Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' possibile riaffrontare i draghi nei capitoli successivi?
Mi sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile riaffrontare i draghi nei capitoli successivi?

:kep88: se vuoi fare

la side quest del vampiro in ogni capitolo successivo, non è che puoi, ti tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Battuto

DeRosso.
Ora Ringabel e' pronto a fare il **** a tutti... ho masterato il pirata! :reg2::ivan:

Battuto
DeRosso.
Ora Ringabel e' pronto a fare il **** a tutti... ho masterato il pirata! :reg2::ivan:
Io ho Tiz Pirata+swordmaster...accoppiata vincente!grazie ad esenzione si spamma danno quadruplo a zero mp....un trattore!!!

Btw...ho buttato un occhio alla guida e ho notato che nei capitoli successivi al 5

c'è ancora il ripetersi del risveglio cristalli????e anche le subquest sono con gli stessi boss??
???

Ho paura che possa annoiarmi...chi l'ha già finito per caso ha avuto sensazione di noia o è un espediente ben inserito?

Meh, a me non è piaciuto, poteva essere gestito molto meglio

Pure ad usare incontri -100% a me è pesato

Io ho Tiz Pirata+swordmaster...accoppiata vincente!grazie ad esenzione si spamma danno quadruplo a zero mp....un trattore!!!
Btw...ho buttato un occhio alla guida e ho notato che nei capitoli successivi al 5

c'è ancora il ripetersi del risveglio cristalli????e anche le subquest sono con gli stessi boss??
???

Ho paura che possa annoiarmi...chi l'ha già finito per caso ha avuto sensazione di noia o è un espediente ben inserito?
Nel cap 7, dove sono arrivato io, pare esserci un po di varietà in più visto che

si affrontano più boss contemporaneamente
però è comunque bella pesante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh, a me non è piaciuto, poteva essere gestito molto meglioPure ad usare incontri -100% a me è pesato
Capito...ma

quante volte vanno riaffrontati?
?

Livello consigliato per finire il gioco?

---------- Post added at 20:48:57 ---------- Previous post was at 20:47:50 ----------

Nel cap 7, dove sono arrivato io, pare esserci un po di varietà in più visto che
si affrontano più boss contemporaneamente
però è comunque bella pesante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti sta cominciando a pesare anche a me...credevo andasse fatta una sola volta.

Vediamo un po' come prosegue, per ora mi sta venendo voglia di finirlo dopo averlo saputo.

Capito...ma
quante volte vanno riaffrontati?
?

Livello consigliato per finire il gioco?
Non voglio rovinarti la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fai che comunque ad ogni boss fight corrisponde quasi sempre un level up, quindi alla fine arrivi tranquillo intorno al 70 tipo :kep88:

la side quest del vampiro in ogni capitolo successivo, non è che puoi, ti tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
veramente sono rientrato nel castello senza riaffrontare i draghi.

---------- Post added at 03:14:38 ---------- Previous post was at 03:07:02 ----------

Purtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a normal, per quello che serve enigma.

veramente sono rientrato nel castello senza riaffrontare i draghi.
E allora niente, son pirla io che ho rifatto i Draghi ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho gia' provveduto. :.bip:

E allora niente, son pirla io che ho rifatto i Draghi ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno un'altra volta li voglio rifare tutti. :l4gann:

sta parte è allucinante, son passato ad easy.

ominas e l'armata brancaleone.

Tra easy e normal c'è un salto di difficoltà a dir poco enorme.

Ultima modifica da un moderatore:
è un drainer-debuffer pazzesco.

crysto se picchino come animali... la difficoltà degli scontri ha subito un'ulteriore impennata

no, io l'ho fatta ad ogni capitolo e i draghi li ho affrontati solo la prima volta

no, io l'ho fatta ad ogni capitolo e i draghi li ho affrontati solo la prima volta
Finito fotttendomi la maggior parte degli scontri post game ad easy.

Le subquest del cap. 8 lasciatele per il postgame.

per il LV:

Io l'ho finito a LV. 89 a normal smadonnando come un pazzo, non è uno scherzo, gli ultimi 2 boss picchiano pesante.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito a LV. 89 a normal smadonnando come un pazzo, non è uno scherzo, gli ultimi 2 boss picchiano pesante.
Oltretutto sono pure scontri lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro