Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scontro finale è peggio di quello controFinita la terza città, molto bella![]()
Non particolarmente, Boss fatto al primo colpo, mentre quello che dici tu è stato bello lunghetto da tirare giùLo scontro finale è peggio di quello contro. Così mi preparo psicologicamentegalahad?
Sent from Tapatalk
Telefonato con riferimento agli eventi trama?Ok, finita la lunga intro, visti i titoli di inizio gioco. Devo dire una cosa: non fosse tutto così dannatamente telefonato, sarebbe SPETTACOLARE.
Gioco delizioso, cmq
Telefonato con riferimento agli eventi trama?
La seconda che vedi è sempre della classe principale ma la sblocchi una volta che raggiungi il lv. 12.Stavo vedendo nel menù abilità in alto, c’è scritto specialità.
Ce ne sono due, ma la seconda mi dice ??? su tutti i personaggi.
La prima invece dipende dalla classa primaria, in teoria la seconda non dovrebbe esserci scritta la classe secondaria?
Credo che solo gli undead si possano danneggiare con le cure, i mostri normali deboli alla luce sono deboli agli attacchi elementali offensivi.Terza città, sono arrivato all’ultimo scontro, quello controI minions che lo accompagnano sono deboli alla luce, ma perché gli attacchi curativi gli ricaricano la vita invece che togliergliela?Galahad.![]()
Quello scontro ti dura dai 15 ai 30 minuti se va bene :DTerza città, sono arrivato all’ultimo scontro, quello controI minions che lo accompagnano sono deboli alla luce, ma perché gli attacchi curativi gli ricaricano la vita invece che togliergliela?Galahad.![]()
In combat non credo, nel bestiario ci sono invece parecchie info incluse le "immunità" - ma è chiaro che se stai in una boss fight sei fregato. La possibilità di cambiare arma in combat ti può però salvare dalle situazioni più disperate.Ma c’è un modo per vedere a cosa è immune un nemico?
Usando lente ottica vedo solo la debolezza.
Yes, ho battutoIn combat non credo, nel bestiario ci sono invece parecchie info incluse le "immunità" - ma è chiaro che se stai in una boss fight sei fregato. La possibilità di cambiare arma in combat ti può però salvare dalle situazioni più disperate.
Sent from Tapatalk
Quella è stata impegnativa, non ho mai rischiato seriamente (giusto un paio di KO recuperati in corsa) ma è durata parecchio.Yes, ho battutoTacci sua, talmente lunga come battaglia che ho pure fatto la pausa bagno e caffèSir Galahd![]()
mentre combatti puoi vedere le debolezze..ce un tasto che ti fa vedere le debolezze dei nemici se li hai esaminati e i buff/debuff che ci sono sui tuoi personaggi attualmente...mentre stai combattendoIn combat non credo, nel bestiario ci sono invece parecchie info incluse le "immunità" - ma è chiaro che se stai in una boss fight sei fregato. La possibilità di cambiare arma in combat ti può però salvare dalle situazioni più disperate.
Sent from Tapatalk
Vero ma lui chiedeva se si potessero vedere in combat anche gli attacchi/magie a cui un determinato nemico è immune.mentre combatti puoi vedere le debolezze..ce un tasto che ti fa vedere le debolezze dei nemici se li hai esaminati e i buff/debuff che ci sono sui tuoi personaggi attualmente...mentre stai combattendo
ah ok capito male io alloraVero ma lui chiedeva se si potessero vedere in combat anche gli attacchi/magie a cui un determinato nemico è immune.
Sent from Tapatalk
Fai maxare a tutti la classe tuttofare che ti becchi un +70% ai PC con le abilità passive.Io sono più indietro di voi, ho appena fattoil domatore, e ora mi appresto ad affrontare Bernard
ho maxato il mago nero, consigli su cosa dargli?
per la prossima battaglia direi che lo tengo ancora, anche se vuol dire sprecare molti PC, ma vabbè. Se gli cambio classe mi perde almeno 20 di forza magica