Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti dico solo che ci sono due finali, in base a certe azioni che compi durante questo capitolo o meno puoi incorrere in quello che non è il true ending. Comunque a me il chapter 6 è piaciuto un sacco, c'è una delle sidequest più belle del gioco eCapitolo 6, adesso grindo come un malato ho preso l'ovo nutriente.Varii appunti:
Madonna c'ho na voja pazzesca di mandare AFFANCULO Airy e fidarmi di Ringadio, al prossimo Cristallo quasi quasi glielo spacco alla troiaccia ma su internet consigliano di non farlo e non mi sono voluto spoilerare perchè. Rion se sai qualcosa evitando di spoilerare dimmelo.
Sono al 67 e non c'ho proprio la forza fisica di rifarmi tutti i fottuti boss un altra volta, devo pure farmi i Draghi e i boss dei Cristalli me le danno di santa ragione, perciò ho deciso di owerpowerizzarmi mo e poi creparli tutti di santa ragione. Comunque sbigottito da questa scelta stilistica alla steins gate, davvero mozza il gioco in una maniera assurda. L'unica possibile ragione per cui abbiano accettato sta cosa, ed è il motivo per cui non sono ancora così incazzato e sospendo il giudizio, è che serve tutto a build-uppare uno di quei colpi di scena paurosi pazzeschi alla fine del gioco, un po' come steins gate dove il finale mi ha fatto pippare per tipo 2 anni. Speriamo.
Per la trama inizio a pensare che ci siano buchi nella narrazione. Dove erano nel mondo 5 i 3 guerrieri della luce? Non li ho semplicemente incontrati?
Madò ho capito cos'è l'ultima pagina del diario di D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e chi ***** ci aveva fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti dico solo che ci sono due finali, in base a certe azioni che compi durante questo capitolo o meno puoi incorrere in quello che non è il true ending. Comunque a me il chapter 6 è piaciuto un sacco, c'è una delle sidequest più belle del gioco equasi tutti i vari asteriscati mo approfondiscono il loro background molto più a fondo
Comunque ja ti do un piccolo hint innocente, fa attenzione alla schermata iniziale del titolo del gioco
i punti esclamativi dal chap 5 in poi sonoIl chap 5 io lo sto trovando pesantuccio. Minchia quanto backtracking, pesante da morire.Anw tutti quei punti blu sono
tutte le quest che ho già fatto che possono essere rifatte?
Le faccio subito o vado tranquillo e le faccio prima del Boss finale come volevo fare io?
Anw Rion se non è spoiler dimmi che devo fare per non negarmi il true ending.
---------- Post added at 12:28:21 ---------- Previous post was at 12:25:08 ----------
BTW ma poi spiegano il perchè
Edea non s'accorge subito che Ringabel è identico ad Alternis?
Cioè io quel colpo di scena lo avevo predetto, ma infine avevo scartato l'idea perchè mi dicevo che lo avrebbe riconosciuto se fosse stato lui.
---------- Post added at 12:30:08 ---------- Previous post was at 12:28:21 ----------
BTW Rion ed Eris, mi consigliate di
prima di continuare, o questo posso evitarlo?leggermi tutto il Diaro di Alternis
No perchè quello di D. è stato una figata.
1 Sono appena tornato dal cesso e stavo per scriverlo. Bravely Default, where the fairy flies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avoja che flies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2 Lo sto amando pure io questo capitolo 6 e non ho ancora fatto le subquest degli asteriscati, ma già i cambiamenti di trama sono potenti dalla subquest del saggio. Agnes è morta e pure Edea, Alternis l'ho appena crepato e Tiz mi hanno detto all'inizio essere già morto. Ora ho dovuto abbassare la difficoltà con le tre sorelle perchè seno per davvero ci perderei un giorno e mi fa male la testa sto cercando di rusharlo che domani devo andare all'uni. Tutta un altra solfa comunque rispetto al capitolo 5, dove praticamente l'unica cosa che cambiava era che Agnes Edea e Tiz si fermavano a Caldisla per chissà che motivo che non ho capito. Comunque mi viene da chiedermi: se esistono le controparti reali dei protagonisti negli altri mondi, allora ci sono anche altre...? 6 5 4 3 insomma quelle con i numeri?
3 Sul finale alternativo ho capito anche cosa devo fare. E lo vorrei fare...ma c'ho paura di imputtanarmi il progredire degli eventi. cioè magari mi spoilero roba, però la tentazione di non essere Brave By Default è forte e voglio veramente mandare affanculo quel personaggio. ci devo pensare...
Il gioco si è ripreso tantissimo comunque con le subquest del capitolo 6, le rivelazioni di Ringabell,
il fatto che escono elementi che ricolleghi che potevi benissimo notare fin dall'inizio del giocoil sottotitolo
***** l'ultima pagina del diario di D sono le ali di Airy che cambiano ad ogni mondo, cercavo di capire che ***** era il 6 forse la firma del vero scrittore...e invece erano gli ultimi appunti di quel grande di Ringa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Best fucking pg. Il gameplay ormai è additivo e faccio brave e default in automatico, però sono seriamente sottolivellato e qui mi aprono un po' tutti. Ma non ho ancora l'uovo nutriente quindi devo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma appuntoGolden, torna a leggere questo post solo dopo aver capito cos'è l'ultima pagina del diario, altrimenti ti becchi uno spoilerone micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
ora che l'hai capito guarda il tuo avatar***** ce l'abbiamo avuta davanti per tipo due settimane
il setup sull'evade che ti avevo detto, tiz thief (oltre a ruba vita inutile comunque perché non ha niente, un hunter sarebbe stato meglio), agnes artista, ringabel vampire (un pirate andrebbe pure meglio) e edea ninja con spadamagia.Idem ci sono rimasto di sasso ma divertitissimo
Cioè era li, aprivo l'inventario ed era li. E l'avrò aperto na migliaia di volteCi sono rimasto malissimo *****, proprio una presa per il **** ai videogiocatori grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per non parlare della forma delle ali, l'avatar di golden e prima il mio ce l'ho avuto davanti per settimane e niente, mi concentravo solo sul sei e non capivo dove ***** l'avessi visto. Pazzesco.
Comunque rion come hai battuto il saggio di Yuliana? E' tipo impossibile. Sono al 68 con tutti.
Dove ca**o si grinda così tanto? *_*Livello 100 e tutti i job maxati. Ora mi godo tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif