Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Valkyrie ha delle skill utilissime. Barrierspirito torna utilissimo, per 10 turni i danni vengono arrecati agli MP e non agli HP. Pure il Mago Bianco da una skill chiamata protezione angelica al Lv8 che da il 50% di possibilità di dimezzare del 50% i danni del nemico.

La mia Edea Maga Bianca è una tankona/curatrice/difensore devastante. Barrierspirito, le magie bianche, Protezione angelica + skill di proteggere i miei membri del party + skill per avere DUE SCUDI equipaggiati insieme. E' una barriera impenetrabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha la classe fissa del Knight con le Abilità di Valkyrie e White Mage. + skill del Permormer o come si chiama.

Prima di un a Brave rush con tutto i party le faccio usare 2 volte di seguito la skill del Permormer che aumenta del 25% l'attacco portando l'aumento al 50%, ed i danni son allucinanti.

BTW la protagonista del gioco comunque è Edea praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che Tiz o Agnès. E non dico solo come caratterizzazione, parlo proprio di coinvolgimento.

Contro qualsiasi Villain gli altri fan 2 frasi se è tanto, poi ci son 10000 scambi tra lei ed il Villain in questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sto equilibrando i job dopo aver preso il ladro.

Penso che mi durerà parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei già a quando prendi il Ladro direi che non ti durerà un ***** invece, visto che l'hai iniziato oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque giochi ad Hard vero? A Normal oneshotti ogni cosa senza ritegno.

Gioco a Normal ad hard l'inizio del gioco mi faceva pensare troppo e io ci son troppo pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco a Normal ad hard l'inizio del gioco mi faceva pensare troppo e io ci son troppo pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad Hard a me ha dato MOLTE difficoltà solo il secondo dungeon con quei fottuti orchi. Poi diventa facilissimo IMHO se abbassi a Normal. Hard la sto trovando perfetta.

Quasi ogni Boss è rognoso, ma non rognoso al punto da farmi bloccare e dover grindare, ogni tanto devo pure riaffrontarli 2-3 volte. Ora come ora è una goduria e una soddisfazione ogni Boss sconfitto o quasi.

Io me lo sto godendo a normal come faccio con praticamente ogni gioco che inizio, poi se ho voglia di un'altra run con un pizzico di pepe in più me lo ricomincio ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me lo sto godendo a normal come faccio con praticamente ogni gioco che inizio, poi se ho voglia di un'altra run con un pizzico di pepe in più me lo ricomincio ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi non veda la difficoltà bassa tra i difetti però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:28:26 ---------- Previous post was at 20:27:52 ----------

BTW Eris ti facevo quel tipo di persona che si studia il Job system fino alla nausea per diventare sgravo facilmente creandosi delle combo di abilità allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad Hard a me ha dato MOLTE difficoltà solo il secondo dungeon con quei fottuti orchi. Poi diventa facilissimo IMHO se abbassi a Normal. Hard la sto trovando perfetta.Quasi ogni Boss è rognoso, ma non rognoso al punto da farmi bloccare e dover grindare, ogni tanto devo pure riaffrontarli 2-3 volte. Ora come ora è una goduria e una soddisfazione ogni Boss sconfitto o quasi.

---------- Post added at 20:26:40 ---------- Previous post was at 20:22:37 ----------

BTW Eris ti facevo quel tipo di persona che si studia il Job system fino alla nausea per diventare sgravo facilmente creandosi delle combo di abilità allucinanti io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, lo faccio solo in Pokemon e mi segano pure li. :rickds: Adoro buildare ma comunque perdo perchè non ci son bravo. Comunque non disdegno le sfide eh, solo che di solito me le lascio per seconde run o comunque quando il gioco lo conosco già.

Che poi non veda la difficoltà bassa tra i difetti però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

Nah, non la metterò :pffs:

Tra l'altro ho giocato a roba ben più facile, mi va bene così per una prima run
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito, devo fare le due sub quest nuove e sembrano tostarelle.

Ma no, lo faccio solo in Pokemon e mi segano pure li. :rickds: Adoro buildare ma comunque perdo perchè non ci son bravo. Comunque non disdegno le sfide eh, solo che di solito me le lascio per seconde run o comunque quando il gioco lo conosco già.
mo sta facendo il finto modesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fischiatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i mob diventeranno rognosi più avanti, sono in un fottuto dungeon e non so ancora come pigliare bene sti fottuti cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png i danni fisici non fanno niente e se li pigliano parte un contrattacco che oneshotta i pg, è debole a blizzard ma blizzaga costa 45 e non leva abbastanza

Come sei povero :pffs:Io ho 30.000 e passa PG :rickds:
Tanto per far soldi basta mettere un Mercante, aumentare l'encounter rate del 100% ed in 2 minuti ti fai tutti i soldi che servono per il nuovo equip, quindi .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per far soldi basta mettere un Mercante, aumentare l'encounter rate del 100% ed in 2 minuti ti fai tutti i soldi che servono per il nuovo equip, quindi .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, infatti faccio cosi :rickds:

Ed ovviamente velocità battaglia 4X

Vabbè, il 4x lo uso praticamente sempre tranne contro i boss (per capire a quale elemento sono deboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) oppure quando sblocco qualche nuova mossa (= nuova animazione) per vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, il 4x lo uso praticamente sempre tranne contro i boss (per capire a quale elemento sono deboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) oppure quando sblocco qualche nuova mossa (= nuova animazione) per vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sempre no dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa vi godete poi..??

IL BS è bello e và assaporato lentamente :pffs:

Un pò come quelli (Zio? :pffs:) Che dopo aver visto 1 volta , le animazioni dei robottini a srw li skippa sempre tutti.

Cosa vi godete? :morristend:

Mi rompo le palle con qualsiasi velocità inferiore al X4. E' troppo lento pure a X2 per i miei gusti.

Anw most baddass airship ever. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro