Switch Bravely Default II

Pubblicità
Il bello del portatile è che livello nei Gdr guardando la Tv ! ^^

Non mi pare una novità che in un qualsiasi RPG le parti più grindose siano migliori in portatile perchè permettono di farle mentre si fa altro.... ma è una cosa valida per qualunque gioco :asd:

Non mi pare una novità che in un qualsiasi RPG le parti più grindose siano migliori in portatile perchè permettono di farle mentre si fa altro.... ma è una cosa valida per qualunque gioco :asd:

Dipende ci sono persone che si divertono a livellare Exp/ farmare Ap nei Jrpg e rifiutano categoricamente di attivare le facilitazioni.

Il bello del portatile è che livello nei Gdr guardando la Tv ! ^^
Però stavolta dovrai stare più attento quando farmi, non mi è sembrato di vedere la feature devi vecchi - quella che replica in automatico l'ultima sequenza di mosse dei pg :asd:

Sent from Tapatalk

Però stavolta dovrai stare più attento quando farmi, non mi è sembrato di vedere la feature devi vecchi - quella che replica in automatico l'ultima sequenza di mosse dei pg :asd:

Sent from Tapatalk
Ma porca! Bravely second soprattutto mi divertivo con sta cosa, invogliava nel testing delle classi. Spero che nel gioco finale la rimettono

Ma porca! Bravely second soprattutto mi divertivo con sta cosa, invogliava nel testing delle classi. Spero che nel gioco finale la rimettono

Sperimentare nelle diverse classi era divertente anche se alcune non le utilizzavo mai.

Il mio party finale nel primo:Cavaliere Nero Ringabel,Templare Tiz e Edea con arti oscure al max come seconda abilità.Agnes evocatore (che non é summoner ma l'ultima classe disponibile delle quest) e magia bianca come abilità.

Sperimentare nelle diverse classi era divertente anche se alcune non le utilizzavo mai.

Il mio party finale nel primo:Cavaliere Nero Ringabel,Templare Tiz e Edea con arti oscure al max come seconda abilità.Agnes evocatore (che non é summoner ma l'ultima classe disponibile delle quest) e magia bianca come abilità.
Nel primo non ricordo, ma nel secondo anche se all'inizio non la gradivo molto mi ricordo che la classe gatto mi piacque come concept e infatti la classe del gambero in questo mi fa impazzire!

Se io mi diverto non guardo nel mentre la tv.

E valida per quei giochi dove il grind e ripetitivo e noioso nonche troppo marcato

In xeno pure magari livellavo um pochetto ogni tanto ma mica mi guardsvo la tv nel mentre

Cm1 ho provato un po di piu la demo e lo trovo noiosissimo sto gioco , come ogni bravely.
Soldi risparmiati

Se io mi diverto non guardo nel mentre la tv.

E valida per quei giochi dove il grind e ripetitivo e noioso nonche troppo marcato

In xeno pure magari livellavo um pochetto ogni tanto ma mica mi guardsvo la tv nel mentre

Cm1 ho provato un po di piu la demo e lo trovo noiosissimo sto gioco , come ogni bravely.
Soldi risparmiati
Io mi chiedo come si possa trovare divertente un bs come quello di DQ11 e poi noioso questo, seriamente

Io mi chiedo come si possa trovare divertente un bs come quello di DQ11 e poi noioso questo, seriamente
A me piacciono entrambi, aggiungo che chi ha odiato dq11 secondo me ha perso un ottimo jrpg.

Sent from Tapatalk

Finita. Come al solito mi sono divertito come solitamente mi divertono i bravely anche se non sono mai stato un grande fan dei job system, trovo che nella loro estrema libertà si perda un po' di caratterizzazione, non ho manco provato le due nuove classi della demo per paura di perdere troppo tempo finendola in tre ore esatte. Alla fine il gioco ti "regala" pure due ore in più sul salvataggio, anche se sulla prima demo posso giocarci quanto voglio :asd:. Bruttina questa policy, quanto meno in Octopath ti potevi portare il salvataggio o facevi una specie prologo come la demo di Bravely Second...
Graficamente non piace tanto neanche a me. In verità si scorgono alcune cose anche carine, specialmente nel secondo dungeon che è più bello del primo, ma viene tutto rovinato dal blur di cui Square Enix e in particolare questo team visti i trascorsi con Octopath sembrano fissati. In Octopath in realtà dato lo stile del gioco capivo pure la sua funzione ma qua è proprio deleterio oltre che ad avermi dato anche fastidio in alcuni punti (i più luminosi). Ciò che non tocca il blur viene invece toccato dall'aliasing cosa che in portatile crea un mix che in alcune situazioni è abbastanza terribile. Immagino che in dock almeno i modelli siano più puliti, che tra l'altro sono più dettagliati e animati rispetto agli altri Bravely (e ci mancherebbe) però l'essenzialità di quelli meglio si sposava con i limiti della macchina, qua avrei preferito uno stile che ricalcasse meglio i bellissimi artwork originali... non c'è molto da dire, se Bravely Default e Second erano tra i giochi più belli graficamente del 3DS purtroppo non si può dire lo stesso di questo. Anche la world map non ha proprio avuto un lavoro di fino nonostante anche qui su una console ben più inferiore han fatto meglio.
Per il resto però il gioco mi ha trasportato abbastanza e avrei continuato volentieri nonostante i limiti, non so se andrò di day one però vista la folta lineup di Switch dell'anno prossimo, sarebbe stato perfetto quest'anno.

io sono relativamente nuovo del mondo portatile / nintendo perché ho sempre avuto le loro console per giocare a pokemon e basta ma con la switch la musica è cambiata. detto ciò, non conosco il brand e provando la demo sono rimasto già contento. se non ha collegamenti coi giochi passati (come mi è parso di capire) credo che sarà il prossimo gioco che prenderò perché il genere mi piace molto

Vedi sotto
Questa è una gravissima assenza se confermata
Rettifico, c'è il comando ripeti (tasto Y). Vi fa utilizzare la sequenza di comandi inoltrata nel turno precedente (previo ok con tasto A).

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro