Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz che bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 18:06:01 ---------- Previous post was at 17:37:36 ----------

L'hai scritto nell'altro topic, ecco perché non lo trovavi :unsisi:

azz fail mio allora:rickds:

Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cover jappa con la fatina è un aborto. Cose che le cover di Megaman USA a confronto son ***.

Questa è decente per essere di Yoshida. Anzi mi piace pure tanto.

---------- Post added at 20:45:51 ---------- Previous post was at 20:43:57 ----------

Madò costerà millemila euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se costa più di 50 se la possono tenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La limited di WW sta a 65 euro, se poi alcuni negozi tentano di fotterti è un altro discorso, e la versione liscia sta a 60. Son 5 euro in più.

La limited di WW sta a 65 euro, se poi alcuni negozi tentano di fotterti è un altro discorso, e la versione liscia sta a 60. Son 5 euro in più.
Su Amazon.it il prezzo di listino è segnato 69.99€.

Haseo il prezzo di listino è 65 euro, se vuoi credermi bon se amen. Chiedi nel topic ufficiale del gioco se non ci credi.
Ha ragione Haseo, il prezzo di listino e' 69,99! Se lo trovi in alcuni punti vendita a 65 buon per te, ma non e' quello il prezzo di listino a giudicare dal web (ho controllato anche anche altri siti oltre ad Amazon, che gia' di per se' e' una garanzia a riguardo, come Multiplayer che lo vende a 64,90 INVECE di 69,90)! :kep88:

Haseo il prezzo di listino è 65 euro, se vuoi credermi bon se amen. Chiedi nel topic ufficiale del gioco se non ci credi.
Ha ragione Haseo, il prezzo di listino e' 69,99! Se lo trovi in alcuni punti vendita a 65 buon per te, ma non e' quello il prezzo di listino a giudicare dal web (ho controllato anche anche altri siti oltre ad Amazon, che gia' di per se' e' una garanzia a riguardo, come Multiplayer che lo vende a 64,90 INVECE di 69,90)! :kep88:
Ecco, semmai sono altre catene a fare lo sconto di 5€.

Pure con la limited di Pandora's Tower mi capitò: il prezzo di listino era 54.90€ (e lo si sapeva da settimane), ma io la pagai 49.90€ alla Feltrinelli. Alcune catene evidentemente hanno accordi particolari e possono permettersi di togliere 5€ dal prezzo.

la limited di WW su Amazon costava 65 euro prima del d1. se questa viene più di 60 se la tengono loro:sisi:

la limited di WW su Amazon costava 65 euro prima del d1. se questa viene più di 60 se la tengono loro:sisi:
Quella di WW però conteneva solo la figure di Ganondorf, questo c'ha pure un artbook con copertina rigida che pare pure piuttosto corposo, per non parlare delle 34 carte AR e l'OST... Immagino che almeno una quindicina d'euro in più di quelle 60 ci stiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro