LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' possibile riaffrontare i draghi nei capitoli successivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' possibile riaffrontare i draghi nei capitoli successivi?
E' possibile riaffrontare i draghi nei capitoli successivi?
Io ho Tiz Pirata+swordmaster...accoppiata vincente!grazie ad esenzione si spamma danno quadruplo a zero mp....un trattore!!!Battuto
Ora Ringabel e' pronto a fare il **** a tutti... ho masterato il pirata! :reg2:DeRosso.![]()
Nel cap 7, dove sono arrivato io, pare esserci un po di varietà in più visto cheIo ho Tiz Pirata+swordmaster...accoppiata vincente!grazie ad esenzione si spamma danno quadruplo a zero mp....un trattore!!!
Btw...ho buttato un occhio alla guida e ho notato che nei capitoli successivi al 5
???c'è ancora il ripetersi del risveglio cristalli????e anche le subquest sono con gli stessi boss??
Ho paura che possa annoiarmi...chi l'ha già finito per caso ha avuto sensazione di noia o è un espediente ben inserito?
Capito...maMeh, a me non è piaciuto, poteva essere gestito molto meglioPure ad usare incontri -100% a me è pesato
In effetti sta cominciando a pesare anche a me...credevo andasse fatta una sola volta.Nel cap 7, dove sono arrivato io, pare esserci un po di varietà in più visto cheperò è comunque bella pesante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi affrontano più boss contemporaneamente
Non voglio rovinarti la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCapito...ma?quante volte vanno riaffrontati?
Livello consigliato per finire il gioco?
veramente sono rientrato nel castello senza riaffrontare i draghi.:kep88: se vuoi farela side quest del vampiro in ogni capitolo successivo, non è che puoi, ti tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anche a normal, per quello che serve enigma.Purtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora niente, son pirla io che ho rifatto i Draghi ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente sono rientrato nel castello senza riaffrontare i draghi.
Ho gia' provveduto. :.bip:Io ho Tiz Pirata+swordmaster...accoppiata vincente!grazie ad esenzione si spamma danno quadruplo a zero mp....un trattore!!!
Almeno un'altra volta li voglio rifare tutti. :l4gann:E allora niente, son pirla io che ho rifatto i Draghi ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, dai ... che parte? :morristend:sta parte è allucinante, son passato ad easy.
no, io l'ho fatta ad ogni capitolo e i draghi li ho affrontati solo la prima volta:kep88: se vuoi farela side quest del vampiro in ogni capitolo successivo, non è che puoi, ti tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Finito fotttendomi la maggior parte degli scontri post game ad easy.no, io l'ho fatta ad ogni capitolo e i draghi li ho affrontati solo la prima volta
Oltretutto sono pure scontri lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo l'ho finito a LV. 89 a normal smadonnando come un pazzo, non è uno scherzo, gli ultimi 2 boss picchiano pesante.