Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa identica cosa pure io, Agnes e Ringa fanno i Magic mentre Edea e Tiz i fisici. Io swiccio tra Edea e Tiz come primo.

Btw li amo tutti e tre, non condivido alcune rimostranze su Tiz. E' generico ma perchè è semplice, cioè lui si presenta proprio come un campagnolo coraggioso. Finchè è coherent a me piace.

Agnes invece...mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa identica cosa pure io, Agnes e Ringa fanno i Magic mentre Edea e Tiz i fisici. Io swiccio tra Edea e Tiz come primo.
Btw li amo tutti e tre, non condivido alcune rimostranze su Tiz. E' generico ma perchè è semplice, cioè lui si presenta proprio come un campagnolo coraggioso. Finchè è coherent a me piace.

Agnes invece...mah...
Pure a me Tiz non dispiace alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho mosso lui per la maggior parte del gioco)

Di Agnès si sta lamentando un sacco di gente, a me invece piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è un po' pirla, ma mi fa tenerezza.

Beati voi che potete giocare tanto ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tanto mo, nel weekend lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beati voi che potete giocare tanto ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa tanto mo, nel weekend lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tecnicamente io sto giocando "solo" un paio di ore la mattina e un tre orette serali :pffs:

L'ho detto più volte pure io. Edea è la vera protagonista del gioco. Ma davvero, più si va avanti e più lo si fa notare tral'altro.

Ogni dialogo importante di trama tutti gli altri stan quasi zitti e parla solo lei.

BTW metà chap 4. Che ***** è sto chap.

C'ho na mia teoria assurda ma aspetto a postarla. Fosse vera sarebbe il best plot twist 2013

C'ho na mia teoria assurda ma aspetto a postarla. Fosse vera sarebbe il best plot twist 2013
A me il gioco "puzza" da quando

Airy rompeva il ca**o ad Agnès di risvegliare lei il Cristallo dell'Acqua invece di ritrovare Olivia.

A me il gioco "puzza" da quando

Airy rompeva il ca**o ad Agnès di risvegliare lei il Cristallo dell'Acqua invece di ritrovare Olivia.

Sono sulla stessa scia:

Airy voleva evitare di cercare Olivia, all'inizio manco c'ho pensato, ma poi Airy stessa ha detto di sapere che le uniche due vestali vive erano Agnes e Olivia. Il fatto che mi ha sorpreso è che abbia detto due invece che tre. Della serie: So che quella di foco è morta, ma implicitamente sto ammettendo anche di non poter rivolgermi a quella di terra. Allora perchè non cerco quella d'acqua?

Anche Ringa non me la conta giusta; è troppo palese che possa essere il dark knight, ma il diario di D praticamente è scritto da lui, voglio dire la fissazione su Edea è clamorosa: e il diario di D però non appartiene al dark knight, o almeno avrò saltato qualche pagina ma non c'è niente del genere.

Comunque tanti misteri e tanto setting, lo sto amando plot wise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Sul Red mage

ma l'uiltima pagina di note scritta al contrario è anche da parafrasare? non capisco una sega. Ho solo capito che Khint non è un normale mercenario e potrebbe rivelarsi n'alleato.

PS2: come non detto, mi ero completamente perso la subquest del cronomago e del paladin. Appena presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Khint però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete se tutte le varie locations sono rivisitabili durante l'arco dell'avventura, o ci sono dungeon o posti che nel proseguimento del gioco diventano inagibili?

mmmh...ho fatto una fatica col ladro e il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se non avevo gli aiuti degli amici facevo una brutta fine XD

mi sa devo livellare un po? uff

Sono sulla stessa scia:

Airy voleva evitare di cercare Olivia, all'inizio manco c'ho pensato, ma poi Airy stessa ha detto di sapere che le uniche due vestali vive erano Agnes e Olivia. Il fatto che mi ha sorpreso è che abbia detto due invece che tre. Della serie: So che quella di foco è morta, ma implicitamente sto ammettendo anche di non poter rivolgermi a quella di terra. Allora perchè non cerco quella d'acqua?

Anche Ringa non me la conta giusta; è troppo palese che possa essere il dark knight, ma il diario di D praticamente è scritto da lui, voglio dire la fissazione su Edea è clamorosa: e il diario di D però non appartiene al dark knight, o almeno avrò saltato qualche pagina ma non c'è niente del genere.

Comunque tanti misteri e tanto setting, lo sto amando plot wise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Sul Red mage

ma l'uiltima pagina di note scritta al contrario è anche da parafrasare? non capisco una sega. Ho solo capito che Khint non è un normale mercenario e potrebbe rivelarsi n'alleato.

PS2: come non detto, mi ero completamente perso la subquest del cronomago e del paladin. Appena presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Khint però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, è impossibile che

Ringabel sia il Dark Knight, se consideri la scena in cui parla con il Grand Marshall e ci sono anche Victor e Victoria (senza contare la scena con la Valkyria di cui mi sfugge il nome). Lì per lì lo pensai pure io, ma credo sia più probabile che sia ualche sorta di gemello (a la Basch in FFXII) or something like that).

BTW, mi puzza anche la cosa della Summoner che parlava dell'"altro spirito" dentro a Tiz. Non vorrei qualche puttanata stile FFX :gio:

---------- Post added at 22:41:38 ---------- Previous post was at 22:40:58 ----------

Sapete se tutte le varie locations sono rivisitabili durante l'arco dell'avventura, o ci sono dungeon o posti che nel proseguimento del gioco diventano inagibili?
Beh, considerando che ci sono i forzieri blu, penso siano rivisitabili.

Beh, considerando che ci sono i forzieri blu, penso siano rivisitabili.
Spero di poter tornare ovunque che vorrei fare tutto, devo anche recuperarmi gli uomini gufo, ho appena fatto quello del fuoco, ricordo di avere incontrato anche quello dell'acqua, e un altro; per caso ricordate dove sono, che adesso dovrei essere in grado di farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non ricordo più :morristend:

Ho ottenuto la terza evocazione ma mi sono accorto di non essere tornato a ottenere la seconda ... qualcuno si ricorda in che posto era ? :rickds:

Cristo, mi son riletto tutto il Diario di D e le sue 128 pagine appena prima di combattere contro

Braev.

Nel ducato di Eternia. Seguite il mio consiglio, se non l'avete già fatto, leggetevi tutte le pagine appena entrate dentro al palazzo del ducato. Io ho goduto come un maiale facendo tutti i collegamenti. Senza contare che le ultime 2 pagine mi han messo la pelle d'oca, ma fan effetto soltanto se si legge tutto il resto IMHO.

Detto questo il chap 4 si sta rivelando la figata universale. Così tante figate una dietro l'altro che sto faticando a capacitarmene. I brividi ragazzi, i brividi.

Stò bestemmiando come un vichingo, ho battuto un boss sudando sangue, però al primo tentativo; nel dialogo post boss mi si è bloccata la console(tante bestemmie), ora è tipo la quarta volta che ci riprovo e non riesco più a batterlo :rickds: e da qui arrivano i bestemmioni

Capitolo 3. Non farmo da Ancheim e con non farmo intendo dire che le sto prendendo un po' da tutti, perciò mi sono fermato un attimo visto che qui danno 40 pc di media a vedere come sono gli altri job e farmi l'inventario, anche se expare rimane difficile visto che i nemici non sono semplicissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero in un farming spot migliore andando avanti

@name:

Ringabel sia il Dark Knight, se consideri la scena in cui parla con il Grand Marshall e ci sono anche Victor e Victoria (senza contare la scena con la Valkyria di cui mi sfugge il nome). Lì per lì lo pensai pure io, ma credo sia più probabile che sia ualche sorta di gemello (a la Basch in FFXII) or something like that).
BTW, mi puzza anche la cosa della Summoner che parlava dell'"altro spirito" dentro a Tiz. Non vorrei qualche puttanata stile FFX :gio:
E' appena accaduta una scena che parrebbe hintarlo e anche parecchio. Lo spirito dentro Tiz poi sembra anch'esso un punto focale. Tantissima carne al fuoco cazzarola.

Oddio non ricordo più :morristend:Ho ottenuto la terza evocazione ma mi sono accorto di non essere tornato a ottenere la seconda ... qualcuno si ricorda in che posto era ? :rickds:
Tempio del Vento. Dal piano terra, prendi le seconde scale da destra a nord-est. Parla col "gufo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro