Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ben ricordi il mio discorso era un altro :reggie:
io non ricordo nessun discorso ma

this->:climb:

:reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso era: "Fino ad ora i boss si battevano facendo Default x3 > Brave x4". Adesso non più :reggie:
Bella bravura se arrivi ad ogni boss con overlevellato di 10/15 livelli :rickds:

ma quindi son l'unico pazzo che si è fatto sempre ad ogni chap tutte le sidequest? :rickds:
Nono, sono al 4° capitolo e per ora ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Victor e Victoria si stanno prendendo tanti di quelli insulti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ho ancora capito come cazz' evitare la mossa che mi oneshotta quando sono avvelenato e non faccio in tempo a curarmi >_<

Il discorso era: "Fino ad ora i boss si battevano facendo Default x3 > Brave x4". Adesso non più :reggie:
yup io ho fatto il riassunto

---------- Post added at 10:44:27 ---------- Previous post was at 10:43:39 ----------

Bella bravura se arrivi ad ogni boss con overlevellato di 10/15 livelli :rickds:

Nono, sono al 4° capitolo e per ora ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Victor e Victoria si stanno prendendo tanti di quelli insulti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ho ancora capito come cazz' evitare la mossa che mi oneshotta quando sono avvelenato e non faccio in tempo a curarmi >_<
frettaga+esnaga, oppure equipaggiando ciondoli stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

frettaga+esnaga, oppure equipaggiando ciondoli stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, ho usato un alchimista con magia bianca velocizzato che mi ha reso invincibile :pffs:

In realtà le usavo già ... ho risolto rinunciando ad usare Ring e trasformandolo praticamente solo in un (de)buffer :unsisi:

Ringabel: Artista + W.Mage

Agnes: C.Mage + W.Mage

Edea: Ninja + Pirata

Tiz: Maestro d'armi + Pirata

Non so come ma in qualche modo ce l'ho fatta ... ho puntato a buttar già direttamente Victoria senza curarmi di Victor, ed alla fine son stato premiato.

Comunque le abilità che i boss usano contro di te ma tu non puoi usare sui boss (come quelle dell'Incantatore) mi stanno altamente sulle balle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Moh sto grindando un po' perché voglio provare a mettere su Edea e Tiz l'abilità dell'Artista che ti aumenta le stat per i primi 5 turni e vedere se può funzionare :sasa:

Esatto, ho usato un alchimista con magia bianca velocizzato che mi ha reso invincibile :pffs:
L'alchimista non so come usarlo ... sono serio ... non l'ho proprio tenuta in considerazione quella classe.

Immagino sia sgravo, però non ho la pazienza di mettermi lì a provare le varie combinazioni di oggetti, soprattutto senza contare che non c'è una quicklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'alchimista non so come usarlo ... sono serio ... non l'ho proprio tenuta in considerazione quella classe.

Immagino sia sgravo, però non ho la pazienza di mettermi lì a provare le varie combinazioni di oggetti, soprattutto senza contare che non c'è una quicklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem, mi rompo le palle XD , però aveva l'abilità che raddoppia l'efficacia delle azioni curative :pffs:

Con un ergira curi tutto il party praticamente al massimo. Poi adesso l'ho ottenuta come skill passiva e posso usarla anche con altre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: è meglio far fuori prima Victor perché usa le magie di cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
ma che! meglio massacrare prima Victoria, poi Victor cadrà in mezzo secondo
Io mi stavo concentrando su di lei, ma ho visto che si era messo a curarla e ho temuto per il peggio, così l'ho massacrato. Poi avevo Job scarsini che stavo livellando, quindi non infliggevo troppi danni, è stata una battaglia lunga. Il boss successivo invece con i job più sgravi l'ho polverizzato :rickds:

Idem, mi rompo le palle XD , però aveva l'abilità che raddoppia l'efficacia delle azioni curative :pffs:Con un ergira curi tutto il party praticamente al massimo. Poi adesso l'ho ottenuta come skill passiva e posso usarla anche con altre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: è meglio far fuori prima Victor perché usa le magie di cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che balle, mi tocca esplorare pure questa classe :rickds:

Comunque V&V li ho battuti, eh :andrean:

Che balle, mi tocca esplorare pure questa classe :rickds:

Comunque V&V li ho battuti, eh :andrean:
Tanto portare le classi almeno livello 9 è diventato facilissimo ormai :rickds:

Comunque lo so, era un consiglio generico per gli altri :pffs:

Mi mancano solo 3 classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha ottime passive per il mago nero

Ma il mago nero fa cagare.

Li han proprio toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ha ottime passive per il mago neroMa il mago nero fa cagare.

Se ne usi più di uno alla volta diventa sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A livelli medi, forse metà gioco, è ancora buona come combo ma in endgame c'è nettamente di meglio, lasciando il team molto più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ha ottime passive per il mago neroMa il mago nero fa cagare.

...due che mi sa pure ti portano via tre slot abilità, not worthy at all.

Il mago nero usato early game per far danno ebbasta, pure nel vampire castle perché c'erano quei cazzoni dei cerberus

Ma la quest del castello del vampiro fin quando è disponibile? Sono entrato nella Torre del

cristallo

pessempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranquillo, io l'ho fatta nel chap dopo al tuo

pessempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranquillo, io l'ho fatta nel chap dopo al tuo
A ok, mi sa che la ignoro perché leggo in giro che il dungeon è tostissimo e voglio andare avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro