Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
io non ricordo nessun discorso maSe ben ricordi il mio discorso era un altro :reggie:
this->:climb:
:reggie:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ricordo nessun discorso maSe ben ricordi il mio discorso era un altro :reggie:
Il discorso era: "Fino ad ora i boss si battevano facendo Default x3 > Brave x4". Adesso non più :reggie:io non ricordo nessun discorso mathis->:climb:
:reggie:
Bella bravura se arrivi ad ogni boss con overlevellato di 10/15 livelliIl discorso era: "Fino ad ora i boss si battevano facendo Default x3 > Brave x4". Adesso non più :reggie:

Nono, sono al 4° capitolo e per ora ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quindi son l'unico pazzo che si è fatto sempre ad ogni chap tutte le sidequest?![]()
yup io ho fatto il riassuntoIl discorso era: "Fino ad ora i boss si battevano facendo Default x3 > Brave x4". Adesso non più :reggie:
frettaga+esnaga, oppure equipaggiando ciondoli stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella bravura se arrivi ad ogni boss con overlevellato di 10/15 livelli
Nono, sono al 4° capitolo e per ora ho fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Victor e Victoria si stanno prendendo tanti di quelli insulti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ho ancora capito come cazz' evitare la mossa che mi oneshotta quando sono avvelenato e non faccio in tempo a curarmi >_<
Esatto, ho usato un alchimista con magia bianca velocizzato che mi ha reso invincibile :pffs:frettaga+esnaga, oppure equipaggiando ciondoli stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà le usavo già ... ho risolto rinunciando ad usare Ring e trasformandolo praticamente solo in un (de)bufferfrettaga+esnaga, oppure equipaggiando ciondoli stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'alchimista non so come usarlo ... sono serio ... non l'ho proprio tenuta in considerazione quella classe.Esatto, ho usato un alchimista con magia bianca velocizzato che mi ha reso invincibile :pffs:
Idem, mi rompo le palle XD , però aveva l'abilità che raddoppia l'efficacia delle azioni curative :pffs:L'alchimista non so come usarlo ... sono serio ... non l'ho proprio tenuta in considerazione quella classe.
Immagino sia sgravo, però non ho la pazienza di mettermi lì a provare le varie combinazioni di oggetti, soprattutto senza contare che non c'è una quicklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma che! meglio massacrare prima Victoria, poi Victor cadrà in mezzo secondoPS: è meglio far fuori prima Victor perché usa le magie di cura
Io mi stavo concentrando su di lei, ma ho visto che si era messo a curarla e ho temuto per il peggio, così l'ho massacrato. Poi avevo Job scarsini che stavo livellando, quindi non infliggevo troppi danni, è stata una battaglia lunga. Il boss successivo invece con i job più sgravi l'ho polverizzatoma che! meglio massacrare prima Victoria, poi Victor cadrà in mezzo secondo

Che balle, mi tocca esplorare pure questa classeIdem, mi rompo le palle XD , però aveva l'abilità che raddoppia l'efficacia delle azioni curative :pffs:Con un ergira curi tutto il party praticamente al massimo. Poi adesso l'ho ottenuta come skill passiva e posso usarla anche con altre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
PS: è meglio far fuori prima Victor perché usa le magie di cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanto portare le classi almeno livello 9 è diventato facilissimo ormaiChe balle, mi tocca esplorare pure questa classe
Comunque V&V li ho battuti, eh :andrean:

Se ne usi più di uno alla volta diventa sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHa ottime passive per il mago neroMa il mago nero fa cagare.
Li han proprio toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...due che mi sa pure ti portano via tre slot abilità, not worthy at all.Ha ottime passive per il mago neroMa il mago nero fa cagare.
Li han proprio toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A ok, mi sa che la ignoro perché leggo in giro che il dungeon è tostissimo e voglio andare avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpessempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranquillo, io l'ho fatta nel chap dopo al tuo