Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma hai finito il primo capitolo? Volevo chiederti se una sub quest era missabile .-.
Mi sembra di averlo finito, sì! A quale sub-quest ti riferisci?

Il mio però c'ha l'attacco più stiloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Haseo mi confermi che se un amico invia una nuova mossa quella poi sarà utilizzabile dal ricevente?
E vabbè, ma comunque è una roba devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmmh, non te lo so dire, sai? Perché l'unico attacco amico che ho utilizzato è di un perfetto sconosciuto che ho beccato tramite SpotPass.

---------- Post added at 12:46:07 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------

Ah, Shatiel! Ti ho aggiunta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fallo anche tu, appena puoi!

Fatto con amazon prime. 47 euro al posto di 44 ma almeno mi arriva domani fanculo a tutti
io l'ho già finito per allora :pffs:

comunque ho pigliato pure il pirata :ivan: ma come fate ad avere 20 e passa ore e stare ancora al chap 2, io sto a 15 e sono al tre con tutte le sidequest fatte e perdendo pure tempo a livellare i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho già finito per allora :pffs:
comunque ho pigliato pure il pirata :ivan: ma come fate ad avere 20 e passa ore e stare ancora al chap 2, io sto a 15 e sono al tre con tutte le sidequest fatte e perdendo pure tempo a livellare i job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino la velocità fissa dei combattimenti.

Ma ve li godete sti BS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagino la velocità fissa dei combattimenti. Ma ve li godete sti BS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la velocità normale è improponibile

Bravely.Default-.Flying.Fairy_.full_.1294893-600x240.jpg

Immagino siano i nomi giap, o sbaglio?

La trovo più attraente con la censura sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif M'ispira molto di più il "vedo non vedo" del renderla direttamente molto visibile.

Perchè? :rickds:Ci credo che vi dura poco, però poi non dovete lamentarvi della longevità.
e chi si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la velocità normale è veramente troppo lenta, considerando poi che il gioco si basa sull'utilizzare più turni di fila ogni battaglia diventa infinita

---------- Post added at 16:28:26 ---------- Previous post was at 16:25:55 ----------

La trovo più attraente con la censura sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif M'ispira molto di più il "vedo non vedo" del renderla direttamente molto visibile.
in realtà è proprio il punto su cui ruota quel costume, comunque lamentarsi per due pixel neri su un modello alto 1 centimetro ammezzo per uno mi sembra esagerato in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, sono quelli dell'Azerbaigian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quel che ne so io poteva anche essere anche quella Kazaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che mi chiedo io è perché l'hanno fatto. Non è che fosse fanservice con quel chara design il costume originale, ma anche se fosse era l'idea originale.

Non so, Nintendo è rimasta ferma nel tempo, lo dico da tempo, vanno a censurare dove non c'è alcun bisogno di prendere provvedimenti. Poi vabbe', in effetti cambia poco o niente.

mk1SxaP.jpg

Nintendo continua a censurare i DLC, ma basta, siamo nel 2013. :rickds:
Davvero ci si lamenta per 2 pixel? :morris82:

Bhè il mondo è bello perchè è vario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra di averlo finito, sì! A quale sub-quest ti riferisci?

E vabbè, ma comunque è una roba devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmmh, non te lo so dire, sai? Perché l'unico attacco amico che ho utilizzato è di un perfetto sconosciuto che ho beccato tramite SpotPass.

---------- Post added at 12:46:07 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------

Ah, Shatiel! Ti ho aggiunta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fallo anche tu, appena puoi!
aggiunto!

yusuke ricordati di aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non lo hai ancora fatto XD!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro