Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Only turco piuttusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPreferivi only jpn? :nfox:
Ma no, che poi mi tocca mettere tutto il party con ladro come classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnapoletano only
Ha una pronuncia più aggraziata dell'inglese, perché no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnapoletano only
mai giocato ad un ff prepsx?Ma ora vorrei capire due cose:
1) che caspita è quel colpo in cui la mano va a 200 all'ora? è la cosa più innaturale che ho visto in un jrpg
2) ma non capisco se è un vizio o meno, a parte i colpi speciali, perchè cavolo devono fare mille classi,mosse,e armi, quando poi mi fai i combattimenti in cui uno fa la mossa, e a 10 metri di distanza il nemico subisce il colpo, ma cosa gli costa fare in modo che il tuo cavolo di pg tira la spadata sui denti al nemico, con la conseguenza soddisfazione di colpire e quindi soddisfazione di colpo andato a segno che ti fa sentire pure "bene" mentre giochi, e (a me personalmente) diverte pure di più che vedere un cavolo di colpo che NON tocca il nemico, perchè? PERCHè devono fare questo stile di gioco??
Te hai mai giocato a chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?mai giocato ad un ff prepsx?
Molto semplice: è velocizzato.1) che caspita è quel colpo in cui la mano va a 200 all'ora? è la cosa più innaturale che ho visto in un jrpg
Te hai mai giocato a chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?e comunque,
questa non è una risposta perchè si, ho giocato e mi piacciono anche, ma appunto l'ho chiamato "vizio", nel 2013/14, possono anche fare un passo avanti, e se fanno tutta la graficona 3D, non vedo perchè non possono far il pg che si avvicina al nemico e lo prende con la spada sui denti,
non so se credere ancora alla storia "è il classico jrpg a turni che ha quello stile" perchè no, ci sono jrpg a turni con le medesime caratteristiche che fanno tranquillamente ciò che ho detto,
e comunque non mi hai risposto sul colpo innaturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;EGHL-SCAqcY]