Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti a difficile le quest del cap 8 sono roba per chi ha cappato tutti i PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CMQ:

eVH6Cnn.jpg

+

oAdDwOc.jpg

+

FFFM1qi.jpg

=

4t3Fkso.jpg

parlando del plot:

perché

edea non riconosce Ringabel

che scopo ha

Uroboros? Cosa ci guadagna a sfondare i mondi? Fa quello che fa perché non ha niente di meglio da fare?

queste sono le due cose che mi crucciano di più, al omento.

Il finale a differenza dei più mi ha freddato mi aspettavo tripli plot twist carpiati ed epicità a maneta, invece

niente di tutto ciò... eccetto il trailer di BS...

Ultima modifica da un moderatore:
CMQ:

eVH6Cnn.jpg

+

oAdDwOc.jpg

+

FFFM1qi.jpg

=

4t3Fkso.jpg

parlando del plot:

perché

edea non riconosce Ringabel

che scopo ha

Uroboros? Cosa ci guadagna a sfondare i mondi? Fa quello che fa perché non ha niente di meglio da fare?

queste sono le due cose che mi crucciano di più, al omento.

Il finale a differenza dei più mi ha freddato mi aspettavo tripli plot twist carpiati ed epicità a maneta, invece

niente di tutto ciò... eccetto il trailer di BS...

Edea probabilmente non riconosce Alternis/Ringabel perchè Alternis tiene sempre l'elmo e l'armatura addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nei diari dice chiaramente che se li toglie pochissime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per Uruboro invece è tutto giocato intorno ad una mezza genialata/trashata: il mondo dei celestiali è in realtá il nostro mondo, infatti nella battaglia finale è possibile notare il corpo di un celestiale che ha come faccia cio che riprende la camera interna del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le sue motivaziono sono quelle che dice hai PG, il fatto è che sono impressioni filtrate da una console portatile :rickds:, l'unica cosa che sa di noi 'celestiali' è che siamo delle persone che adorano passare il tempo davanti a delle console da gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so mi è sembrato un po'

ryuzouji
di Yuno eh... cosa vuole ottenere creando scompiglio in un mondo "superiore"? Mi sembra un villain deus ex machina del *****.

edea

non è una spiegazione accettabile, dovrebbe averlo visto almeno da bambino, manca una spiegazione valida sul perché da bambino---> adulto sia diventato irriconoscibile, il fatto che Edea non si ponga neanche il problema è un nonsense mica da ridere.

si lo so mi è sembrato un po'

ryuzouji
di Yuno eh... cosa vuole ottenere creando scompiglio in un mondo "superiore"? Mi sembra un villain deus ex machina del *****.

edea

non è una spiegazione accettabile, dovrebbe averlo visto almeno da bambino, manca una spiegazione valida sul perché da bambino---> adulto sia diventato irriconoscibile, il fatto che Edea non si ponga neanche il problema è un nonsense mica da ridere.

se non mi sbaglio Alternis del terzo mondo dice chiaramente di essere diventato un Cavagliere Nero prima di essere preso sotto la protezione di Braev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hmmm...

da giovanissimo non si è mai tolto l'elmo?
non è credibile

@arkanim: io ho cappato i personaggi facendo le sidequest dell'8°

Il boss finale invece l'ho fatto con lv e classi maxate. E comunque l'ho battuto "tranquillamente" al secondo tentativo. M'ha messo molto più in difficoltà il penultino boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

hmmm...
da giovanissimo non si è mai tolto l'elmo?
non è credibile
Stesse identiche cose che scrissi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stesse identiche cose che scrissi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto. :rickds:

Btw, ieri sera ho riaffrontato tutti i draghi anche se non ce n'era bisogno. :kep88:

Sono circa a 60 ore e il fatto di

rifarmi i soliti boss
mi sta un pochino pesando.

Adesso ho iniziato la sub quest per il Conjurer, quindi dovrebbe esserci un minimo di varietà.

Poi punto al Normal Ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto. :rickds:
Btw, ieri sera ho riaffrontato tutti i draghi anche se non ce n'era bisogno. :kep88:

Sono circa a 60 ore e il fatto di

rifarmi i soliti boss
mi sta un pochino pesando.

Adesso ho iniziato la sub quest per il Conjurer, quindi dovrebbe esserci un minimo di varietà.

Poi punto al Normal Ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti io li ho riaffrontati solo 1 volta e poi basta, altrimenti sarebbe diventato veramente trooooppo noioso, oltretutto mi son fatto metà gioco con incontri -100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono nel dungeon extra, al nono piano, ma c'e' un portone che non si apre. Che devo fare? :morristend:

Edit: preso il normal ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho risolto: in pratica quella porta si sblocca solo nel True final chapter, vero?

Qualcuno ha provato ad affrontare

l'adventurer?

Ragazzi se
spacco un cristallo
mi fa vedere subito il finale?

o c'è da giocare ancora?
Poi devi fare un pezzo, ma è piuttosto corto :kep88:

Ragazzi se
spacco un cristallo
mi fa vedere subito il finale?

o c'è da giocare ancora?

un dungeon e qualche battaglia. Ci metti poco a finirlo
Ad ogni modo fallo, fa un po' da "acquolina" per il finale vero

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

raga mi consigliate di comprare questo titolo? ho preso il 3ds da poco per pokemon ma naturalmente non voglio usarlo solo per quello.

però ho visto che ci sono due versioni del gioco se non sbaglio, che cambia nel caso?

raga mi consigliate di comprare questo titolo? ho preso il 3ds da poco per pokemon ma naturalmente non voglio usarlo solo per quello.però ho visto che ci sono due versioni del gioco se non sbaglio, che cambia nel caso?
da noi è uscita una sola versione ( versione riveduta ed espansa della prima ), l'altra è uscita solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq io te lo consiglio, un Jrpg davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da noi è uscita una sola versione ( versione riveduta ed espansa della prima ), l'altra è uscita solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq io te lo consiglio, un Jrpg davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora vedrò di recuperarlo se riesco magari usato, perchè in negozio costa un botto ancora.

Ragazzi sono al cap. 7 e ho notato che le subquest

non danno esperienza ma solo punti classe
???

E' per tutte cosi come nei capitoli precedenti?

Vorrei andare dritto a fine gioco saltandole visto che

non mi va piu di ripeterle
Sono a liv. 70, che dite ce la faccio annullando gli incontri casuali da qui a fine gioco?

o meglio livellare un po'?

O_O

Non è che hai equipaggiato l'oggetto che

raddoppia i punti classe azzerando gli exp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro