Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, bene. Che lvl consigli per la normal route?
Non è difficile, oltretutto in quel dungeon trovi un sacco di equip bbboni :kep88:

cmq, ormai credo di aver capito

che airy è il grand villain del gioco, boss finale o giù di li

Ultima modifica da un moderatore:
cmq, ormai credo di aver capito

che airy è il grand villain del gioco, boss finale o giù di li
Cosa ti fa pensare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa ti fa pensare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
adesso ho anche assistito alla scena alla fine del chap 5 ... vabbehnonc'è gusto cosìperò

chap 6...

altro giro altra corsa... questo giro i boss non aumentano di stats?

Scusate ragazzi leggevo i vostri post sopra...ma ci sono diversi finali per il gioco?

Come si fa per ottenerli?qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo?

Io comunque ho appena parlato con

il saggio di yluiana nella caverna
e ora non so più se

risvegliare i cristalli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è una mia scelta?posso decidere come proseguire?

Poi ho provato a sconfiggere uno

dei draghi
ma mi ha distrutto...sono a livello 61. E' ancora troppo presto?che livello consigliate?

Scusate ragazzi leggevo i vostri post sopra...ma ci sono diversi finali per il gioco?Come si fa per ottenerli?qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo?
è molto facile

Metto sotto spoiler

Per il normal ending, devi semplicemente "spaccare" un cristallo, quindi NON ti devi fermare quando airy ti dice stop

Una volta che l'avrai finito, tornerai a prima che spaccassi il cristallo

Per il true ending, invece, NON devi spaccare i cristalli, quindi devi seguire le indicazioni di airy
Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è molto facileMetto sotto spoiler

Per il normal ending, devi semplicemente "spaccare" un cristallo, quindi NON ti devi fermare quando airy ti dice stop

Una volta che l'avrai finito, tornerai a prima che spaccassi il cristallo

Per il true ending, invece, NON devi spaccare i cristalli, quindi devi seguire le indicazioni di airy
Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille!

Cosa mi consigli di fare?prima il normal e poi tornare indietro e fare il true?

Io sarei per fare subito il true..

Grazie mille!

Secondo me ti conviene fare il normal prima :kep88:

Grazie mille!

Sì, anch'io ti consiglio di fare prima il normal e poi il true. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ho anche assistito alla scena alla fine del chap 5 ... vabbehnonc'è gusto cosìperò
chap 6...

altro giro altra corsa... questo giro i boss non aumentano di stats?
aumentano sempre, la cosa che però aumenta veramente di difficoltà son le sidequest specie dal chap 7 in poi

Da dove sono per fare il normal quanto tempo ci vuole piu o meno?
Non molto, rompi un cristallo e sblocchi il percorso per il normal ending. Se non vuoi perdere molto tempo annulla gli incontri casuali.

ma mi ha distrutto...sono a livello 61. E' ancora troppo presto?che livello consigliate?
A normal li ho arati quasi tutti a lv 56 senza grossi sforzi, tranne uno che l'ho rifatto 3 o 4 volte.

Serve uno spiritmaster con enigma e la skill per avere 1 BP sacrificando mp, che ti evita sprechi di turni

Ma più che altro è Agnes che fa finta di niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Protagonista più stupido e bigotto di sempre :gix:

A normal li ho arati quasi tutti a lv 56 senza grossi sforzi, tranne uno che l'ho rifatto 3 o 4 volte.
Serve uno spiritmaster con enigma e la skill per avere 1 BP sacrificando mp, che ti evita sprechi di turni
Coi draghi, basta salvare prima, vedere di che elemento sono, ricaricare, equipaggiarsi a dovere con le skill passive e poi non ci dovrebbero essere problemi.

Boh, il gioco permette talmente tanti approcci completamente diversi tra loro che ha poco senso cercare consigli sulle strategie, anche perché fino a quasi il boss finale, dipende molto da quali classi uno ha scelto di potenziare

Coi draghi, basta salvare prima, vedere di che elemento sono, ricaricare, equipaggiarsi a dovere con le skill passive e poi non ci dovrebbero essere problemi.
Purtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo per loro che giocavano a Normal ... quella mossa la annullavo con una qualche combinazione dell'Alchimista che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Parlavo per loro che giocavano a Normal ... quella mossa la annullavo con una qualche combinazione dell'Alchimista che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Battuto abbastanza in scioltezza, la prima volta sono stato poco attento al pattern d'attacco e sulla gestione brave/default;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro