delle belle sorprese negli scontri successivi, Lily è un antipastino :D Io dovrei affrontare oggi il boss finale della terza città e ho paura se ripenso allo scontro precedente - come ho scritto è durato un botto, non ho mai rischiato ma è stato davvero ostico e lungo.
Il mio consiglio è di avere un pg mago bianco + bardo fisso (io ho Gloria) e un mago nero (puoi livellare nel mentre l'altro asterisco di zona ma se sei andato prima da Lily non ce l'hai ancora).
Gli altri due pg li ho sempre da combattimento (furia + fante Adelle è quella che tira giù tutti ma c'è anche Seth furia + fante o bardo in base alla situazione).
Se hai la passiva volontà incrollabile della furia piazzalo subito ma dovrai sacrificare più avanti degli accessori di boost per tutelarti da singole alterazioni di stato - mutismo e tenebra in base alla classe del pg.
In generale con le asce mi sono trovato bene in questo capitolo ma in un paio di scontri ho dovuto cambiare arma durante il combattimento - spada al posto dell'ascia o ascia leggermente più debole perché un nemico era immune ad attacchi terra e, per mia sfortuna, la mia ascia migliore aveva quell'effetto elementale.
Alcuni pg ad un certo punto degli scontri dovrai usarli solo come supporto (spam eteri) perché ci sono dei nemici immuni a certi attacchi - o se gli fai delle magie ti aprono il sedere con un contrattacco
Insomma in questo capitolo 2 il gioco inizia a farsi duro
