Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A ok, mi sa che la ignoro perché leggo in giro che il dungeon è tostissimo e voglio andare avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho finito a livello 75 :kep88: dopo sei apposto per tutti i chap fino al penultimo. Comunque quella subquest è un pozzo d'informazioni anche per la trama ed il setting

io l'ho finito a livello 75 :kep88: dopo sei apposto per tutti i chap fino al penultimo. Comunque quella subquest è un pozzo d'informazioni anche per la trama ed il setting
Good, lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domanda

ho distrutto un cristallo ecc
quindi mi sono avviato verso uno dei finali disponibili. perfetto, quando avrò finito il gioco e caricherò per fare l'altro finale, le missioni secondarie svolte e i livelli ottenuti verrano conservati o tornerò nello stesso stato di quando ho

distrutto il cristallo
?

domanda
ho distrutto un cristallo ecc
quindi mi sono avviato verso uno dei finali disponibili. perfetto, quando avrò finito il gioco e caricherò per fare l'altro finale, le missioni secondarie svolte e i livelli ottenuti verrano conservati o tornerò nello stesso stato di quando ho

distrutto il cristallo
?
ti consiglio di tirare direttamente dritto a prendere questo finale (cioè facendo solo le nuvolette gialle di main quest). Una volta visti i credits tornerai esattamente a dov'eri prima di distruggere il cristallo. Le sidequest fatte fin'ora in quel capitolo non si ripresenteranno e quelle che ti mancavano saranno ancora presenti, sarà proprio il gioco a guidarti a tornare "in gioco". Madò ti aspetta una chicca mostruosa, sto ancora gasato da ieri se ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti consiglio di tirare direttamente dritto a prendere questo finale (cioè facendo solo le nuvolette gialle di main quest). Una volta visti i credits tornerai esattamente a dov'eri prima di distruggere il cristallo. Le sidequest fatte fin'ora in quel capitolo non si ripresenteranno e quelle che ti mancavano saranno ancora presenti, sarà proprio il gioco a guidarti a tornare "in gioco". Madò ti aspetta una chicca mostruosa, sto ancora gasato da ieri se ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto, seguiro il tuo consiglio:sisi:

comunque, che dici, ho tutti i pg al livello 56 mi tocca livellare un pò prima di andare da

Airi
?

parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha ottime passive per il mago neroMa il mago nero fa cagare.

Li han proprio toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Agnes è Black Mage praticamente da inizio gioco ed tutt'ora quella con più EXP ( = quella che ha finito meno volte ko quando ho sconfitto un mostro)

Continua a far un discreto danno ... non come certe classi melee ma va più che bene.

PS alla fine del capitolo conto che mi aggiungano un altro slot abilità così da mettere a tutti risonanza nera :pole:

Sei al capitolo 4, considera di iniziare a rivedere un po' il team per i capitoli successivi. Non nell'immediato, ma presto.

Domanda stupida, ma in base a cosa l'arco infligge più danni delle altre armi anche se ha l'attacco più basso di queste? :morristend:

Non ha l'attacco più basso, anzi dovrebbe avere l'attacco leggermente più alto, credo.

si ma mica ci sarà un arco solo in tutto il gioco, ci sarà qualche arma che abbia l'attacco superiore al bow base

No intendo proprio che di solito gli archi hanno attacco maggiore. Sarà che vanno direttamente in power grip (due mani) perciò hanno un output doppio? E hanno base stat molto alte, anche adesso se faccio ottimizza mi prende l'arco finale e non la spada finale.

Mi riferivo proprio al fatto che un arco faccia più danno ad esempio di un'ascia con l'attacco maggiore. Cioè, Tiz con attacco oltre i 300 e un'ascia faceva meno danno di un arco nonostante abbia attacco 200 e qualcosa. Boh :morristend: Sarà il fatto che è un arma a due mani, non ne ho idea.

Ho ripristinato

il cristallo della terra

Ma l'evocazione

Deus ex machina
mi ha fatto il ****. Magari dovevo usare un equip per la difesa magica, però non ho voglia di riprovare, voglio andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
pure le nocche son a due mani e anche quelle vanno spesso e volentieri in priorità facendo l'equip ottimale, quindi penso sia quello

il che mi sembra pure equo visto che non possono contare su uno scudo od un'arma secondaria con dual wield

Ultima modifica da un moderatore:
pure le nocche son a due mani e anche quelle vanno spesso e volentieri in priorità facendo l'equip ottimale, quindi penso sia quello
il che mi sembra pure equo visto che non possono contare su uno scudo od un'arma secondaria con dual wield
Però pure se uso l'abilità due mani nonostante l'attacco salga a millemila comunque fa meno danno di un arco con attacco "scarso", boh :rickds:

Effettivamente anche i tirapugni sono abbastanza sgravi, ma non così tanto!

Ultima modifica:
Lol, non bastavano Lester ed i suoi monologhi, mo pure tutte le note non fanno che confermare tutti i miei sospetti, andando a togliere qualsiasi sorta di sospensione dell'incredulità quando salterà fuori il "fantomatico" colpo di scena

"Airy è cattiva".

Ma che ***** combinano con la trama? Saltando le Side Quest ne perdi la metà, facendo le Side Quest ti vai a spoilerare troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avrei preferito una lezione di storia su come

Lui e Yulyana abbiano fondato e/o partecipato alla fondazione del Council of Six.

Per non parlare del fatto che

Braev, l'unico che se fosse morto avrebbe avuto un impatto sul chara development di qualcuno nel party, non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma a che capitolo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a che capitolo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la lunghezza è come quella dei precedenti (inteso come ordine di cose da fare), credo quasi alla fine del 4°, dovrei andare a risvegliare l'Earth Crystal.

Domanda

ottavo capitolo, ho fatto tutte le sidequest sparse, ora sono rimaste solo quelle dentro al forte dove si sono barricate tutte le forze di eternia (ho già fatto la prima con Profiteur, il ladro ed Einheria). Quante altre battaglie facoltative mi rimangono più o meno? se sono poche a sto punto me le faccio prima di farmi l'ennesimo giro con 4 i cristalli e prendere il t.e.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro