Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CMQ:
![]()
+
![]()
+
![]()
=
![]()
parlando del plot:
perché
edea non riconosce Ringabel
che scopo ha
Uroboros? Cosa ci guadagna a sfondare i mondi? Fa quello che fa perché non ha niente di meglio da fare?
queste sono le due cose che mi crucciano di più, al omento.
Il finale a differenza dei più mi ha freddato mi aspettavo tripli plot twist carpiati ed epicità a maneta, invece
niente di tutto ciò... eccetto il trailer di BS...
di Yuno eh... cosa vuole ottenere creando scompiglio in un mondo "superiore"? Mi sembra un villain deus ex machina del *****.si lo so mi è sembrato un po'
ryuzouji
edea
non è una spiegazione accettabile, dovrebbe averlo visto almeno da bambino, manca una spiegazione valida sul perché da bambino---> adulto sia diventato irriconoscibile, il fatto che Edea non si ponga neanche il problema è un nonsense mica da ridere.
Stesse identiche cose che scrissi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhmmm...non è credibileda giovanissimo non si è mai tolto l'elmo?
Quoto.Stesse identiche cose che scrissi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti io li ho riaffrontati solo 1 volta e poi basta, altrimenti sarebbe diventato veramente trooooppo noioso, oltretutto mi son fatto metà gioco con incontri -100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuoto.
Btw, ieri sera ho riaffrontato tutti i draghi anche se non ce n'era bisogno. :kep88:
Sono circa a 60 ore e il fatto di
mi sta un pochino pesando.rifarmi i soliti boss
Adesso ho iniziato la sub quest per il Conjurer, quindi dovrebbe esserci un minimo di varietà.
Poi punto al Normal Ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi devi fare un pezzo, ma è piuttosto corto :kep88:Ragazzi semi fa vedere subito il finale?spacco un cristallo
o c'è da giocare ancora?
Ragazzi semi fa vedere subito il finale?spacco un cristallo
o c'è da giocare ancora?
da noi è uscita una sola versione ( versione riveduta ed espansa della prima ), l'altra è uscita solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga mi consigliate di comprare questo titolo? ho preso il 3ds da poco per pokemon ma naturalmente non voglio usarlo solo per quello.però ho visto che ci sono due versioni del gioco se non sbaglio, che cambia nel caso?
allora vedrò di recuperarlo se riesco magari usato, perchè in negozio costa un botto ancora.da noi è uscita una sola versione ( versione riveduta ed espansa della prima ), l'altra è uscita solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq io te lo consiglio, un Jrpg davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif