Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presi lo Spell Fencer ed il Time Mage job uhm..

Appena cominciato il capitolo 2 :kep88:

Florem.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi obiettivamente secondo voi questo Bravely Default è godibile su 3ds standard?Provando la demo nelle inquadrature piu da lontano il personaggio sembra minuscolo...

Non ho ancora deciso se prenderlo!
Il 3DS è un tridume di console in ogni sua incarnazione, sarai tu a doverti adattare bestemmiosamente a lui.

Non è che l'XL viaggia a una risoluzione superiore, allarga semplicemente l'immagine alla benemeglio.

Presi lo Spell Fencer ed il Time Mage job uhm..Appena cominciato il capitolo 2 :kep88:

Florem.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il grande saggioYulyana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La situazione a Florem è pure piuttosto seria,nonostante le apparenze.:the:

Capitolo IV (mi devo essere confuso nei post precedenti)

Sono ad un passo dal castello di Eternia ed ho abbattutto il drago zombie.:rickds:

Il grande saggioYulyana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa situazione a Florem è pure piuttosto seria,nonostante le apparenze.:the:
Grandissimo il vecchietto :ivan:

Coooomunque... mi rivolgo a chi l'ha gia finito:

Prima domanda: Ma Airy... da quant'è che sta in giro con Agnes?( se viene detto me lo sono perso...effettivamente ho un po corso all'inizio )

Cioè è tipo "apparsa" nel momento in cui sono iniziati i problemi ai cristalli o c'è sempre stata?

nessuno? :gio:

Credo sia apparsa

quando i cristalli sono collassati.

Ieri ho fatto una giocata di 6-7 ore ed ora dovrei fare la quest che coinvolge il castello a sud ovest...

.ho visto che dagli obelischi è possibile evocare dei draghi,ma sono belli tosti.

Credo sia apparsa
quando i cristalli sono collassati.

Ieri ho fatto una giocata di 6-7 ore ed ora dovrei fare la quest che coinvolge il castello a sud ovest...

.ho visto che dagli obelischi è possibile evocare dei draghi,ma sono belli tosti.
ok sei al mio stesso punto...io in questi giorni non ho proprio avuto tempo di giocare ...dobbiam livellare per quella missione :(

ok sei al mio stesso punto...io in questi giorni non ho proprio avuto tempo di giocare ...dobbiam livellare per quella missione :(
Sto già a livello 64 con i personaggi a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I draghi non sembrano irresistibili,ma nelle prove fatte perdo ancora troppo tempo nella cura dei personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attacco che provoca vulnerabilità agli elementi non si può bloccare,qualche volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I tuoi pg hanno l'abilità difesa angelica?Aiuta parecchio negli scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto già a livello 64 con i personaggi a difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I draghi non sembrano irresistibili,ma nelle prove fatte perdo ancora troppo tempo nella cura dei personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attacco che provoca vulnerabilità agli elementi non si può bloccare,qualche volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I tuoi pg hanno l'abilità difesa angelica?Aiuta parecchio negli scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ç___ç eh io sto a 50-51 di livello sigh...

nu non ce l'ho quell'abilità credo...che job la da?

ç___ç eh io sto a 50-51 di livello sigh...nu non ce l'ho quell'abilità credo...che job la da?
il mago bianco.:the:

L'ho preso oggi, spero che sappia regalarmi ore di sano jrpgismo;p
Ottima scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho quasi raggiunto le 80 ore ,credo che manchi ancora un po' per arrivare al finale,dovendo ancora completare una certa subquest.:unsisi:

'Mazza ma dura veramente cosi tanto?

Madò che palle la boss fight per prendere l'alchimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi sa che non ero molto lontano allora visto che non era neanche arrivato a 15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mago bianco.:the:

Ottima scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho quasi raggiunto le 80 ore ,credo che manchi ancora un po' per arrivare al finale,dovendo ancora completare una certa subquest.:unsisi:
mmmh ah forse è l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo controllare XD

mmmh ah forse è l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo controllare XD
8 o 9.:sasa:

Non è difficile da ottenere a quel punto di gioco in cui ti trovi.:the:

Prime impressioni sul gioco ottime, sono alla prima città e ho conquistato le classi maga bianca e monaco.

Avrei delle domande pero'!

Ho capito la distinzione tra abilità di classe e abilità di supporto...

Pero' non ho capito perchè quando imposto la classe mi fa scegliere tutte le abilità delle classi...

Ovvero se scelgo la classe "monaco" posso mettere anche l'abilità magia bianca, e se scelgo la classe "maga bianca" posso scegliere l'abiltà arti marziali...

Non mi è molto chiaro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro