Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me, tanto, ma l'artobook di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me ispira anche la statuetta ma il prezzo con la spedizione è assurdamente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChi fa da publisher per l'europa?
Il prezzo è un pochino eccessivo...Collection o non collection, questo è il dilemma.
Prenotato anch'io...non ho soldi per la super limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPrenotato da GS <3
BTW, ho partecipato al concorso del sondaggio... Vinta una Gift Card da 100 €
Ecco perché preferisco Gamestop da un anno a questa parte <3
Non ho prenotato la limited. Giusto gioco + Artbook.Prenotato anch'io...non ho soldi per la super limited.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti...stavo solo esprimendo tristezza per la mia povertà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ho prenotato la limited. Giusto gioco + Artbook.
Gli ho chiesto se ci stava l'artbook e m'han detto di si.Se S-E fosse il publisher magari la limited poteva apparire anche su amazoncome successe per la crystal del xiii-2 che all'inizio doveva essere esclusiva game.co.uk
L'artbook lo danno col preorder?
Ma l'esclusiva di GAME vale soltanto per l'Inghilterra, ti pare che ai clienti italiani, spagnoli, tedeschi e francesi gli vanno a dire "compratevi il gioco online da un negozio fuori dalla vostra nazione"? È ovvio che prevedono dei metodi di vendita per ciascuna nazione. Se c'è una nazione in cui non la vendono, è perché in quella nazione non prevedono di distribuire quella edizione.Se S-E fosse il publisher magari la limited poteva apparire anche su amazoncome successe per la crystal del xiii-2 che all'inizio doveva essere esclusiva game.co.uk
![]()
Eh, appunto: ..però manca meno di un mese all'uscita e ancora non si trova da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngMa l'esclusiva di GAME vale soltanto per l'Inghilterra, ti pare che ai clienti italiani, spagnoli, tedeschi e francesi gli vanno a dire "compratevi il gioco online da un negozio fuori dalla vostra nazione"? È ovvio che prevedono dei metodi di vendita per ciascuna nazione. Se c'è una nazione in cui non la vendono, è perché in quella nazione non prevedono di distribuire quella edizione.
E' già non più disponibile.. dirlo prima? :cry:Pure la Deluxe di BD doveva essere esclusiva di ShopTo, allora, mentre invece la stanno vendendo pure su Amazon (quello tedesco, almeno).
Per questo la situazione è assurda. In Italia la stanno pubblicizzando un sacco, 'sta edizione speciale, eppure non hanno ancora detto come fare a prenotarla. Almeno quella liscia in qualche modo la si trova (solo al GS, ma è già qualcosa), ma quell'altra?Eh, appunto: ..però manca meno di un mese all'uscita e ancora non si trova da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Oddio, è già finita anche lì °~° Ma ne hanno fatte due copie in croce... Si aspettavano di venderne così poche? Ci credo che costino un occhio. Avrebbero potuto realizzarne di più e abbassare il prezzo, così le avrebbero comprate più persone. Nintendo non le sa proprio gestire, le limited. Non c'è abituata.E' già non più disponibile.. dirlo prima? :cry:
Io volevo andare di collector... ma visto il prezzo uber mesà che prenderò la normal.
Il prezzo di per sé non mi spaventa, quanto il fatto che l'unico modo per averlo con un qualcosa in più è ordinarlo su shopto o gamestop che non ho mai usato e non so quanto possano essere affidabili.Il prezzo è un pochino eccessivo...
In un GS? Basta che gli dici che non vuoi l'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNotizie della normal..???Dov'è prenotabile?
Non compro più da gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn un GS? Basta che gli dici che non vuoi l'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif