Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
“Bravely Second expands Luxendarc, but it might be slightly different than an ‘RPG with an expansive world you can explore’,” Asano stated. “Rather, it will basically be like Bravely Default in that it will be driven by the story. Thought processes change depending on the goal of the game, and with Bravely, the thought process is that characters are there for the gameplay and the world is there for the characters.”

[Note: It bears mentioning that Asano has stated in the past that Bravely Second will have larger fields and more things to do than Bravely Default.]

An interesting point worth mentioning is that Asano says both Bravely Default and Bravely Second target adult audiences. Asano pointed to the adult audiences of both Dragon Quest and Final Fantasy as the target audience for the Bravely games. In the past, Asano and character designer Akihiko Yoshida have said that Bravely Second’s heroine, Magnolia, is turning out a little more adult in nature than Bravely Default’s characters.

On the subject of Magnolia, Asano said to us, “With regards to Magnolia, we wanted to focus on new characters rather than the current four. It should be interesting, so I hope you are looking forward to it!”

Bravely Second hasn’t been officially announced for a release in the west yet, and Nintendo of America tell us there are “no plans at the moment” regarding a U.S. release. That said, Asano has stated in the past that he would like to bring the game to western players, provided Bravely Default does well enough.

Read more at http://www.siliconera.com/2014/02/21/bravely-second-will-focus-story-rather-exploration/#IxufBW6r3WeSRPBr.99

Nuove info su bravely second.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

praticamente nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png solo che si vogliono concentrare su nuovi personaggi piuttosto che i quattro del primo, e che come il primo sarà più plot driven che "exploration" driven.

Yay per la prima, la seconda in realtà mi lascia un po' con l'amaro in bocca perchè se c'era una cosa da rifare nel primo era proprio l'esplorazione. Mah si vedrà

Stasera penso di cominciarlo visto che posso considerare la mi esperienza con overclocked terminata :kep88:

Ero indeciso con Abyss su cosa cominciare, spero di aver scelto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera penso di cominciarlo visto che posso considerare la mi esperienza con overclocked terminata :kep88:Ero indeciso con Abyss su cosa cominciare, spero di aver scelto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Finally.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giocalo a difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:33:50 ---------- Previous post was at 14:32:25 ----------

praticamente nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png solo che si vogliono concentrare su nuovi personaggi piuttosto che i quattro del primo, e che come il primo sarà più plot driven che "exploration" driven.
Yay per la prima, la seconda in realtà mi lascia un po' con l'amaro in bocca perchè se c'era una cosa da rifare nel primo era proprio l'esplorazione. Mah si vedrà
Se l'esplorazione non sarà fine a sè stessa potrebbe essere anche meglio,rispetto ai normali standard...magari riescono ad equilibrare questa caratteristica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera penso di cominciarlo visto che posso considerare la mi esperienza con overclocked terminata :kep88:Ero indeciso con Abyss su cosa cominciare, spero di aver scelto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
abyss è na schifezza in confronto :kep88:

...lo è anche senza, il confronto :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocando ad hard vengono modificate solo le stat dei mob?

exp e jp sempre uguli a qualsiasi difficoltà?

Giocando ad hard vengono modificate solo le stat dei mob?exp e jp sempre uguli a qualsiasi difficoltà?
Credo di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottenere soldi è abbastanza impegnativo all'inizio.:morris82:

Ah che palle, pensavo aumentassero pure le ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok l'ho cominciato

Ho appena preso la classe cavaliere

Amh non dico ancora niente visto che ci ho giocato pochissimo :kep88:

Ah che palle, pensavo aumentassero pure le ricompense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non vorrei dir boiate ma forse addirittura diminuiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend:

Ok l'ho cominciatoHo appena preso la classe cavaliere

Amh non dico ancora niente visto che ci ho giocato pochissimo :kep88:
Sei andato molto avanti col gioco.:phraengo:

---------- Post added at 12:08:59 ---------- Previous post was at 12:07:57 ----------

no sono uguali
Riprendi la partita iniziata.:phraengo:

Sei andato molto avanti col gioco.:phraengo:
Ci ho giocato giusto 4 orette :pffs:

Comunque ad hard picchiano mica male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi obiettivamente secondo voi questo Bravely Default è godibile su 3ds standard?

Provando la demo nelle inquadrature piu da lontano il personaggio sembra minuscolo...

Non ho ancora deciso se prenderlo!

Ragazzi obiettivamente secondo voi questo Bravely Default è godibile su 3ds standard?Provando la demo nelle inquadrature piu da lontano il personaggio sembra minuscolo...

godibile è giusto un eufemismo

Ragazzi obiettivamente secondo voi questo Bravely Default è godibile su 3ds standard?Provando la demo nelle inquadrature piu da lontano il personaggio sembra minuscolo...

io lo sto giocando sul normale 3ds e non ho particolari problemi in questo senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in città l'inquadratura si allarga solo quando rimani fermo per un po' di tempo.

---------- Post added at 16:51:05 ---------- Previous post was at 16:48:36 ----------

Ci ho giocato giusto 4 orette :pffs:Comunque ad hard picchiano mica male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un massacro più avanti nel gioco.:morris82:

Molto divertente,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M-ma.. Ringabel... è un cretino :rickds:

Grazie per le risposte!

Ho qualche altra domanda:

1) Il gioco richiede molto grinding?non vorrei passare ore e ore a livellare...

2) La trama è appassionante?non mi aspetto plot esagerati ma almeno qualcosa che non sia infantile o ridicolo...

3) Non amo molto i jrpg su console portatili perchè non riesco a giocare per più di un'oretta e mezza sulle portatili...è presente una funzione di quick save?

Grazie a chi mi risponderà!

1) il gioco richiede grinding, ma grindare è una cavolata :kep88:

2) il plot è ***

3)si c'è il quick save

E comunque se non vuoi grindare puoi settare la difficoltà ad easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro