Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cio mi fa capire quanto sia apprezzabile tale meccanica del levelingIl bello del portatile è che livello nei Gdr guardando la Tv ! ^^
Non mi pare una novità che in un qualsiasi RPG le parti più grindose siano migliori in portatile perchè permettono di farle mentre si fa altro.... ma è una cosa valida per qualunque gioco![]()
Però stavolta dovrai stare più attento quando farmi, non mi è sembrato di vedere la feature devi vecchi - quella che replica in automatico l'ultima sequenza di mosse dei pgIl bello del portatile è che livello nei Gdr guardando la Tv ! ^^
Ma porca! Bravely second soprattutto mi divertivo con sta cosa, invogliava nel testing delle classi. Spero che nel gioco finale la rimettonoPerò stavolta dovrai stare più attento quando farmi, non mi è sembrato di vedere la feature devi vecchi - quella che replica in automatico l'ultima sequenza di mosse dei pg
Sent from Tapatalk
Ma porca! Bravely second soprattutto mi divertivo con sta cosa, invogliava nel testing delle classi. Spero che nel gioco finale la rimettono
Nel primo non ricordo, ma nel secondo anche se all'inizio non la gradivo molto mi ricordo che la classe gatto mi piacque come concept e infatti la classe del gambero in questo mi fa impazzire!Sperimentare nelle diverse classi era divertente anche se alcune non le utilizzavo mai.
Il mio party finale nel primo:Cavaliere Nero Ringabel,Templare Tiz e Edea con arti oscure al max come seconda abilità.Agnes evocatore (che non é summoner ma l'ultima classe disponibile delle quest) e magia bianca come abilità.
Non mi pare una novità che in un qualsiasi RPG le parti più grindose siano migliori in portatile perchè permettono di farle mentre si fa altro.... ma è una cosa valida per qualunque gioco![]()
Io mi chiedo come si possa trovare divertente un bs come quello di DQ11 e poi noioso questo, seriamenteSe io mi diverto non guardo nel mentre la tv.
E valida per quei giochi dove il grind e ripetitivo e noioso nonche troppo marcato
In xeno pure magari livellavo um pochetto ogni tanto ma mica mi guardsvo la tv nel mentre
Cm1 ho provato un po di piu la demo e lo trovo noiosissimo sto gioco , come ogni bravely.
Soldi risparmiati
Io mi chiedo come si possa trovare divertente un bs come quello di DQ11 e poi noioso questo, seriamente
A me piacciono entrambi, aggiungo che chi ha odiato dq11 secondo me ha perso un ottimo jrpg.Io mi chiedo come si possa trovare divertente un bs come quello di DQ11 e poi noioso questo, seriamente
A me non piace,che è questa immagine su sfondo nero.
Questa è una gravissima assenza se confermataquella che replica in automatico l'ultima sequenza di mosse dei pg
Vedi sottoMa porca! Bravely second soprattutto mi divertivo con sta cosa, invogliava nel testing delle classi. Spero che nel gioco finale la rimettono
Rettifico, c'è il comando ripeti (tasto Y). Vi fa utilizzare la sequenza di comandi inoltrata nel turno precedente (previo ok con tasto A).Questa è una gravissima assenza se confermata