Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con il finale no, mentre con il penultimo ho sudato freddo :morristend:
se intendi

Airy

allora, sì, anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto avendo problemi col boss del cristallo di fuoco...

ho capito che devo aspettare che l'aura di fulmini sparisca per colpirlo....ma poi quando va giu e inizio a colpirlo BAM mi colpisce tutti con un super attacco della miseria XD e morti tutti...come faccio a sopravvivere? devo mettermi in default?

alla fine ho usato uno dei vostri attacchi ...che segnava 44mila e gliene ha fatti sugli 80mila...non riuscivo proprio ad ammazzarlo...appena finiva il primo turno di Ringabel senza barriera sul mostro me li ammazzava...e nessuno di voi aggiorna più gli attacchi :( mi sa sarà dura fare gli altri boss senza...

Gente, volevo porvi uno spunto di riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente ne avrete già parlato e non dirò nulla di nuovo, ma ho notato delle cose a sostegno della tesi ...

MEGA SPOILER SUL FINALE

... che il mondo celestiale sia il nostro. Avete notato che le evocazioni ricordano il nostro mondo? Treni, aerei e così via. E anche il dugeon finale contiene elementi moderni e cittadini un po' ovunque. Non credo siano dettagli casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho notato che anche se metto maestro arco fa metà dei danno che un ranger con la S innata, che cagata, va bene solo per gli scudi sta roba

tra l'altro pure che ha 101 di mira fa centomila miss in più di quelli che ne hanno 90...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivata al capitolo 5

Purtroppo avevo già dedotto la cosa del reset per via dei continui commenti su internet sul fatto che questo sia Backtracking Default, e pure quella di Alternis non è stata una sorpresa mvb, penso che chiunque l'avesse capito a 10 minuti dall'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto di iniziare a sentire la stanchezza :<

Mai avuto sti problemi. Saltavo da una difficoltà all'altra ogni 5 minuti a seconda di come mi girava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente mai cambiata la difficoltà (tutto a normale!) e ho fatto tutte le subquest una ad una. Il grinding è favolosamente comodo con

Annientamento, Uovo Nutriente, +PC, +Esp, incontri+100%, 4x, patatine e filmetto

e i personaggi sono così ben caratterizzati, per non parlare del lore, che è tutto piacevole, tutto tutto.

L'unico shock è stato l'inizio del capitolo 5. Mi aspettavo il

time/space travel

ma vedere la mappa costellata di quest mi ha fatto strappare i capelli. Poi, tutto è tornato divertente :'D

Tuttavia, c'è qualcosa che mi sta facendo dannare nella mia anima di completista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

-Come faccio a sapere se ho tutte le pagine del Diario?

-Dove cavolo beccavo il background di Khint? ç___ç Se l'ho missato piango a dirotto

-C'è un modo di capire se e quando sarò al 100% col completamento del gioco? Vinco quacche ccosa?

Il post di Amber Rei (questo nick l'ho già visto su un sito che frequento/avo ma non ricordo quale) mi ha ricordato che sono un cretino: ho messo EXP+ ai personaggi che avevano il livello 99 e mi chiedevo perché non aumentassero i punti cristallo.

Temo che non ci sia un modo per scoprire se è tutto completo, anch'io vorrei almeno avere tutte le pagine del Diario, a quelle ci tengo ed ho tutti i genomi tranne uno che conto di recupeare al settimo capitolo.

Il post di Amber Rei (questo nick l'ho già visto su un sito che frequento/avo ma non ricordo quale)
Dimmi che community frequenti e ti dirò chi sei :morristend:

E aw, davvero, per il Diario di D ci stra-tengo. Mi sono già persa di sicuro un npc che sbloccava alcune pagine. :tragic:

Non penso ci sia un modo per sapere se si è fatto tutto al 100%. Ad esempio il boss segreto non ricordo se fosse segnato sul diario e battuto ottieni una medaglia. Se non scoprivo sul forum che esistesse a quest'ora non l'avrei neanche mai incontrato

---------- Post added at 15:46:24 ---------- Previous post was at 15:45:45 ----------

Senza contare che di tanto in tanto aggiungono qualche nemesi

-Come faccio a sapere se ho tutte le pagine del Diario?

-Dove cavolo beccavo il background di Khint? ç___ç Se l'ho missato piango a dirotto

-C'è un modo di capire se e quando sarò al 100% col completamento del gioco? Vinco quacche ccosa?

Ma l'hai già finito? Perché se non l'hai finito non è cosa automatica che tu possa aver missato un background :pole:

Comunque per il personaggio in questione mi pare si trattasse di una side negli ultimi 2 capitoli (non so quale perché le ho fatte TUTTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dimmi che community frequenti e ti dirò chi sei :morristend:
E aw, davvero, per il Diario di D ci stra-tengo. Mi sono già persa di sicuro un npc che sbloccava alcune pagine. :tragic:

Italian Subs? Possibile che hai fatto dei sottotitoli o recensioni di serie tv? Comunque associo quel nick ad un sito di serie tv, di solito frequento quelli, forum no, anche se potrebbe trattarsi di un vecchio forum di Lost. O magari confondo io il nick.

Bello il Diario di D.

Io stasera finisco il capitolo 6, è solo questione di finire di maxare i job così sono a posto e non devo più pensarci.

Italian Subs? Possibile che hai fatto dei sottotitoli o recensioni di serie tv? Comunque associo quel nick ad un sito di serie tv, di solito frequento quelli, forum no, anche se potrebbe trattarsi di un vecchio forum di Lost. O magari confondo io il nick.

Bello il Diario di D.

Io stasera finisco il capitolo 6, è solo questione di finire di maxare i job così sono a posto e non devo più pensarci.
O magari l'hai vista fra i miei amici di FB :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro