Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ninja e rune fencer è mille volte meglioHoly shiaattt (Fotina status screen)
![]()
SI VA.
comunque ho letto le tue speculazioni sulla trama, sei un nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai detto no nabbia Rune Fence Lv5 e che non ci giri Firaga Sword.Ninja mi piace meno, meno stile, meno Katane.
PS:
Non passare per la strada centrale!!! Sono nemici formidabili!!!
One turned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I love my Edea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
your face quando ti basta pigliare l'abilità del salve-maker che raddoppia le azioni di recupero ed usare un turboetere che compri in negozioBtw si sono scordati di bilanciare Memento.Sto spammando magie con Ringabell perchè tanto mi basta uccidere Tiz due volte per rifarmi il 100 percento degli Mp nella stessa battaglia.
your face quando ti basta pigliare l'abilità del salve-maker che raddoppia le azioni di recupero ed usare un turboetere che compri in negozio
your face quando gli MP non sono mai stati il problema :gio:
5000 per dove sei son bazzecole su :kep88: la verità è che non hai portato avanti il salve-makeryfw i turboetere costano 5000yfw posso spammare per i dungeon tutte le magie che vojo pure in battaglia spammo tanto se mi servono Mp ammazzo Tiz e tutta la squadra si fa il pieno :gio:
Yfw infatti il primo job che ho masterato è il black mage jiji
yfw quanti sordiiii
che cazz'è il salve maker :wush:5000 per dove sei son bazzecole su :kep88: la verità è che non hai portato avanti il salve-maker
alchimista e nun so tanti so, ti capitasse poi spesso di finire a corto di MP potrei capire ma non è così, comunque funzionano pure gli etere anche se ti dan solo 80 mpche cazz'è il salve maker :wush:Cinquemila per ora sono tantissimi btw, considerato quanto costa l'equip
uno dei job storicamente più sgravi ebbrav'-piagneMa chi ce l'ha il tempo di levellare l'alchimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcomprare scorte di etere e tenere l'abilità passiva dell'alchimista su un pg quando posso benissimo nella stessa battaglia uccidere Tiz e farmi il 100 percento degli Mp sfruttando la cosa a mio vantaggio pure nelle boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque passando a fatti seri.
Ho crepato Victor e Victoria.
E mi avvio verso la torre. Mi sono letto tutto il diario di D.
Le ultime pagine sono pazzesche, ***** che hype. Non ci capisco na sega ma Hype.
Ho sempre desiderato una famiglia...e non permetterò che venga distrutta!
DAJE *****
Che hype e che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE mi avvio verso la torre. Mi sono letto tutto il diario di D.
Le ultime pagine sono pazzesche, ***** che hype. Non ci capisco na sega ma Hype.
Ho sempre desiderato una famiglia...e non permetterò che venga distrutta!
DAJE *****
ma come fai a non capire niente :gio:Torre Eterna. Se shit is about to get on è la fine perchè sto troppo hyppato per dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque that templar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PS: Bon
Capitolo 5.
Continuo a non capire una sega.
Ma mi sono riletto di nuovo il diario di D dopo la morte di Alternis.
Solo per quel ***** di diario è candidato ai best pg awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma poi che ***** è l'immagine alla fine?