Ah, bene. Che lvl consigli per la normal route?RicominciQuindi non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdal cristallo che hai rotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, bene. Che lvl consigli per la normal route?RicominciQuindi non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdal cristallo che hai rotto
Non è difficile, oltretutto in quel dungeon trovi un sacco di equip bbboni :kep88:Ah, bene. Che lvl consigli per la normal route?
Bravo bravo, sempre buone notizie mi dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon è difficile, oltretutto in quel dungeon trovi un sacco di equip bbboni :kep88:
Cosa ti fa pensare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcmq, ormai credo di aver capito
che airy è il grand villain del gioco, boss finale o giù di li
adesso ho anche assistito alla scena alla fine del chap 5 ... vabbehnonc'è gusto cosìperòCosa ti fa pensare questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è molto facileScusate ragazzi leggevo i vostri post sopra...ma ci sono diversi finali per il gioco?Come si fa per ottenerli?qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo?
Grazie mille!è molto facileMetto sotto spoiler
Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il normal ending, devi semplicemente "spaccare" un cristallo, quindi NON ti devi fermare quando airy ti dice stop
Una volta che l'avrai finito, tornerai a prima che spaccassi il cristallo
Per il true ending, invece, NON devi spaccare i cristalli, quindi devi seguire le indicazioni di airy
Secondo me ti conviene fare il normal prima :kep88:Grazie mille!
Cosa mi consigli di fare?prima il normal e poi tornare indietro e fare il true?
Io sarei per fare subito il true..
Sì, anch'io ti consiglio di fare prima il normal e poi il true. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille!
Cosa mi consigli di fare?prima il normal e poi tornare indietro e fare il true?
Io sarei per fare subito il true..
Da dove sono per fare il normal quanto tempo ci vuole piu o meno?Secondo me ti conviene fare il normal prima :kep88:
aumentano sempre, la cosa che però aumenta veramente di difficoltà son le sidequest specie dal chap 7 in poiadesso ho anche assistito alla scena alla fine del chap 5 ... vabbehnonc'è gusto cosìperò
chap 6...
altro giro altra corsa... questo giro i boss non aumentano di stats?
Da dove sono per fare il normal quanto tempo ci vuole piu o meno?
A normal li ho arati quasi tutti a lv 56 senza grossi sforzi, tranne uno che l'ho rifatto 3 o 4 volte.ma mi ha distrutto...sono a livello 61. E' ancora troppo presto?che livello consigliate?
Protagonista più stupido e bigotto di sempre :gix:Ma più che altro è Agnes che fa finta di niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Coi draghi, basta salvare prima, vedere di che elemento sono, ricaricare, equipaggiarsi a dovere con le skill passive e poi non ci dovrebbero essere problemi.A normal li ho arati quasi tutti a lv 56 senza grossi sforzi, tranne uno che l'ho rifatto 3 o 4 volte.
Serve uno spiritmaster con enigma e la skill per avere 1 BP sacrificando mp, che ti evita sprechi di turni
Purtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCoi draghi, basta salvare prima, vedere di che elemento sono, ricaricare, equipaggiarsi a dovere con le skill passive e poi non ci dovrebbero essere problemi.
Parlavo per loro che giocavano a Normal ... quella mossa la annullavo con una qualche combinazione dell'Alchimista che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPurtroppo non funziona, almeno ad hard. Dopo un paio di turni quelli ti fanno una mossa che rende vulnerabili al loro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Battuto abbastanza in scioltezza, la prima volta sono stato poco attento al pattern d'attacco e sulla gestione brave/default;pParlavo per loro che giocavano a Normal ... quella mossa la annullavo con una qualche combinazione dell'Alchimista che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png