Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, con BD sul groppone, non penso faranno BS rallentate come quelle di FFIV DS (che, ripeto, mi andrebbero bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Appunto. Che poi io adoro FF IX, il BS lento non mi pesa :rickds:

Nuovo trailer di For The Sequel, per 3DS.

Proprio no. FFIII è un po' più veloce. Non di moltissimo, ma lo è.
Io vorrei proprio vedere un video di comparazione se esiste, perché davvero, hanno lo stesso motore di gioco, hanno lo stesso BS ATB, non vedo proprio come possa essere possibile che abbiano velocità diverse. Io li vedo identici. Per questo non ho MAI dato peso a chi vaneggia nei confronti della versione DS di FFIV e poi va sbavando su FFIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma FF III non ha l'ATB. :rickds: Cos'hai giocato? :rickds:

BTW non possono essere lenti uguali, se no non l'avrei finito FF III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mado ma lo vedete che è riconosciuto a livello universale che i thief spaccano

Ma FF III non ha l'ATB. :rickds: Cos'hai giocato? :rickds:
BTW non possono essere lenti uguali, se no non l'avrei finito FF III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh God, ricordavo avesse l'ATB. La vecchiaia si fa sentire. Still, è veloce uguale! :kep88:

Oh God, ricordavo avesse l'ATB. La vecchiaia si fa sentire. Still, è veloce uguale! :kep88:
Ma assolutamente no, non sono per niente uguali. L'ho già detto, la differenza non è certo monumentale, ma FFIII è più veloce.

Ma assolutamente no, non sono per niente uguali. L'ho già detto, la differenza non è certo monumentale, ma FFIII è più veloce.
Name che tu lo dica non cambia una fava...mezzo forum lo dice, non sarà per questo io inizierò a vederli diversi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:

Revo (nome d'arte di Yasuo Kamanaka) è il capo e compositore del gruppo Sound Horizon, conosciuto anche come Linked Horizon nei progetti in collaborazione (come questo). Sono gli stessi che hanno fatto anche le sigle iniziali di Shingeki no Kyoujin (Revo ne è il cantante).

Ma fare le cose come una volta, con una Filarmonica di Londra (FFVIII, IIRC)?
Non saranno la filarmonica di Londra, ma la colonna sonora di fatto è suonata dal vivo, visto che i Sound Horizon sono una vera e propria orchestra con diverse decine di elementi, fra musicisti e cantanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro