Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque i giochi DS su 3DS si vedono senza problemi. Mi son giocato tutti gli EO, Solatorobo, DQ IV-V-VI e altra roba. Mai alcun problema d'immagine, si vede benissimo.
Si vedrà pure "bene" per te, ma la differenza si vede eccome rispetto al DS. Poi anch'io ci gioco su 3DS per non portarmi in giro due console, però se posso evito.

Igniz@: che c'entra Revelations con i giochi DS su 3DS?

Ultima modifica da un moderatore:
Si vedrà pure "bene" per te, ma la differenza si vede eccome rispetto al DS. Poi anch'io ci gioco su 3DS per non portarmi in giro due console, però se posso evito.
Igniz@: che c'entra Revelations con i giochi DS su 3DS?
avevo letto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato a TWEWY sul 3DS e l'ho trovato un'altro mondo, rispetto al mio vecchio DS. Anche se c'è da dire che quest'ultimo è un "fat", quindi è probabile che su DS Lite o su DSi si vedesse meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà per il tuo modello di DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che i cambiamenti non siano invasivi ma soltanto delle migliorie grafiche ... bene così :kep88:

L'avevano detto che vogliono fare un gioco all'anno della serie, questa è la conferma.

sembrano puntare su questa serie

mi sa che i remake di ff5 e 6 per 3ds ce li scordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sembrano puntare su questa seriemi sa che i remake di ff5 e 6 per 3ds ce li scordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non portare rogna. Che poi i remake di FFIII e FFIV li ha sviluppati Matrix, IIRC, potrebbero sempre occuparsene loro.

Io sarei contento se diventasse una nuova serie, però anche i remake di FF V e VI che sono fra i miei jrpg preferiti in assoluto mi piacerebbero assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che chiedono il remake, se esce una roba tipo FF4 DS?

Per quelli che chiedono il remake, se esce una roba tipo FF4 DS?
A me sta benissimo uguale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta benissimo uguale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, tra l'altro con l'hardware del 3DS sarebbero molto più belli da vedere e probabilmente aggiungerebbero le battaglie velocizzate stile Bravely Default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Idem, tra l'altro con l'hardware del 3DS sarebbero molto più belli da vedere e probabilmente aggiungerebbero le battaglie velocizzate stile Bravely Default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto, con BD sul groppone, non penso faranno BS rallentate come quelle di FFIV DS (che, ripeto, mi andrebbero bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Se la pensi in quel modo allora con FFIII DS sul groppone perché hanno fatto FFIV DS lento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro