Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, non son solito criticare i colpi di scena telefonati, è risaputo. Ma quello sull'identità di Ringabel è fatto capire in modo orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, non son solito criticare i colpi di scena telefonati, è risaputo. Ma quello sull'identità di Ringabel è fatto capire in modo orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm.. usate gli spoiler grazie.

Ma spoiler di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto che un colpo di scena l'ho trovato telefonato. Non sai nemmeno di che parlo se già non lo sai.
Hai citato un nome Golden :rickds:

Non lo sò.. dato che stò indietro rispetto a te (oggi non ci ho giocato.) ma leggendo quel nome... e visto gli ultimi eventi.. uno si può immaginare già qualcosa. :wush:

Hai citato un nome Golden :rickds:Non lo sò.. dato che stò indietro rispetto a te (oggi non ci ho giocato.) ma leggendo quel nome... e visto gli ultimi eventi.. uno si può immaginare già qualcosa. :wush:
Ma ho detto solo Ringabel. :morris82: Te lo dicono quando lo incontri che ha perso la memoria e non sa nemmeno lui chi sia. :morris82:

Cioè mi pare ovvio che prima o poi lo si scopre; boh non capisco dove sia lo spoiler.

Ma ho detto solo Ringabel. :morris82: Te lo dicono quando lo incontri che ha perso la memoria e non sa nemmeno lui chi sia. :morris82: Cioè mi pare ovvio che prima o poi lo si scopre; boh non capisco dove sia lo spoiler.
Lo metto sotto spoiler...

Il Cavaliere Nero non è Ring no?

Dimmi si o no. :morristend:

Se è no, allora ho visto uno spoiler inesistente. :rickds:

Lo metto sotto spoiler...

Il Cavaliere Nero non è Ring no?

Dimmi si o no. :morristend:

Se è no, allora ho visto uno spoiler inesistente. :rickds:
Sei sicuro di volerlo sapere davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho capito di che cut-scene parli, io non intendevo quella.

Sei sicuro di volerlo sapere davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho capito di che cut-scene parli, io non intendevo quella.
Allora avevo ragione io.

Cmq si parlo di quella quando:

Sull'arenave , ring entra in cabina e spunta subito quel cavaliere da li dentro...

Cmq sia , se mi dici che più avanti si capisce ancora meglio... bhè :rickds:

Cmq non dirmi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è talmente palese da essere una trap, tra l'altro in diverse scene non me la raccontano giusta

il doppiatore però è lo stesso

Rion lo spoiler non lo apro perchè non so dove tu sia arrivato e quindi quanto roba tu sappia in più di me. Io parlodi quando

Victoria colpisce Alternis con la magia nera. E assume quella posa da ferito.

Poi ci si sposta di colpo a

la capitale del regno dove stan facendo la guerra, e vedi arrivare Ringabel con delle ferite e pure nella stessa posa.

Poi boh se mi dici così vedrò andando avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non quoto Golden per evitare gli spoiler ma...

Rion ARRIVATA??? :morristend:

E' una ragazza??

Cioè.. oggi è la giornata delle scoperte? :morris82::morris82:

Non quoto Golden per evitare gli spoiler ma...Rion ARRIVATA??? :morristend:

E' una ragazza??

Cioè.. oggi è la giornata delle scoperte? :morris82::morris82:
Stiam discutendo pure io e lui sugli indiiz che da il gioco e nessuno dei due è certo di quello che sta dicendo a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi semplicemente di fregartene e di vedere da te che ne pensi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:05:42 ---------- Previous post was at 19:04:23 ----------

Ah no ho capito. Ma no Yusuke è semplicemente un errore di distrazione, nient'altro. :rickds:

Stiam discutendo pure io e lui sugli indiiz che da il gioco e nessuno dei due è certo di quello che sta dicendo a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei semplicemente di fregartene e di vedere da te che ne pensi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma cmq dovrei arrivarci entro questa sera.. dato che non penso manchi molto alla fine del 2 capitolo.

---------- Post added at 19:06:32 ---------- Previous post was at 19:05:56 ----------

Stiam discutendo pure io e lui sugli indiiz che da il gioco e nessuno dei due è certo di quello che sta dicendo a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei semplicemente di fregartene e di vedere da te che ne pensi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:05:42 ---------- Previous post was at 19:04:23 ----------

Ah no ho capito. Ma no Yusuke è semplicemente un errore di distrazione, nient'altro. :rickds:
A ok.. iniziavo a preoccuparmi per la mia sanità mentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rion lo spoiler non lo apro perchè non so dove tu sia arrivato e quindi quanto roba tu sappia in più di me. Io parlodi quando
Victoria colpisce Alternis con la magia nera. E assume quella posa da ferito.

Poi ci si sposta di colpo a

la capitale del regno dove stan facendo la guerra, e vedi arrivare Ringabel con delle ferite e pure nella stessa posa.

Poi boh se mi dici così vedrò andando avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo puoi leggere tranquillo :kep88: comunque si, hintano in ogni modo possibile, pure leggendo il diario di D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio per quello che mi puzza.

Questa è pura speculazione, ma secondo me

c'è un time travel di mezzo, considerando anche il diario

Oddio come ho fatto a non pensarci. :rickds: Giuro non mi è nemmeno mai pensato per la testa, eppure mi sembra una deduzione abbastanza ovvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dovremo vedere se è vero, ma sul serio non so come ho fatto a non pensarci prima.

Ultima modifica da un moderatore:
lo puoi leggere tranquillo :kep88: comunque si, hintano in ogni modo possibile, pure leggendo il diario di D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio per quello che mi puzza.
Questa è pura speculazione, ma secondo me

c'è un time travel di mezzo, considerando anche il diario
è piuttosto ovvio, considerando anche CHI ha scritto la storia :rickds:

Scusate ma... La nemesi

Asmodeus LV 70

Qualcuno di voi l'ha sconfitta?? :rickds::rickds:

Cioè , durata : fino al 12/12 ... wtf???

E' impossibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro