S
Shikigami
C'è anche un tubetto di collaNon si capisce ... sembra che ti diano le immagini da stampare ed incollare sopra un mazzo normale o ho mal interpretato io ? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche un tubetto di collaNon si capisce ... sembra che ti diano le immagini da stampare ed incollare sopra un mazzo normale o ho mal interpretato io ? :morristend:
Ma se hanno annunciato l'altro giorno che non ci sono piani di localizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbè che cavolata, come se non fosse quasi scontato che esca già di suo in occidente sto gioco
Mi pare abbastanza improbabie che non lo portino onestamente.Ma se hanno annunciato l'altro giorno che non ci sono piani di localizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti copio ed incollo il mio stesso post dove l'ho scritto. Se loro dicono che non ci sono ancora piani, significa che o non lo portano o se arriva arriva tra davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi pare abbastanza improbabie che non lo portino onestamente.Cioè se non portano questo, non portano niente
>2012Secondo me siete troppo pessimisti.Cioè a momenti manco è uscito in Giappone, almeno per un anno non mi preoccuperei dell'uscita occidentale.
Anche quella frase non mi pare sia la solita laconica frase di chiusura di porte
Secondo me la data non può che essere un'aggravante....Vabbè in che anno siamo lasciamolo pure stare. Visto che il 3DS è lammerda delle localizzazioni per ora.
E che problema c'è, finchè li portano.>2012>aspettare 1 ANNO per vedere un gioco localizzato
Thanks Nintendo!
Fuck yeah!
Capisco, non seguo molto la scena 3DS, quindi sono poco informato a riguardo, però la console mi pare stia iniziando ad ingranare bene, quindi magari in futuro arriveranno (eccetto BD che continuo a vederlo praticamente sicuro, sarò cieco ma mi pare uno di quei titoli imprescindibili)Più che altro Leyton è che per ora i titoli che più m'interessano su 3DS pare che in Europa non escano, oppure non si sa proprio nulla.Leggasi: Rune Factory 4, Etrian Odyssey IV, Code of Princess e Bravely Default.
Ora, EO IV in america già annunciato, CoP già uscito e probabilmente per RF4 è soltanto questione di tempo, ma noi ce la dobbiamo sempre ritrovare nel ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bò, sto seriamente pensando di vendere il mio 3DS Europeo e prenderne uno USA. Tanto sti giochi me li giocherei comunque in inglese quando uscirebbero da noi quindi amen.
E che problema c'è, finchè li portano.
Certo che se davvero finisce che non portano questi tipi di giochi, faccio meglio a non comprarla proprio la console, visto che al 90% la prenderei per i jrpg. Ma come dicevo, è uscito qualche giorno fa in giappone, io aspetterei un bel parecchio po' prima di infuriarmi.
Bravely Default: Flying Fairy, Square Enix’s new Nintendo 3DS RPG, was last week’s big release in Japan, and it came out the gate with 141,529 copies sold in its first week. That’s a great debut for a new franchise, and it’s even better when you compare it to first-week sales of Final Fantasy: The 4 Heroes of Light.
fonte