Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
> 2012non ci sono piani di localizzazioni vuol dire tutto e niente, è la frase standard che dicono ogni volta nelle interviste prima di ufficializzare la localizzazione.
Finitela di preoccuparvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non capisco bene che c'entra nintendo sto giro, cioè ammesso anche che l'eventuale localizzazione la faccia lei il gioco è comunque SE, se ci teneva a portarlo avrebbe potuto fare direttamente tutto lei.
Cioè se pretendete che sia noea localizzare tutti i giochi allora statene certi che minimo un anno dovete aspettarlo per i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specie dopo KH3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che spero non prendano come esempio per il futuro (e non lo dico per il multi3, ma per la distribuzione).
Square Enix is planning a free-to-play Bravely Default game for PC, titled Bravely Default: Praying Brade.
The game, set 200 years after the original 3DS title, sees four sorceresses of the crystal compete for dispatch. There are plans for correspondence features that go along with the recently released 3DS game. One of the feature characters of this title will be the wind sorceress Idea Lee Obridge. With her red ribbon etc., there are parts of her appearance that resemble Idea Lee from the 3DS game.
Tomoya Asano, who produced the 3DS game, started the project in an absurd way, according to the magazine, but it’s finally made it to this point.
An open beta test will begin on November 1.
Non capisco il senso della domanda..........ma in questo caso a che ti serve poter giocare ai giochi non eur?
ma sfortunatamente non è questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non c'è motivo di lamentarsi per il region lock in questa situazione, ed è proprio per questo motivo che ti avevo chiesto che senso aveva tirarlo in balloNon capisco il senso della domanda..........
In ogni caso di traduzioni amatoriali di titoli non localizzati non mi pare ce ne siano poche ......
Nel caso ipotetico in cui il 3DS non fosse region lock, e la SE decidesse di non localizzarlo, stai sicuro che una traduzione salterebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ha risposto già Golden per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in questo caso a che ti serve poter giocare ai giochi non eur?
E, a prescindere da TUTTO, il Region Locked è IL MALE, se le localizzazioni divenissero sempre più esigue brucerebbe ancor di più...Intanto senza region lock starei già giocando a Zero escape e Code of Princess, entrambi in lingua comprensibile.
A me pare che tu stia delirando, se puoi patchare che cazzo te cambia il region lock? :morris82:In ogni caso di traduzioni amatoriali di titoli non localizzati non mi pare ce ne siano poche ......
Anche questo è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me pare che tu stia delirando, se puoi patchare che cazzo te cambia il region lock? :morris82:
Lo so che BD al momento è in giapponese, ma, evidentemente, non hai seguito il discorso di prima. Dato che c'è il RL di *****, la Nintendo dovrebbe esortare un attimino di più a pubblicare oltre i confini nipponici, ma, al momento, sembra fregarsene. Da qui l'odio maggiorato per Nintendo dovuto all'aver messo il RL fregandosene delle conseguenze. Era questo il discorso di Iron Mike, né più né meno.ma cosa c'entra la localizzazione di BD con code of princess e coso escape.
Io sto parlando di BD ed è only jap, con un 3ds free region ti ci pulisci il sedere. Ammesso anche che in futuro facciano una traduzione amatoriale significa che l'hanno bucato e a quel punto cessa di esistere il problema.
Se poi vi volete lamentare che il 3ds è region lock, okay lamentatevi ma non c'entra niente col topic ne con il discorso che stavo facendo io
Io stavo parlando del gioco per 3DS, non di quello per PC di cui obiettivamente, al momento, mi frega poco, anche perché essendo un seguito (per quanto non proprio diretto visto la collocazione 200 anni dopo) preferirei prima aver giocato al capitolo "base".ma sfortunatamente non è questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non c'è motivo di lamentarsi per il region lock in questa situazione, ed è proprio per questo motivo che ti avevo chiesto che senso aveva tirarlo in ballo
e lungi da me condividere la scelta di rendere il 3ds region lock, è un altro discorso quello
...... vedi sopraA me pare che tu stia delirando, se puoi patchare che cazzo te cambia il region lock? :morris82:
E che dovrebbero bucare, scusa?ma cosa c'entra la localizzazione di BD con code of princess e coso escape.
Io sto parlando di BD ed è only jap, con un 3ds free region ti ci pulisci il sedere. Ammesso anche che in futuro facciano una traduzione amatoriale significa che l'hanno bucato e a quel punto cessa di esistere il problema.
Se poi vi volete lamentare che il 3ds è region lock, okay lamentatevi ma non c'entra niente col topic ne con il discorso che stavo facendo io
AllelujaLo so che BD al momento è in giapponese, ma, evidentemente, non hai seguito il discorso di prima. Dato che c'è il RL di *****, la Nintendo dovrebbe esortare un attimino di più a pubblicare oltre i confini nipponici, ma, al momento, sembra fregarsene. Da qui l'odio maggiorato per Nintendo dovuto all'aver messo il RL fregandosene delle conseguenze. Era questo il discorso di Iron Mike, né più né meno.