Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo...

Non mi spiego solo perchè non abbiano presentato a dovere l' ultimo personaggio, che di colpo appare di striscio in screen, limited edition e simili, ma che in faccia ancora non s' è visto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo...
Non mi spiego solo perchè non abbiano presentato a dovere l' ultimo personaggio, che di colpo appare di striscio in screen, limited edition e simili, ma che in faccia ancora non s' è visto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio nella limited tanto di striscio non compare, comunque probabilmente ci sarà na quarta demo dove lo presenteranno per bene

oddio nella limited tanto di striscio non compare, comunque probabilmente ci sarà na quarta demo dove lo presenteranno per bene
L' immagine non è grande abbastanza da poterlo delineare con accuratezza, come si fa normalmente coi personaggi "nuovi".

E gli manca pure il classico scan dedicato.

L' immagine non è grande abbastanza da poterlo delineare con accuratezza, come si fa normalmente coi personaggi "nuovi".E gli manca pure il classico scan dedicato.
arriverà con l'annuncio della quarta demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima! <3

Spero vivamente che il gioco mantenga le mie aspettative, così potrò finalmente sfanculare FF.

Questo gioco ha apparentemente tutto quello che cerco oggi in un jrpg....Confido molto anche se le info escono un pò lentamente,dovrebbe uscire a ottobre e ancora non si sa il nome del 4° blonde Guy

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello,per quanto mi riguarda è il gioco che attendo di più sulla portatile N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro