K
Kartoffel
Con il finale no, mentre con il penultimo ho sudato freddo :morristend:know dat feel, bro.
Hai avuto problemi con il final boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il finale no, mentre con il penultimo ho sudato freddo :morristend:know dat feel, bro.
Hai avuto problemi con il final boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se intendiCon il finale no, mentre con il penultimo ho sudato freddo :morristend:
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifse intendiAiry
allora, sì, anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe poi riuscito a completare la torre di Braev?
Dimmi che community frequenti e ti dirò chi sei :morristend:Il post di Amber Rei (questo nick l'ho già visto su un sito che frequento/avo ma non ricordo quale)
-Come faccio a sapere se ho tutte le pagine del Diario?
-Dove cavolo beccavo il background di Khint? ç___ç Se l'ho missato piango a dirotto
-C'è un modo di capire se e quando sarò al 100% col completamento del gioco? Vinco quacche ccosa?
Dimmi che community frequenti e ti dirò chi sei :morristend:
E aw, davvero, per il Diario di D ci stra-tengo. Mi sono già persa di sicuro un npc che sbloccava alcune pagine. :tragic:
O magari l'hai vista fra i miei amici di FB :pffs:Italian Subs? Possibile che hai fatto dei sottotitoli o recensioni di serie tv? Comunque associo quel nick ad un sito di serie tv, di solito frequento quelli, forum no, anche se potrebbe trattarsi di un vecchio forum di Lost. O magari confondo io il nick.
Bello il Diario di D.
Io stasera finisco il capitolo 6, è solo questione di finire di maxare i job così sono a posto e non devo più pensarci.
Ahhhhhhhhh, ora si spiega tutto, ottimo.O magari l'hai vista fra i miei amici di FB :pffs: