Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Braev concordo con Name. Il gioco sarebbe comunque continuato uguale

anche se l'avessero fatto morire.

E' stato un po' troppo buonista, strano soprattutto considerato il resto del gioco.

Domanda
ottavo capitolo, ho fatto tutte le sidequest sparse, ora sono rimaste solo quelle dentro al forte dove si sono barricate tutte le forze di eternia (ho già fatto la prima con Profiteur, il ladro ed Einheria). Quante altre battaglie facoltative mi rimangono più o meno? se sono poche a sto punto me le faccio prima di farmi l'ennesimo giro con 4 i cristalli e prendere il t.e.
quelle battaglie son più difficili del boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque saranno una decina o poco meno

Comunque alla fine sono tornato da

Deus ex machina
Con contieni fulmine, auto bozzolo e altra roba così e ce l'ho fatta. Poi vado avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro mi sono fatto tutto il capitolo con velocità triplicata ma ho comunque il contatore oltre le 52 ore :rickds:

ho capito solo ora che la musica dello special dipende dal personaggio e non dall'arma :rickds:

Come diavolo hai fatto a non notarlo? :rickds:
Il theme di Edea tutta la vita <3
perché per gran parte del gioco avevo solo il deathblow della spada che la usava unicamente Edea, nel resto del gioco ogni pg aveva sempre un'arma diversa tranne Ringabel che s'è messo ad usare la spada dopo parecchio tempo che Edea non la usava più quindi mi ero scordato il theme e non c'avevo più fatto caso :rickds:

edit quello di edea è quello che mi piaceva meno, tutti gli altri invece son *** in particolare quello di tiz

Ultima modifica da un moderatore:
Per me tra le musichette: tiz > Ringabel > Edea > Agnes.

Comunque, finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutta la fight finale è stata un carico di tensione e gasamento assurdo

la parte dove vai negli altri mondi e i tuoi amici contribuiscono a salvare il tuo è stata un tocco di genio (avete visto poi escono i nomi pure nei credits xd). Purtroppo il mondo del povero Ianuarius non ce l'ha fatta :rickds: per non parlare di quando ti vedi tu nel gioco che osservi la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il filmato finale poi mette un hype assurdo per il sequel, quel nuovo pg rischia seriamente di ownare ogni cosa

http://www.youtube.com/watch?v=N_BCRkkepf4&list=PLoAc5hlnzY88S2bD7CHTZIDqlQ_wI2oIN

0404 6993 6392

Per altro sto passando la nemesi a cui rubare gli Elisir da 80k l'uno, nel caso volete farmi un po' di soldi.

C'è un mob in endgame incontro casuale da cui si rubano megaelisir, per i soldi ci sono metodi molto più veloci (non early game) comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al capitolo 5 :phraengo:

L'autore di Steins;Gate colpisce ancora, lo sapevo che c'era una sorta di loop temporale :phraengo:

Alternis ha la faccia di Ringabel, ma era "scontato". Più che altro non ho chiara la dinamica della questione, ma spero la chiariranno in seguito. Credo solo di aver capito che Ringabel è l'Alternis di un'altra timeline, ma ci sono molte cose che non comprendo :morristend: . Mi sono letto subito il diario nuovo però :rickds:
Consigli su come gestire le quest del capitolo e così via? >w<

Per me tra le musichette: tiz > Ringabel > Edea > Agnes.
Comunque, finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutta la fight finale è stata un carico di tensione e gasamento assurdo

la parte dove vai negli altri mondi e i tuoi amici contribuiscono a salvare il tuo è stata un tocco di genio (avete visto poi escono i nomi pure nei credits xd). Purtroppo il mondo del povero Ianuarius non ce l'ha fatta :rickds: per non parlare di quando ti vedi tu nel gioco che osservi la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il filmato finale poi mette un hype assurdo per il sequel, quel nuovo pg rischia seriamente di ownare ogni cosa

http://www.youtube.com/watch?v=N_BCRkkepf4&list=PLoAc5hlnzY88S2bD7CHTZIDqlQ_wI2oIN
:rickds:

ianuarius pure con me non ce l'ha fatta :rickds: tu invece sei comparso nei credits fra i mondi che ce l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:21:54 ---------- Previous post was at 12:20:57 ----------

Sono al capitolo 5 :phraengo:
L'autore di Steins;Gate colpisce ancora, lo sapevo che c'era una sorta di loop temporale :phraengo:

Alternis ha la faccia di Ringabel, ma era "scontato". Più che altro non ho chiara la dinamica della questione, ma spero la chiariranno in seguito. Credo solo di aver capito che Ringabel è l'Alternis di un'altra timeline, ma ci sono molte cose che non comprendo :morristend: . Mi sono letto subito il diario nuovo però :rickds:
Consigli su come gestire le quest del capitolo e così via? >w<

nel 5 sono inutili, nel 6 e 7 invece approfondiscono i personaggi e nell'8 sono una serie di sfide per i pro

:rickds:

ianuarius pure con me non ce l'ha fatta :rickds: tu invece sei comparso nei credits fra i mondi che ce l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:21:54 ---------- Previous post was at 12:20:57 ----------

nel 5 sono inutili, nel 6 e 7 invece approfondiscono i personaggi e nell'8 sono una serie di sfide per i pro
Allora le salto? :morristend: Sono indeciso :rickds:

Ok, al massimo ne faccio qualcuna (le prime tre le ho già fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
se hai voglia di farle tutte comunque falle tutte :rickds:

ho tutti i pg a livello 60 e da quel che ho capito ancora non basta per il boss finale . mi sto rompendo le palle di livellare, sapete consigliarmi un posto in cui è possibile farlo in maniera sbrigativa?

eh...nei moderni jrpg non ci sono più le isole dell' inferno e del paradiso..

ho tutti i pg a livello 60. mi sto rompendo le palle di livellare, sapete consigliarmi un posto in cui è possibile farlo in maniera sbrigativa?eh...nei moderni jrpg non ci sono più le isole dell' inferno e del paradiso..
Prato fiorito di Florem, uovo nutriente, Gruppi di 6 rafflesia

se hai già preso il primo finale, allena la nuova classe che hai ottenuto e setta su un pg l'abilità passiva "Annientamento". In alternativa, equipaggia il tuo gruppo con un buon arsenale offensivo, fai in un turno con ogni pg 2 mezzaluna (abilità della valchiria) e vai di auto. Se non riesci a killarli subito al livello di difficoltà a cui lo stai giocando, switcha su facile.

Se vuoi prima farmare i soldi per l'uovo, ripeti la stessa strategia con un mercante in squadra e con l'uovo d'oro equipaggiato (costa 200k controi 500k dell'uovo nutriente)

non ho ne l'uovo nutriente ne quello d'oro. in quale città vengono venduti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro