Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito che ci vedete di spettacolare.O_OE' uno dei trailer (o quel che è) più anonimi che abbia mai visto, del gioco non si capisce una sega oltre che vedere dei personaggi superdeformed (che mi sono sembrati abbastanza osceni).

Le ambientazioni non mi piacciono, troppo sfuocati e mi paiono poveri di dettagli.

Non capisco come si possa fare il paragone con il 2d di Baten Kaitos, siamo su due mondi completamente diversi.
Come hanno detto anche altri, lo stile e la direzione artistica trasuda bellezza ed armonia da tutti i pori...per i personaggi, sono come quelli di FF:T4HoL (il team dietro è lo stesso), e sono tutto tranne che osceni (possono non piacere certo). Del gameplay non si sa nulla, vero, ma chissene, s'è capito che sarà qualcosa di estremamente classico, quindi me ne frego poco, la direzione artistica vale da sola l'acquisto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come prima ambientazioni diddio, voglio sapere che dice la tipa però

Mi piace molto lo stile! <3

Il castello a 40 secondi mi ha fatto venire un falshback del castello di Ipsen visto da fuori xdComunque sempre più spettacolare :sbav:
Ricorda anche a me FFIX. Io, però, ho avuto questa sensazione quando nel trailer, arrivati a 1.30, c'è la città che mi ricorda molto la zona dove si prendevano le aeronavi per potersi spostare a Lindblum...

Ma solo a me a parte le scritte al centro rimane tutto nero? devo installare qualche componente aggiuntivo per il browser?

EDIT: come non detto, ho refreshato ed è andato. Boh vallo a capì

pure a me è partito in ritardo

boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.square-enix.co.jp/bdff/
sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma, ma... è pucciosissimo! E pure stiloso!! :shady:

Ma solo a me a parte le scritte al centro rimane tutto nero? devo installare qualche componente aggiuntivo per il browser?EDIT: come non detto, ho refreshato ed è andato. Boh vallo a capì

pure a me è partito in ritardo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Google Chrome is the way.

Google Chrome is the way.
ma anche no opera > all

cmq saranno contenti quelli che si lamentavano di come ff fosse cambiato negli anni, questo pare proprio un ff classico come quelli di una volta (world map turni cristalli jobs etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bello è che ora verrà ignorato perchè su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq saranno contenti quelli che si lamentavano di come ff fosse cambiato negli anni, questo pare proprio un ff classico come quelli di una volta (world map turni cristalli jobs etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà per questo che è scattato l'interesse a prima vista! <3 (innamoramento è eccessivo: prima voglio sapere pregi e difetti)

il bello è che ora verrà ignorato perchè su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I soliti pregiudizi: a me sembra che siano molti i giochi sulle console portatili di alta qualità... e sì, ho considerato anche i porting.

Difatti uso chrome :morris82:
Ti dirò: l'ha fatto anche a me, talvolta. Consiglio di non aprire troppe finestre e cancellare i dati navigazione ogni tanto.

ma anche no opera > all
E di Safari cosa ne pensi?

E di Safari cosa ne pensi?
mai usato, sono anni ormai che vado avanti con il binomio firefox/opera

cmq siamo abbastanza ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, spero non abbia la solita trama strapiena di clichè.

Questo mercoledì uscirà sull'eshop Nintendo la demo del gioco, chiamata “Demo Vol.1 – Crystal Maiden.”

Una seconda è già stato annunciato che seguirà. Per giocare la demo al 100% occore un AR marker che sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco.

Nel link ci sono anche quattro screen.

http://gematsu.com/2012/02/bravely-default-japanese-demo-lands-this-week

demo più inutile della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro