Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, spediscono pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo caso, dico. Perché un utente su GAF ha provato a ordinarlo, ma gli è uscito il messaggio che non era possibile ordinarlo. C'è da dire che il tizio era americano, mi pare, quindi non so se sia perché è fuori dall'Europa e ShopTo non spedisce fuori dall'Europa, o perché questo prodotto in particolare hanno preso l'accordo con Nintendo per non farlo spedire fuori dall'UK.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho preso la limited di nnk con la copia del libro che coso usa nel gioco a 81 euro, figuriamoci se prendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso, dico. Perché un utente su GAF ha provato a ordinarlo, ma gli è uscito il messaggio che non era possibile ordinarlo. C'è da dire che il tizio era americano, mi pare, quindi non so se sia perché è fuori dall'Europa e ShopTo non spedisce fuori dall'Europa, o perché questo prodotto in particolare hanno preso l'accordo con Nintendo per non farlo spedire fuori dall'UK.
Non ti so dire con esattezza ma è molto probabile che non spediscano fuori dall'Europa:sisi:

Io ho provato a fare il preorder e non mi da nessun messaggio di errore.. sempre se non sono organizzati male come game.co.uk.. ecco cosa mi successe con la crystal del XIII-2: feci il preorder su game.co.uk appena fu disponibile e quando arrivò il momento della spedizione si pigliarono i soldi e subito dopo mi mandarono una mail per dirmi che il pacco era troppo grosso e non potevano spedirmelo.. morale della favola si sono trattenuti i soldi per un mese e passa ma mi inviarono il bonus preorder lol

Per questo motivo sconsiglio a tutti quello store:asd:

Se appare su qualche altro store a non più di 90€ potrei farci un pensierino..

Siccome I'm a lazy bastard ... copioincollo

C'erano ben 2 postazioni, senza coda ...

Infatti sul 3DS che ho provato, c'era un filesave con 54min di partita, e lv20 :rickds:

Provato pochissimo ma devo dire che m'ha stregato ben più di quanto immaginassi. Lo stile è superlativo. La profondità viene resa bene anche col 3D. Ho capito poco del gameplay perché prima ho provato a fare un NewGame, ma visto che c'erano milioni di dialoghi e non volevo spoilerarmi nulla ho soft-resettato e caricato un altro save e fatto un paio di scontri casuali, ma senza un tutorial mi muovevo abbastanza a casaccio e si vedeva.

PS bello che si può aprire un sotto menù di "Party Talk" che cambia in base alle location, con i membri del party che interagiscono tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aspetto la rel. USA

Prenotato da GS <3

BTW, ho partecipato al concorso del sondaggio... Vinta una Gift Card da 100 €

Ecco perché preferisco Gamestop da un anno a questa parte <3

Il prezzo mi sembra esageratello, eh ...

Il book m'ispira, ma non mi sembra il caso di spendere 50€ in più soltanto per quello :pole:

Mi sa che anche io vado di solo artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi fra i contenuti della limited era quello che mi interessava di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro