Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di poter tornare ovunque che vorrei fare tutto, devo anche recuperarmi gli uomini gufo, ho appena fatto quello del fuoco, ricordo di avere incontrato anche quello dell'acqua, e un altro; per caso ricordate dove sono, che adesso dovrei essere in grado di farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non ricordo più :morristend:Ho ottenuto la terza evocazione ma mi sono accorto di non essere tornato a ottenere la seconda ... qualcuno si ricorda in che posto era ? :rickds:
Una evocazione si trova :

Nel tempio del vento
Mentre l'altra non ricordo bene manco io..

È uscita la nuova Nemesi. BTW, a quanto pare, esistono anche versioni

α e β delle Nemesi :morristend:

È uscita la nuova Nemesi. BTW, a quanto pare, esistono anche versioni

α e β delle Nemesi :morristend:
Ma l'aggiornamento.. si può fare SOLO ogni 24 ore?...

Perchè ho aggiornato ieri alle 23... eppure stamane alle 6 non me la faceva aggiornare. :morristend:

Quindi viene calcolato proprio il ciclo "24 ore" e non "giorno dopo"

Ma l'aggiornamento.. si può fare SOLO ogni 24 ore?...Perchè ho aggiornato ieri alle 23... eppure stamane alle 6 non me la faceva aggiornare. :morristend:

Quindi viene calcolato proprio il ciclo "24 ore" e non "giorno dopo"
Non so, onestamente. Quando l'ho preso, ho iniziato a giocare alle 21:30 (o giù di lì) ed ho potuto praticamente aggiornare subito, appena si sbloccava la ricostruzione (fai più o meno un'oretta/oretta e mezza dopo), indi alle 23 per stare larghi. Alle 02:00 ho potuto aggiornare di nuovo. Poi, ieri l'altro non mi faceva aggiornare prima che passassero 24 ore effettive, mentre ieri ho aggiornato alle 19 circa, e stamattina alle 6:45 circa ho potuto aggiornare di nuovo :morristend:

Non so, onestamente. Quando l'ho preso, ho iniziato a giocare alle 21:30 (o giù di lì) ed ho potuto praticamente aggiornare subito, appena si sbloccava la ricostruzione (fai più o meno un'oretta/oretta e mezza dopo), indi alle 23 per stare larghi. Alle 02:00 ho potuto aggiornare di nuovo. Poi, ieri l'altro non mi faceva aggiornare prima che passassero 24 ore effettive, mentre ieri ho aggiornato alle 19 circa, e stamattina alle 6:45 circa ho potuto aggiornare di nuovo :morristend:
Da cosa dipende allora.. va a random? :rickds:

quanto ***** me piace spadamagica in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci ho fatto il boss del

forte avvelenato

in due turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quanto ***** me piace spadamagica in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo schermidore d'incanti è la classe di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io l'ho data ad Edea Merchant che usa un alabarda, sembra di giocare a Dark Souls quando attacca. Alabarda de fuoco go go go go

Che bella Grandship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho finalmente ottenuto

l'uccello plano corvo, non imparerò mai il nome
è bastato usare tutti maghi bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: preso pure Ziusundra

Ultima modifica:
Per ora l'unica nota negativa che mi sento di dare, sono le città troppo piccole, tutte stilossissime, ma davvero minuscole.

Sono arrivato al capitolo 3. Non vedo l'ora di ottenere la classe swordmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che bella Grandship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ho finalmente ottenuto

l'uccello plano corvo, non imparerò mai il nome
è bastato usare tutti maghi bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: preso pure Ziusundra
Ma mi spieghi come hai fatto a morire contro

Hraesvelgr? :morristend: Cioè, fa molti meno danni (circa 400 ad Hard, a memoria) rispetto a Ziusdra :morristend:

Per ora l'unica nota negativa che mi sento di dare, sono le città troppo piccole, tutte stilossissime, ma davvero minuscole. Sono arrivato al capitolo 3. Non vedo l'ora di ottenere la classe swordmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena preso. Ora ne manca solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scena interessante riguardante il consiglio dei sei...

ormai è palese che Ringabel è il dark knight

Ma mi spieghi come hai fatto a morire contro

Hraesvelgr? :morristend: Cioè, fa molti meno danni (circa 400 ad Hard, a memoria) rispetto a Ziusdra :morristend:
Perché avevo provato ad affrontarlo praticamente subito dopo aver ottenuto l'evocatore e a livello basso, adesso sono tornato da entrambi nel cap 3 e mi hanno lasciato con un manciata di HP (usando il mago bianco per entrambi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma la missuione tutorial : Modifica il tuo commento , come si usa? :bah!:

"Tocca il pulsante "modifica" ma dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro