Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli sfondi pre-renderizzati sono ***La città è un artwork? Torniamo indietro di anni :morris82:Rende bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La combo perfetta è 2d + 2d (sfondi + pg), invece fanno quasi sempre i modelli dei pg in 3d che spesso stonano troppo imo.gli sfondi pre-renderizzati sono ***
chrono cross e baten kaitos spazzano via qualsiasi cosa :kep88: e a quanto vedo pure questo ha le carte in tavola per poter competereLa combo perfetta è 2d + 2d (sfondi + pg), invece fanno quasi sempre i modelli dei pg in 3d che spesso stonano troppo imo.
Magari è la qualità video che fa cagare...perché nei primi video gli sfondi pre-renderizzati non li ricordavo così granulosi, sfocati quasi...insomma, troppo, ma davvero troppo, artwork...O_OStupendo, ma stonano un pochino degli sfondi così estremamente "artwork". L' idea è eccellente, ma l' hanno estremizzata troppo secondo me.
Solo tu potevi vederci il 3D, in uno sfondo pre-renderizzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che è 3D lo sfondo![]()
E' stato mostrato un nuovo video del gioco, eccolo qui.
[video=youtube;uLT7ZNOS-Fs]
Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_OE' uno dei trailer (o quel che è) più anonimi che abbia mai visto, del gioco non si capisce una sega oltre che vedere dei personaggi superdeformed (che mi sono sembrati abbastanza osceni).
Le ambientazioni non mi piacciono, troppo sfuocati e mi paiono poveri di dettagli.
Non capisco come si possa fare il paragone con il 2d di Baten Kaitos, siamo su due mondi completamente diversi.
Non è il video, è il 3DS che ha una risoluzione pessima :nfox:Magari è la qualità video che fa cagare...perché nei primi video gli sfondi pre-renderizzati non li ricordavo così granulosi, sfocati quasi...insomma, troppo, ma davvero troppo, artwork...O_O
Lo stile e il design delle ambientazioni :leon:Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_O