Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Divino.

Spero che il pg possa anche correre per la città, sennò per quanto bello, potrebbe finirebbe per annoiarmi

molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbiamo capito che le ambientazioni sono ***, mo voglio vedere il job system :vigo:

La città è un artwork? Torniamo indietro di anni :morris82:Rende bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli sfondi pre-renderizzati sono ***

La combo perfetta è 2d + 2d (sfondi + pg), invece fanno quasi sempre i modelli dei pg in 3d che spesso stonano troppo imo.
chrono cross e baten kaitos spazzano via qualsiasi cosa :kep88: e a quanto vedo pure questo ha le carte in tavola per poter competere

Per quel poco che l'ho giocato Saga Frontier 2 è quello che mi ha colpito di più fin'ora. Tutto 2d, bellissimo sembrava quasi un acquarello (e lo giocai anche su ps3 che si vede uno schifo per il tv a cui era collegata). La prossima estate vado di ps2 sul tubo catodico, già me lo sto pregustando.

Comunque questo gioco mi ispira sempre più. Può diventare il gioco che mi farà comprare il 3ds se mantiene le premesse

Stupendo, ma stonano un pochino degli sfondi così estremamente "artwork". L' idea è eccellente, ma l' hanno estremizzata troppo secondo me.

Stupendo, ma stonano un pochino degli sfondi così estremamente "artwork". L' idea è eccellente, ma l' hanno estremizzata troppo secondo me.
Magari è la qualità video che fa cagare...perché nei primi video gli sfondi pre-renderizzati non li ricordavo così granulosi, sfocati quasi...insomma, troppo, ma davvero troppo, artwork...O_O

Guarda che è 3D lo sfondo :unsisi:
Solo tu potevi vederci il 3D, in uno sfondo pre-renderizzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il castello a 40 secondi mi ha fatto venire un falshback del castello di Ipsen visto da fuori xd

Comunque sempre più spettacolare :sbav:

E' stato mostrato un nuovo video del gioco, eccolo qui.
[video=youtube;uLT7ZNOS-Fs]

bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. da quando nintendo fa le demo?

Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_O

E' uno dei trailer (o quel che è) più anonimi che abbia mai visto, del gioco non si capisce una sega oltre che vedere dei personaggi superdeformed (che mi sono sembrati abbastanza osceni).

Le ambientazioni non mi piacciono, troppo sfuocati e mi paiono poveri di dettagli.

Non capisco come si possa fare il paragone con il 2d di Baten Kaitos, siamo su due mondi completamente diversi.

Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_OE' uno dei trailer (o quel che è) più anonimi che abbia mai visto, del gioco non si capisce una sega oltre che vedere dei personaggi superdeformed (che mi sono sembrati abbastanza osceni).

Le ambientazioni non mi piacciono, troppo sfuocati e mi paiono poveri di dettagli.

Non capisco come si possa fare il paragone con il 2d di Baten Kaitos, siamo su due mondi completamente diversi.

vero che non si vede nulla ma lo stile ormai è chiaro qual'è e a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è la qualità video che fa cagare...perché nei primi video gli sfondi pre-renderizzati non li ricordavo così granulosi, sfocati quasi...insomma, troppo, ma davvero troppo, artwork...O_O
Non è il video, è il 3DS che ha una risoluzione pessima :nfox:

Carino il trailer ma sarebbe bello se ci mostrassero qualcos'altro sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_O
Lo stile e il design delle ambientazioni :leon:

Sui pg, devo dire che anche a me il main non ispira molto come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro