Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E te pareva ca nunn'era tutta colpa 'e Kartoffel. ;p

Finito, finito, strafinito, 96 ore, sono felicissima, vorrei quasi ricominciarlo-anzi, quale "quasi", ne ho una voglia matta-ma mi sto forzando di non farlo perchè sto giocando ad altri rpg adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif voglio ampliare la mia cultura è_é

E ho fatto anche tutte le sidequest, però mi dicevano che c'era un npc, simile a quello che

svela il casotto tra Braev e Kamiizumi ad Eternia

e che svela invece la backstory di Khint...

Quel npc non l'ho trovato nemmeno io, si sa dov'è posizionato? Khint è un pg di cui mi piacerebbe sapere la storia.

Woooh AmberRei quanto tempo! Probabilmente non ti ricordi di me, ma ero KandaYuu su DeviantArt una cosa come 5-6 anni fa!

Io sono arrivata or ora al capitolo 7

NON CE LA FACCIO PIù BASTA SIDEQUEST AAAAAAAaAAAAAAAaaaaaaa
E sono già al livello 99 con tutti i setting definitivi (credo) per i miei personaggi, non so se tirare dritto verso la fine salvando su un altro save o completare tutto man mano... anche se conoscendomi farò comunque la seconda scelta

OMG. *___* Bei tempi, bellissimi tempi. Tempi in cui disegnavo solo fanart di Golden Sun. E' un piacere ritrovarti!

sono riuscito a battere il vampiro...al liv 65 pensavo di non farcela, poi ho usato la strategia glitch e cel'ho fatta...

ma quanti cap sono in tutto?

sono riuscito a battere il vampiro...al liv 65 pensavo di non farcela, poi ho usato la strategia glitch e cel'ho fatta...
ma quanti cap sono in tutto?

8 + capitolo finale.

Strategia glitch? Usuetsumi x4? :pffs:

Ultima modifica:
8 + capitolo finale.

Strategia glitch? Usuetsumi x4? :pffs:
x 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 2 me li sono fatti uccidere che la classe ninja era al liv 1...

cmq ho iniziato il cap 5 ed è uscito il messaggio "hai raggiunto il limie danno di 9999?..."

ma solo io tolgo tra i 1500 e i 2500 ad attacco? tolgo 9999 solo se faccio conosci il nemico con il maestro spada :look:

mmm .... oddio, in realtà a quel punto dovresti già poter togliere 9999 con qualche attacco importante (tipo l'ultimo del Pirata con Edea) ma se parliamo di attacchi normali, dovresti esserci

BTW io al capitolo 5 ero molto al di sotto del lv.65 ... forse non ero neanche al 50 :rickds:

mmm .... oddio, in realtà a quel punto dovresti già poter togliere 9999 con qualche attacco importante (tipo l'ultimo del Pirata con Edea) ma se parliamo di attacchi normali, dovresti esserci

BTW io al capitolo 5 ero molto al di sotto del lv.65 ... forse non ero neanche al 50 :rickds:
bho...io per esempio con tiz cavaliere nero con arma principale a due con 301 di valore complessivo tolgo 1500, massimo 4000 col critico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sembra strano che tolga la metà di quanto dovrei togliere a sto punto...col ranger toglievo 3000 più o meno...

Dipende anche dal livello della classe! Comunque non so cosa sia più sgravo tra Utsusemi e la Cavalcata delle Valchirie featuring High Jump :rickds:

Io Utsusemi l'ho usato pochissimo ....

Esenzione invece a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I salti invece li ho sempre ignorati :rickds:

La cosa bella di questo gioco è che permette moltissimi approcci diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

un aiutino please???

devo battere il paparino...
ieri sera ci ho provato ma continuava

a ricaricarsi e alla terza volta che lo ammazzavo
mi ha ucciso tutti...esiste una qualche strategia particolare? ero alla fine o continuerà a farmi quello scherzetto a lungo?

Iniziato ieri sera.:the:

Tutto abbastanza chiaro,tranne alcuni dettagli sui personaggi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La città da costruire serve solo per ottenere degli equip esclusivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

@Shatiel

Se non ricordo male c'eri quasi, non ricordo che

"resusciti" più di tre volte.
Comunque, se non ricordo male lui tende ad usare default per utilizzare le sue abilità. Se hai un artista con Somma Zero puoi sfruttarlo quando lui sta per usare la mossa per ridurgli i BP e farli andare in negativo, così da guadagnare qualche turno in più.

@Igniz

Serve per equip, oggetti e power up alle mosse speciali. Anche se non hai amici che giocano a BD ti basta avere la connessione internet attiva e schiacciare "aggiorna" sulla schermata di salvataggio, questo permetterà di scaricare da 3-5 abitanti al giorno, così da poterlo comunque ricostruire

Ultima modifica:
Iniziato ieri sera.:the:
Tutto abbastanza chiaro,tranne alcuni dettagli sui personaggi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La città da costruire serve solo per ottenere degli equip esclusivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e le special delle armi

@ShatielSe non ricordo male c'eri quasi, non ricordo che

"resusciti" più di tre volte.
Comunque, se non ricordo male lui tende ad usare default per utilizzare le sue abilità. Se hai un artista con Somma Zero puoi sfruttarlo quando lui sta per usare la mossa per ridurgli i BP e farli andare in negativo, così da guadagnare qualche turno in più.

@Igniz

Serve per equip, oggetti e power up alle mosse speciali. Anche se non hai amici che giocano a BD ti basta avere la connessione internet attiva e schiacciare "aggiorna" sulla schermata di salvataggio, questo permetterà di scaricare da 3-5 abitanti al giorno, così da poterlo comunque ricostruire
thanks proverò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mmmh devo ancora provarlo l'artista XD

Mi sa di averlo iniziato tardi...non vedo più nessuno online.:rickds:

Sono ancora al capitolo 2 e

sto girovagando un po' per i confini di Florem, ho abbattuto le tre sorelle e ora mi tocca combattere con un tipo stranissimo incontrato in città.

Ho notato che alcuni filmati d'intermezzo non seguono la 'main quest' ,ma introducono ad alcune quest secondarie (come quella in cui vengono presentate le tre generalissime della rosa sanguinante o quella dell'acqua di Ancheim).
Teoricamente io avrei potuto proseguire nella trama principale ignorando queste deviazioni?:morristend:

I mostri che si trovano nella mia città danno qualche bonus,se abbattuti?Per ora non ho avuto il tempo di sfidarne manco uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di averlo iniziato tardi...non vedo più nessuno online.:rickds:

Sono ancora al capitolo 2 e

sto girovagando un po' per i confini di Florem, ho abbattuto le tre sorelle e ora mi tocca combattere con un tipo stranissimo incontrato in città.

Ho notato che alcuni filmati d'intermezzo non seguono la 'main quest' ,ma introducono ad alcune quest secondarie (come quella in cui vengono presentate le tre generalissime della rosa sanguinante o quella dell'acqua di Ancheim).
Teoricamente io avrei potuto proseguire nella trama principale ignorando queste deviazioni?:morristend:

I mostri che si trovano nella mia città danno qualche bonus,se abbattuti?Per ora non ho avuto il tempo di sfidarne manco uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di sì, quelle di cui parli sono missioni secondarie che puoi anche non fare. Così, però, perdi la possibilità di ottenere nuove classi e di approfondire alcuni aspetti legati alla storia e ai personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro