Z
Zio Name
Proprio no. FFIII è un po' più veloce. Non di moltissimo, ma lo è.Infatti per me FFIII è lento esattamente quanto FFIV!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio no. FFIII è un po' più veloce. Non di moltissimo, ma lo è.Infatti per me FFIII è lento esattamente quanto FFIV!![]()
Appunto. Che poi io adoro FF IX, il BS lento non mi pesaEsatto, con BD sul groppone, non penso faranno BS rallentate come quelle di FFIV DS (che, ripeto, mi andrebbero bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Io vorrei proprio vedere un video di comparazione se esiste, perché davvero, hanno lo stesso motore di gioco, hanno lo stesso BS ATB, non vedo proprio come possa essere possibile che abbiano velocità diverse. Io li vedo identici. Per questo non ho MAI dato peso a chi vaneggia nei confronti della versione DS di FFIV e poi va sbavando su FFIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio no. FFIII è un po' più veloce. Non di moltissimo, ma lo è.
Oh God, ricordavo avesse l'ATB. La vecchiaia si fa sentire. Still, è veloce uguale! :kep88:Ma FF III non ha l'ATB.Cos'hai giocato?
![]()
BTW non possono essere lenti uguali, se no non l'avrei finito FF III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma assolutamente no, non sono per niente uguali. L'ho già detto, la differenza non è certo monumentale, ma FFIII è più veloce.Oh God, ricordavo avesse l'ATB. La vecchiaia si fa sentire. Still, è veloce uguale! :kep88:
Name che tu lo dica non cambia una fava...mezzo forum lo dice, non sarà per questo io inizierò a vederli diversi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa assolutamente no, non sono per niente uguali. L'ho già detto, la differenza non è certo monumentale, ma FFIII è più veloce.
Il gruppo che si è occupato dell' OST, mi pare.Chi minchia è Revo? :morristend:
Ma fare le cose come una volta, con una Filarmonica di Londra (FFVIII, IIRC)?Il gruppo che si è occupato dell' OST, mi pare.
Non saranno la filarmonica di Londra, ma la colonna sonora di fatto è suonata dal vivo, visto che i Sound Horizon sono una vera e propria orchestra con diverse decine di elementi, fra musicisti e cantanti.Ma fare le cose come una volta, con una Filarmonica di Londra (FFVIII, IIRC)?