Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiama "For the Sequel" nel senso di "pigliatevi 'sta nuova versione preparatevi a vedere il sequel"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica hanno fatto una cosa come God Eater e God Eater Burst. A noi arrivò quest'ultima versione, dovrebbe succedere la stessa cosa pure con BD. O almeno lo spero.

Ultima modifica da un moderatore:
che abbiano la decenza di portare questo da noi però :rickds:

ehh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto se esce l'anno prossimo, che almeno ci portino direttamente questa nuova versione

Spero però che non aspettino sino a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio questo titolo che quello nuovo giapponese. :sasa: Però quel no comment mi puzza di "vi beccate la versione vecchia e i nuovi contenuti ve li diamo al massimo via e-shop". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi viene in mente un'occasione in cui una sh giapponese non abbia cercato di guadagnare in maniera spudorata coi suoi giochi su 3DS .... il peggio del peggio era stata la NamcoBandai con OnePiece Unlimited Cruise SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il nuovo titolo mi piace di più

Cambil di titolo brutto. Cover molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cover ti riferisci a quella vecchia giapponese o ne hanno mostrata una nuova per l'europa?

Cambil di titolo brutto. Cover molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a quale cover ti riferisci? Quella che ho postato io? Ma quella era appunto gente che li stava trollando, e loro hanno risposto per le rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a quale cover ti riferisci? Quella che ho postato io? Ma quella era appunto gente che li stava trollando, e loro hanno risposto per le rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è che non avevo capito se la cover fosse effettivamente quella USA, con però la scritta "Final Fantasy" per trollare, o che anche la cover in sè fosse una trollata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravely Default: For The Sequel Has Revised Battle System, English Language Option

one of the features in Bravely Default: For the Sequel is it has multiple language options. Players can choose Japanese, English, French, Italian, German, and Spanish.
a sto punto direi che ci portano direttamente questa versione

Want to spend less time fighting? You can change the encounter rate in the options menu
Fantastica questa feature, sempre meglio sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The battle system, which lets players choose Brave to use turns in advance or Default to stock turns, has been enhanced with features from the Bravely Default sequel currently in development. Battle tempo is faster too with options to speed up the pace of attack effects

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro