Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se hanno messo le altre lingue direi che portano questo

Direi che e' la scelta piu' logica.

Speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora vorrei capire due cose:

1) che caspita è quel colpo in cui la mano va a 200 all'ora? è la cosa più innaturale che ho visto in un jrpg

2) ma non capisco se è un vizio o meno, a parte i colpi speciali, perchè cavolo devono fare mille classi,mosse,e armi, quando poi mi fai i combattimenti in cui uno fa la mossa, e a 10 metri di distanza il nemico subisce il colpo, ma cosa gli costa fare in modo che il tuo cavolo di pg tira la spadata sui denti al nemico, con la conseguenza soddisfazione di colpire e quindi soddisfazione di colpo andato a segno che ti fa sentire pure "bene" mentre giochi, e (a me personalmente) diverte pure di più che vedere un cavolo di colpo che NON tocca il nemico, perchè? PERCHè devono fare questo stile di gioco??

Ma ora vorrei capire due cose:
1) che caspita è quel colpo in cui la mano va a 200 all'ora? è la cosa più innaturale che ho visto in un jrpg

2) ma non capisco se è un vizio o meno, a parte i colpi speciali, perchè cavolo devono fare mille classi,mosse,e armi, quando poi mi fai i combattimenti in cui uno fa la mossa, e a 10 metri di distanza il nemico subisce il colpo, ma cosa gli costa fare in modo che il tuo cavolo di pg tira la spadata sui denti al nemico, con la conseguenza soddisfazione di colpire e quindi soddisfazione di colpo andato a segno che ti fa sentire pure "bene" mentre giochi, e (a me personalmente) diverte pure di più che vedere un cavolo di colpo che NON tocca il nemico, perchè? PERCHè devono fare questo stile di gioco??
mai giocato ad un ff prepsx?

mai giocato ad un ff prepsx?
Te hai mai giocato a chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

e comunque,

questa non è una risposta perchè si, ho giocato e mi piacciono anche, ma appunto l'ho chiamato "vizio", nel 2013/14, possono anche fare un passo avanti, e se fanno tutta la graficona 3D, non vedo perchè non possono far il pg che si avvicina al nemico e lo prende con la spada sui denti,

non so se credere ancora alla storia "è il classico jrpg a turni che ha quello stile" perchè no, ci sono jrpg a turni con le medesime caratteristiche che fanno tranquillamente ciò che ho detto,

e comunque non mi hai risposto sul colpo innaturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che centra chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bd è un gioco che richiama la vecchia formula dei ff, è ovvio che lo stile si rifaccia a quei giochi.

Molto semplice: è velocizzato.

Se tieni premuto uno dei tasti della console la battaglia va in fast forward, così da farti guadagnare tempo e non fartela durare tre anni per ogni animazione, visto che qua (con il sistema del Brave & Default) lo stesso personaggio può starci pure diverse decine di secondi ad attaccare il nemico.

Motivo per cui hanno fatto l'animazione così old fashion, per ricollegarci alla tua seconda domanda.

Ultima modifica da un moderatore:
Te hai mai giocato a chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?e comunque,

questa non è una risposta perchè si, ho giocato e mi piacciono anche, ma appunto l'ho chiamato "vizio", nel 2013/14, possono anche fare un passo avanti, e se fanno tutta la graficona 3D, non vedo perchè non possono far il pg che si avvicina al nemico e lo prende con la spada sui denti,

non so se credere ancora alla storia "è il classico jrpg a turni che ha quello stile" perchè no, ci sono jrpg a turni con le medesime caratteristiche che fanno tranquillamente ciò che ho detto,

e comunque non mi hai risposto sul colpo innaturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte il fatto che potrebbe essere velocizzato (si possono velocizzare le animazioni), mai sentito parlare di Dragon Quest? :.bip:

Questo titolo ha come target tutti quei videogiocatori che sono insoddisfatti dal nuovo corso intrapreso da FF e che invece cercano un titolo più "classico". E lo si capisce da tutto lo stile adottato, dall'introduzione dei job, etc...

Sono markette ai videogiocatori tanto quanto lo sono i momenti di fanservice per una determinata clientela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube;EGHL-SCAqcY]

360p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro